SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ESCLUSIVA Radio Sei - Hernanes, diesse San Paolo: "In questo momento l'offerta della Lazio è troppo bassa, ma se cambia qualcosa..."
12.07.2010 23:20 di Francesco Ponticiello   articolo letto 148 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Lotito non molla la presa per Hernanes (norma extracomunitari permettendo) e secondo le ultime voci di mercato, il presidente biancoceleste è pronto a presentare una nuova offerta al San Paolo che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Per conoscere gli ultimi sviluppi, la redazione di Lazio di Sera in onda su Radio Sei, ha contatto in esclusiva il diesse del club carioca, Marco Aurelio Cunha, che ha subito chiarito la posizione del centrocampista brasiliano: "Per noi Hernanes è un giocatore importante e l'offerta della Lazio è troppo bassa –esordisce Cunha-. Pagamento dilazionato? Non ci sarebbe nessun problema, ma ripeto l'offerta presentata dalla Lazio, in questo momento è troppo bassa. Se si cambia qualcosa noi siamo disposti a trattare". Cunha fissa anche i parametri per intavolare una trattativa: "Lo scorso anno il Barcellona ha offerto 13 milioni di euro per il giocatore e non è stato ceduto, diciamo che questa è la cifra minima per iniziare una trattativa. La percentuale che detiene della Trafic? Questo non è un problema che riguarda il San Paolo, ma solo Hernanes e la Trafic ,nel momento che vogliamo iniziare una trattativa siamo liberi di farlo. Ultimatum alla Lazio? No, solo Hernanes non si muove prima della finale di Coppa Libertadores in programma il prossimo 15 agosto. Quante possibilità ha la Lazio di prendere il giocatore? In questo momento devo rispondere zero. Pero, dopodomani le cose possono cambiare (ride, ndr)".

Leggetela un po' come volete, come una speranza o come una mazzata, perchè qui se non si sganciano almeno 15 milioni di Hernanes non se ne parla.
In ogni caso mi rode un po' che le cose con Ledesma non si siano aggiustate, perchè se dovesse arrivare sul serio sto piccolo campione secondo me assieme formerebbero una delle coppie migliori del nostro campionato e forse non solo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bisogna vedere come va la questione Pintos. È tutto lí il dilemma. Se riusciamo a darlo in prestito a qulacuno, chissá...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 12 Lug 2010, 23:41
bisogna vedere come va la questione Pintos. È tutto lí il dilemma. Se riusciamo a darlo in prestito a qulacuno, chissá...

Non penso che la vicenda Pintos sia legata con Hernanes, il giocatore è inarrivabile per questa dirigenza, lo stesso Pintos è stato mandato in ritiro quindi ormai hanno lasciato andare questa pista, a meno che non salti fuori un altro giocatore.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Chiedo a chi lo conosce un pò meglio di me.
Mi assalirete certamente, ma io, per esempio, un giro a cagliari a provare per Cossu lo farei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se dicono che a 13 si comincia a trattare, e il giocatore VUOLE la Lazio, a 13 si chiude. Però poi ne devi dare almeno altri 2 alla Trafic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Karl-Heinz87 il 12 Lug 2010, 23:48
Secondo voi Hernanes vale 15 milioni?

Mi assalirete certamente, ma io, per esempio, un giro a cagliari a provare per Cossu lo farei...
Su Cossu neanche mi pronuncio..ragazzi il solo fatto che la Lazio tratti un calciatore del genere è un sogno e onestamente mi sorprende il fatto che non sia solo un rumors di mercato...quindi 15mln li vale tutti...

Intanto Mendicino quasi fatta per il prestito con diritto di riscatto all'Ascoli.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma io andrei a dortmund a trattare nuri sahin...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io proverei per biondini invece... però mi sa che Cellino non ci vende un giocatore manco sotto tortura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Io mi sorprendo che chiedano così poco.
Volevo chiarire a quelli che non lo hanno mai visto giocare che questo è uno che ha dei numeri straordinari.
Passaggio, tiro, dribbling, testa alta e un buon fisico.
Ha tutto per sfondare nel calcio europeo. C'è chi dice che sia un po' lento, ma questo è uno che fa correre la palla soprattutto.
Non voglio fare paragoni perchè poi mi prendete per scemo, ma... va beh lasciamo stare che poi esagero.
Basti dire che è capace di giocare un calcio molto europeo senza bisogno di correre come un pazzo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io proverei per biondini invece... però mi sa che Cellino non ci vende un giocatore manco sotto tortura.

Biondini mi piace molto, ma con Cossu ed Hernanes c'entra poco, non è un'alternativa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2010, 00:05
Biondini mi piace molto, ma con Cossu ed Hernanes c'entra poco, non è un'alternativa.

no infatti era totalmente slegato da Hernanes e Cossu  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: poborsky il 13 Lug 2010, 00:03
ma io andrei a dortmund a trattare nuri sahin...

Eh te lo danno.  :roll:
Ottimo giocatore comunque, l'ho visto poche volte ma ha certamente dei numeri.
Il fatto è che non mi risulta sul mercato, per dire. Hernanes lo è.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2010, 00:04

Non voglio fare paragoni perchè poi mi prendete per scemo, ma... va beh lasciamo stare che poi esagero.
Basti dire che è capace di giocare un calcio molto europeo senza bisogno di correre come un pazzo.

Ti riferisci a un giocatore che inizia con la V!!?!?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

karl 15 mln nn li vale nessuno..mi spiego:il calcio si sta augodistruggendo perche produce costi folli, e tutto e' proporzionato agli ingaggi che si danno.
cio' detto,se poi i 15 per hernanes li metti a confronto di quel che si sente in giro, questo li vale tutti, anzi. e' un giocatore fantastico che potrei dirti e' uan via di mezzo tra la regia classica e semplice di okon e la regia geniale di gazza ,dal cui piede potevi attenderti un passggio facile e un passaggio difficile che da sembrare pero' contagirato. nn ha capacita di diga e per questo nn lo ritengo tra il gota del ccampista centrale al mondo ,ma e' tra i piu grandi del ruolo. dico, magara!
cossu nn lo prnederei manco gratis (da li prenderei certamente biondini, e se avesse due anni di meno, conti, uno dei primi 10 registi d europa)e comunque nn ha nulla a che fare col ruolo di hernanes. uno e' un fantasiata classico , l altro un regista

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
(c'è una new entry nel gota del calcio pressingaltiano)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kebab il 13 Lug 2010, 00:19
Ti riferisci a un giocatore che inizia con la V!!?!?

No con la K.
Quello che iniziava con la V, per quella che è la mia modestissima opinione, era unico nel suo genere.
Con caratteristiche assolutamente inimitabili e peculiari che ne facevano a tratti un fenomeno vero.
Io uno così non l'ho piu' visto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 13 Lug 2010, 00:23
karl 15 mln nn li vale nessuno..mi spiego:il calcio si sta augodistruggendo perche produce costi folli, e tutto e' proporzionato agli ingaggi che si danno.
cio' detto,se poi i 15 per hernanes li metti a confronto di quel che si sente in giro, questo li vale tutti, anzi. e' un giocatore fantastico che potrei dirti e' uan via di mezzo tra la regia classica e semplice di okon e la regia geniale di gazza ,dal cui piede potevi attenderti un passggio facile e un passaggio difficile che da sembrare pero' contagirato. nn ha capacita di diga e per questo nn lo ritengo tra il gota del ccampista centrale al mondo ,ma e' tra i piu grandi del ruolo. dico, magara!
cossu nn lo prnederei manco gratis (da li prenderei certamente biondini, e se avesse due anni di meno, conti, uno dei primi 10 registi d europa)e comunque nn ha nulla a che fare col ruolo di hernanes. uno e' un fantasiata classico , l altro un regista

ecchecazzo, proprio Okon dovevi prendere come termine di paragone? era sempre rotto, mo Hernanes non lo voglio più, m'hai fatto venì le paranoie.  :D

(Cmq Okon a me piaceva molto, infortuni a parte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 13 Lug 2010, 00:27
(c'è una new entry nel gota del calcio pressingaltiano)

E non è Gonzalez  :D

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2010, 00:29
No con la K.
Quello che iniziava con la V, per quella che è la mia modestissima opinione, era unico nel suo genere.
Con caratteristiche assolutamente inimitabili e peculiari che ne facevano a tratti un fenomeno vero.
Io uno così non l'ho piu' visto.

Ho capito.

Ti riferisci a Daniele Konti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Cellino non vende e nemmeno compra, Foggia docet !!

Riguardo Hernanes il San Paolo non è che navighi sui $$$ , ha rimandato indietro sisigno che era andato in prestito (ndhe) , manco solo l'ingaggio da pagare.

Discussione precedente - Discussione successiva