Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Property

Visitatore
La domanda e' ma e' ancora credibile la parola di Lotito?
Oppure ormai qualsiasi sua intervista va cestinata?
Lo vedremo presto, il 31 e' vicino.
Spero Lotito sia di parola.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mannaggia a Tapatalk che non implementa l'ignore function.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Balzaretti, Breno, Ylmaz, Ederson. E la squadra era fatta.
E' andata male ma c'è tempo per rimediare, perché adesso dobbiamo colmare il gap con i riommici che sono in questo momento più competitivi di noi.
Sia negli 11 che nelle riserve che in panchina: Zeman ha pregi e molti difetti ma almeno è collaudato.
Noi dobbiamo sempre tenere un occhio a quello che fanno loro sul mercato perché appartengono al nostro stesso girone.
Nel momento in cui tu sei più forte della riomma, come negli ultimi due anni, ti assicuri minimo il quinto posto.
Ma ora il peso della bilancia è di nuovo dalla loro parte.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 08:44
Balzaretti o no ormai serve a poco.
La domanda e' ma e' ancora credibile la parola di Lotito?
Oppure ormai qualsiasi sua intervista va cestinata?
Lo vedremo presto, il 31 e' vicino.
Spero Lotito sia di parola.

Indipendentemente da Balzaretti o meno, il problema è se dopo 8 anni ancora ha senso porsi queste domande che, pur legittime, hanno ormai trovato abbondantemente la loro risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2012, 09:16
adesso dobbiamo colmare il gap con i riommici che sono in questo momento più competitivi di noi.
Sia negli 11 che nelle riserve che in panchina

Nel momento in cui tu sei più forte della riomma, come negli ultimi due anni, ti assicuri minimo il quinto posto.
Ma ora il peso della bilancia è di nuovo dalla loro parte.

caro cosmo, permettimi di ricordare ai nuovi iscritti che qui si parla a titolo personale.
in questo caso di scudetti estivi e sulla carta.

porgascogne

Visitatore
ottimo l'acquisto di balzaretti e magnifico quello di destro
mo' gli serve solo un buon allenatore, e sarà scudetto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Porga...visto come si stanno mettendo le cose accantonerei l'ironia.
Non tanto per il loro valore quanto per lo scadimento delle altre.
Vediamo cosa succede da qui al 31 agosto...?!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Jeffry il 01 Ago 2012, 09:32

La juve gli magna in testa. Quale scadimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

concordo, meglio non ironizzare troppo in questo momento.

ma in cuor mio so già che almeno Juve, Milan, Inter e Napoli gli finiranno sopra comunque. Per quanto ci riguarda ancora non so.
Ci sono due incognite: l'ultimo mese di mercato e l'allenatore nuovo.

se tutto va bene fanno ancora in tempo a riposizionarsi tra il sesto e il settimo posto.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
sono d accordo
spero che entro il 31 il Milan faccia bei colpi cosi come l inter..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Che je magna in testa è sicuro ma st'anno la Juve avrà la CL!
Comunque, aldilà dello scudetto, che penso sia quasi impossibile per loro, volevo solo dire che, incredibilmente, il gap con le grandi, le merde, lo hanno molto assottigliato.
Se il boemo riesce a registrare la difesa e i vari dodò, dadà, pirà, castan risulteranno buoni giocatori potrebbero fare davvero un gran campionato.

porgascogne

Visitatore

non è ironia: zema non è un allenatore con il quale poter vincere qualsiasi cosa, tranne che la serie B

voi fremete all'idea che questi stiano riempiendo l'album delle figurine con dei campioni ma, notiziona, ecco invece cosa sta succedendo:
- l'arrivo di bradley, di fatto, esclude de rossi dal suo ruolo di "centrale di centrocampo" e sappiamo tutti che altrove ddr è pressocchè un calciatore normale => tanto vale venderlo
- l'arrivo di destro esclude il fatto che il fesso possa giocare centravanti atipico, anche perché destro non ha (magari cambia) l'attitudine di un borini a sfruttare la partenza dalla linea laterale per poi accentrarsi
- balzaretti, ottimo in fase di spinta, vale meno di un taddei in fase difensiva

io sarei molto più preoccupato per l'arrivo di tachsidis o di romagnoli o per il recupero di burdisso, per dire

e cmq, in panca c'hanno sempre l'uomo di tenerife o del derby vs mazzone o dei 4 derby persi
è sempre uguale: mi sono visto tutta la B quest'anno
se non avesse avuto due fenomeni davanti + un onesto attaccante di categoria, sarebbe stato il solito zema
ho visto certe imbarcate dietro, che lèvate

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 09:37

ma in cuor mio so già che almeno Juve, Milan, Inter e Napoli gli finiranno sopra comunque. Per quanto ci riguarda ancora non so.

se tutto va bene fanno ancora in tempo a riposizionarsi tra il sesto e il settimo posto.

Questi anche questa stagione non avranno le coppe e non avranno Luis Enrique.  :=))
Secondo me almeno in EL ci arrivano...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 01 Ago 2012, 09:41
Che je magna in testa è sicuro ma st'anno la Juve avrà la CL!

il Napoli no e Pandev assicura: ''Insigne? Somiglia molto a Messi''.   :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 09:37

semplicemente perfetto roby  ;)
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:42
non è ironia: zema non è un allenatore con il quale poter vincere qualsiasi cosa, tranne che la serie B

voi fremete all'idea che questi stiano riempiendo l'album delle figurine con dei campioni ma, notiziona, ecco invece cosa sta succedendo:
- l'arrivo di bradley, di fatto, esclude de rossi dal suo ruolo di "centrale di centrocampo" e sappiamo tutti che altrove ddr è pressocchè un calciatore normale => tanto vale venderlo
- l'arrivo di destro esclude il fatto che il fesso possa giocare centravanti atipico, anche perché destro non ha (magari cambia) l'attitudine di un borini a sfruttare la partenza dalla linea laterale per poi accentrarsi
- balzaretti, ottimo in fase di spinta, vale meno di un taddei in fase difensiva

io sarei molto più preoccupato per l'arrivo di tachsidis o di romagnoli o per il recupero di burdisso, per dire

e cmq, in panca c'hanno sempre l'uomo di tenerife o del derby vs mazzone o dei 4 derby persi
se non avesse avuto due fenomeni davanti + un onesto attaccante di categoria, sarebbe stato il solito zema

de rossi è un signor giocatore porga, mi fa male dirlo credimi, ma è davvero bravo.
L'acquisto di bradley infatti per me porterà alla partenza di de rossi, stanno aspettando giustamente che finisca la campagna abbonamenti per sfruttare al massimo sta ventata de ottimismo.
L'arrivo di destro, costringe zeman a far giocare il fesso esterno, da qui le frasi già dette all'inizio, in cui voleva che il fesso si adattasse ai lati... cosa che sa benissimo essere improponibile, e difati per me il fesso durerà si e no 2 partite, poi ripartiranno i primi mugugni.
balzaretti per loro, è un buon acquisto devo ammetterlo, non è male anche in fase difensiva, insomma li si sono mossi bene, anche perchè rosi,josèangel non sono proprio giocatori per me  ;)
Non preoccupatevi troppo, sappiamo benissimo zeman di quali macroscopiche cazzate è capace, per lo scudo, qualsiasi squadra de ve avere una cosa.....RENDIMENTO COSTANTE...e il boemo non l'ha MAI avuto.

p.s. una cosa invece a me preoccupa molto, riguardo al nostro nuovo mister... i 4 gol presi tra siena e torino, non sono stati frutto di tiri dalla distanza, corner, calci piazzati, azioni ben manovrate....ma con la difesa alta che sbagliava a mettere in fuorigioco gli attaccanti.
Questa è prerogativa futura di molti gol presi a cavolo...vediamo di rimediare BENE

FORZA LAZIO! ANIMO SU'  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lazio vicina all'acquisto di pijanic !!                               pjanic va alla roma.
Lazio vicina  all'acquisto di la mela !!                             la mela va alla roma
Destro possibilità di vederlo in maglia biancoceleste !! destro va alla roma
Balzaretti vicino alla LAZIO !!                                         Balzaretti va alla roma

Ditemi perchè non posso pensare che sia tutta opera dei giornalisti ??

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 09:54
de rossi è un signor giocatore porga, mi fa male dirlo credimi, ma è davvero bravo.
L'acquisto di bradley infatti per me porterà alla partenza di de rossi, stanno aspettando giustamente che finisca la campagna abbonamenti per sfruttare al massimo sta ventata de ottimismo.

ma guarda che diciamo la stessa cosa, tranne che ddr, se tolto da lì in mezzo, rende il 50% in meno (e l'avete visto nella nazionale)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:42

In parte ho risposto prima
Non penso assolutamente che stiano comprando campioni, anzi. Il fatto è che i campioni, in serie A, stanno diminuendo; basta pensare alla Juve che ancora non ha un top player o al ridimensionamento delle milanesi.
Per questo stanno colamando un gap, come dicevo, non tanto per loro meriti ma per le scelte altrui.
Che Bradley escluda De Zozzi non credo ed una linea mediana fatta da Bradley, De Zozzi, Pjanic, per il modulo del boemo, mi pare ben fatta.
Per quanto riguarda l'attacco Zeman è l'unico che possa dare un senso ai soldi spesi per Lamela e Destro; sappiamio bene che da questo punto di vista riesce ad esaltare gli attaccanti come nessun altro. Semmai, secondo me, la vera incognita è il fesso, la sua tenuta atletica; gli anni si cominciano a vedere eccome a discapito della velocità che il gioco di Zeman richiede. Bisogna vedere se riuscirà ancora a sopperire a tutto questo con le sole doti tecniche?!
Su Balzaretti, infine, non sono d'accordo. Non sarà un fuoriclasse come Maldini ma in fase difensiva vale più di Taddei.
E' vero...Zeman rimane Zeman e, se vogliamo, rappresenta una scommessa. Sul quanto azzardata non saprei?! In fondo, Zeman, lo si conosce; io trovo più azzardate mosse come Stramaccioni o Petkovic!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 10:01
ma guarda che diciamo la stessa cosa, tranne che ddr, se tolto da lì in mezzo, rende il 50% in meno (e l'avete visto nella nazionale)

perchè pensi che lontano da roma de rossi perda molto?
Io credo che farebbe bene, forse più che alle me.rde, gli ultimi due anni non ha giocato al livello delle sue potenzialità, in nazionale al contrario anche adattato a centrale ha fatto ottime partite.
In un centrocampo di qualità, con un'altra maglia diventerebbe veramente un top player, anche se difettoso se è intelligente deve cambiare aria.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 10:01
de rossi sono anni che sta a fa ride, o lo penso solo io?
ha fatto un europeo penoso, tranne la prima partita da centrale dietro (anche se all'entrata di un centravanti è andato in barca).

Discussione precedente - Discussione successiva