Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 09:37
concordo, meglio non ironizzare troppo in questo momento.
ma in cuor mio so già che almeno Juve, Milan, Inter e Napoli gli finiranno sopra comunque. Per quanto ci riguarda ancora non so.
Ci sono due incognite: l'ultimo mese di mercato e l'allenatore nuovo.
se tutto va bene fanno ancora in tempo a riposizionarsi tra il sesto e il settimo posto.
semplicemente perfetto roby

Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:42
non è ironia: zema non è un allenatore con il quale poter vincere qualsiasi cosa, tranne che la serie B
voi fremete all'idea che questi stiano riempiendo l'album delle figurine con dei campioni ma, notiziona, ecco invece cosa sta succedendo:
- l'arrivo di bradley, di fatto, esclude de rossi dal suo ruolo di "centrale di centrocampo" e sappiamo tutti che altrove ddr è pressocchè un calciatore normale => tanto vale venderlo
- l'arrivo di destro esclude il fatto che il fesso possa giocare centravanti atipico, anche perché destro non ha (magari cambia) l'attitudine di un borini a sfruttare la partenza dalla linea laterale per poi accentrarsi
- balzaretti, ottimo in fase di spinta, vale meno di un taddei in fase difensiva
io sarei molto più preoccupato per l'arrivo di tachsidis o di romagnoli o per il recupero di burdisso, per dire
e cmq, in panca c'hanno sempre l'uomo di tenerife o del derby vs mazzone o dei 4 derby persi
è sempre uguale: mi sono visto tutta la B quest'anno
se non avesse avuto due fenomeni davanti + un onesto attaccante di categoria, sarebbe stato il solito zema
ho visto certe imbarcate dietro, che lèvate
de rossi è un signor giocatore porga, mi fa male dirlo credimi, ma è davvero bravo.
L'acquisto di bradley infatti per me porterà alla partenza di de rossi, stanno aspettando giustamente che finisca la campagna abbonamenti per sfruttare al massimo sta ventata de ottimismo.
L'arrivo di destro, costringe zeman a far giocare il fesso esterno, da qui le frasi già dette all'inizio, in cui voleva che il fesso si adattasse ai lati... cosa che sa benissimo essere improponibile, e difati per me il fesso durerà si e no 2 partite, poi ripartiranno i primi mugugni.
balzaretti per loro, è un buon acquisto devo ammetterlo, non è male anche in fase difensiva, insomma li si sono mossi bene, anche perchè rosi,josèangel non sono proprio giocatori per me

Non preoccupatevi troppo, sappiamo benissimo zeman di quali macroscopiche cazzate è capace, per lo scudo, qualsiasi squadra de ve avere una cosa.....RENDIMENTO COSTANTE...e il boemo non l'ha MAI avuto.
p.s. una cosa invece a me preoccupa molto, riguardo al nostro nuovo mister... i 4 gol presi tra siena e torino, non sono stati frutto di tiri dalla distanza, corner, calci piazzati, azioni ben manovrate....ma con la difesa alta che sbagliava a mettere in fuorigioco gli attaccanti.
Questa è prerogativa futura di molti gol presi a cavolo...vediamo di rimediare BENE
FORZA LAZIO! ANIMO SU'