Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 15:43
Scusate ma Radu è morto? non capisco perchè continuate a pensare che non giochi piu'.
Ha dei problemi fisici di difficile risoluzione ma se gestito in maniera sensata, e quindi avendo un'alternativa sulla fascia,  puo' fare parecchie partite in stagione.
Boni tutti stamattina su LSR hanno detto che Radu settimana prossima si aggrega al gruppo a Fiuggi!!!! Daje Stefan!!!!  :since :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate ma Radu è morto? non capisco perchè continuate a pensare che non giochi piu'.
Ha dei problemi fisici di difficile risoluzione ma se gestito in maniera sensata, e quindi avendo un'alternativa sulla fascia,  puo' fare parecchie partite in stagione.
no no Radu è un signor giocatore, ma visti i suoi problemi e quelli di Konko avere per esempio Santon che può giocare a destra e sinistra mi farebbe sentire molto tranquillo...e penso che sia la soluzione della società anche quella di prendere un terzino sinistro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 16:00
no no Radu è un signor giocatore, ma visti i suoi problemi e quelli di Konko avere per esempio Santon che può giocare a destra e sinistra mi farebbe sentire molto tranquillo...e penso che sia la soluzione della società anche quella di prendere un terzino sinistro

Fabrizio io la penso come te, il mio intervento era riferito al fatto che troppo spesso leggo di gente che si lamenta del fatto che Lulic dovra' giocare terzino per tutta la stagione o cose del genere.
Radu dovra' essere gestito meglio rispetto alla stagione scorsa, sia che faccia il centrale sia che agisca ancora sulla fascia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:11
Fabrizio io la penso come te, il mio intervento era riferito al fatto che troppo spesso leggo di gente che si lamenta del fatto che Lulic dovra' giocare terzino per tutta la stagione o cose del genere.
Radu dovra' essere gestito meglio rispetto alla stagione scorsa, sia che faccia il centrale sia che agisca ancora sulla fascia.

c'è da dire che il ruolo di centrale è meno dispendioso e logorante rispetto a quello di terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 16:15
c'è da dire che il ruolo di centrale è meno dispendioso e logorante rispetto a quello di terzino

Per i problemi alle ginocchia non esiste un ruolo meno logorante rispetto ad un'altro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:16
Per i problemi alle ginocchia non esiste un ruolo meno logorante rispetto ad un'altro.

speriamo si possano risolvere sti problemi, a me radu piace molto come giocatore

blow

*
Lazionetter
* 20.008

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la florentia prende borja valero.
stanno spendendo un pochino, hanno preso buoni giocatori...ho l'impressione che stanno facendo la squadra prima e poi venderanno Jovetic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 16:52
stanno spendendo un pochino, hanno preso buoni giocatori...ho l'impressione che stanno facendo la squadra prima e poi venderanno Jovetic

Se non sbaglio sino ad ora hanno speso quasi 0 tra prestiti e prestiti onerosi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:54

hanno preso 10 mil per la magnifica coppia behrami-gamberini. poi hanno dovuto riscattare cassani dal palermo. sì, per il resto hanno speso poco

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 15:55
Boni tutti stamattina su LSR hanno detto che Radu settimana prossima si aggrega al gruppo a Fiuggi!!!! Daje Stefan!!!!  :since :asrm

esatto  :)

Infermeria         
Martedì 31 Luglio 2012 18:59
Ederson Honorato Campos ha eseguito un lavoro in palestra questa mattina e in acqua nel pomeriggio, manifestando un miglioramento del quadro clinico.
Miroslav Klose ha svolto un lavoro atletico differenziato rispetto al resto dei compagni controllando i parametri ematochimici (quali il ph e l'acido lattico). Nei prossimi giorni continuerà il programma di lavoro aerobico stilato dallo staff tecnico.
Albano Bizzarri, Stefan Radu e Modibo Diakitè stanno seguendo i rispettivi protocolli terapeutici e raggiungeranno il resto della squadra tra la fine e l'inizio della prossima settimana.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:54
hanno preso cuadrado in prestito a 1 milione, Mati Fernandez per 3,5 e Borja Valero per 7 milioni, un egiziano che non ricordo il nome per 1,5 milioni, altri 900.000 euro per Della Rocca. 500.000 euro per viviano
sono 14 milioni di euro non me parono pochi

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 17:01
hanno preso cuadrado in prestito a 1 milione, Mati Fernandez per 3,5 e Borja Valero per 7 milioni, un egiziano che non ricordo il nome per 1,5 milioni, altri 900.000 euro per Della Rocca. 500.000 euro per viviano
sono 14 milioni di euro non me parono pochi

mi sembra poco per Viviano, è il costo di un prestito ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 17:08
mi sembra poco per Viviano, è il costo di un prestito ?
si è il costo di un prestito, però ha ragione matador hanno incassato anche 10 per Valon e Gamberini

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Pescare anche noi nel Villareal retrocesso non sarebbe male.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Hanno ceduto anche De Silvestri alla Samp, non so a che cifre (forse in prestito).

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2012, 17:11
Pescare anche noi nel Villareal retrocesso non sarebbe male.
Er sor Pepito...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
borja valero e' un grande acquisto , che peccato , borja valero piu fernandez hanno fatti.buonissimi.acquisti se non.ottimi uffa uffa uffa stamo alla frutta

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
borja valero lo avrei visto bene nella grande inter

ancora co gli spagnoli?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 01 Ago 2012, 17:23
borja valero e' un grande acquisto , che peccato , borja valero piu fernandez hanno fatti.buonissimi.acquisti se non.ottimi uffa uffa uffa stamo alla frutta

Eh si , 'no squadrone. Ma per favore!

Discussione precedente - Discussione successiva