Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 20:18
Sono andato a rileggere qualche mio vecchio post sul mercato 2010, su alcuni ho preso abbagli (non si sono confermati..ma altri li potevam prendere a 2 lire e ora costano tanto  :) )
tipo dicce un po' tanto qui non è che c è sta tanto da dire

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 20:20
tipo dicce un po' tanto qui non è che c è sta tanto da dire

Henrikh Mkhitaryan....votato miglior giocatore dello S.Donetsk, bel giocatore
Toivonen, Bakkal, Bas Dost (il fiuto si vede anche quando giochi con la dinamo provolone  :) )
Falkemburg.. tosto, bel tiro, infatti è andato all'AZ Alkmaar non un fenomeno ma lo prendevi a 2 lire
De Leeuw..ha fatto bene nel salto in serie A, ora l'ha preso un groningen (molto ridimensionato per essere onesti)
Chadli...non un craque pure lui, ma è andato all'Az e non ha fatto proprio schifo. Certo le premesse erano altre per uno che segnava da giovanissimo bei gol..

Toppato su
Voronkov, Belaid (scartato dal milan, sembrava molto bravo però, quello sparta era forte solo per Necid alla fine :D )
Milevskij era un predestinato abbastanza conosciuto, non si è confermato ma chi lo prende anche ora fa un affare. Pensavo sarebbe diventato una stella

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso semplicemente che Vargas voglia lasciare la Fiorentina da almeno un paio d'anni, durante i quali ha comunque fatto goal e soprattutto assist.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ah, ero uno dei tanti calcisticamente innamorati di Eder...ma io l'ho visto da vicinissimo (andavo allo stadio a vedere il frosinone), ed era un mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2012, 20:31
Io penso semplicemente che Vargas voglia lasciare la Fiorentina da almeno un paio d'anni, durante i quali ha comunque fatto goal e soprattutto assist.
io ho evitato di scrivere su sta cosa, ma Vargas sul finire del mercato quasi regalato me lo prenderei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 20:33
Ah, ero uno dei tanti calcisticamente innamorati di Eder...ma io l'ho visto da vicinissimo (andavo allo stadio a vedere il frosinone), ed era un mostro.

assomiglia a greg

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 20:40
io ho evitato di scrivere su sta cosa, ma Vargas sul finire del mercato quasi regalato me lo prenderei...

La domanda è: ci serve? A noi serve un difensore centrale, un terzino sinistro e un attaccante, Vargas il terzino sinistro non lo fa più dai tempi del Catania, da noi potrebbe farlo Lulic, magari in caso di turn over, teniamo Radu e Lulic come titolari e usiamo Lulic e Vargas in assenza di Radu, ma poi dovremmo gestire bene Lulic...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2012, 20:45
La domanda è: ci serve? A noi serve un difensore centrale, un terzino sinistro e un attaccante, Vargas il terzino sinistro non lo fa più dai tempi del Catania, da noi potrebbe farlo Lulic, magari in caso di turn over, teniamo Radu e Lulic come titolari e usiamo Lulic e Vargas in assenza di Radu, ma poi dovremmo gestire bene Lulic...

appunto perchè Radu non si sa quando tornerà serve un terzino sinistro che permetta a Lulic di giocare davanti (come vorrebbe impiegarlo Petko), oppure un centrocampista sinistro che faccia arretrare Lulic in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2012, 20:45
io ho sempre pensato che ci servissero 3 giocatori un terzino un difensore...ma poi penso che in caso di 4-2-3-1 potrebbe servirci più un'ala che un centravanti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... qualcuno ha visto Uruguay-Senegal delle Olimpiadi? Nel Senegal gioca un centravanti (doppietta al cospetto di Rolin e Coates, il secondo goal con il Senegal in 10) che mi è sembrato forte forte ...  :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 20:31
Henrikh Mkhitaryan....votato miglior giocatore dello S.Donetsk, bel giocatore
Toivonen, Bakkal, Bas Dost (il fiuto si vede anche quando giochi con la dinamo provolone  :) )
Falkemburg.. tosto, bel tiro, infatti è andato all'AZ Alkmaar non un fenomeno ma lo prendevi a 2 lire
De Leeuw..ha fatto bene nel salto in serie A, ora l'ha preso un groningen (molto ridimensionato per essere onesti)
Chadli...non un craque pure lui, ma è andato all'Az e non ha fatto proprio schifo. Certo le premesse erano altre per uno che segnava da giovanissimo bei gol..

Toppato su
Voronkov, Belaid (scartato dal milan, sembrava molto bravo però, quello sparta era forte solo per Necid alla fine :D )
Milevskij era un predestinato abbastanza conosciuto, non si è confermato ma chi lo prende anche ora fa un affare. Pensavo sarebbe diventato una stella
Per giocare , i miei nomi un paio d'anni fa :

Dei tuoi conosco solo Toivonen , Bakkal e Bas Dost :DD

Citazione di: SATOR 58 il 01 Ago 2012, 20:55
... qualcuno ha visto Uruguay-Senegal delle Olimpiadi? Nel Senegal gioca un centravanti (doppietta al cospetto di Rolin e Coates, il secondo goal con il Senegal in 10) che mi è sembrato forte forte ...  :ssl
Se non sbaglio aveva segnato pure nell'altra partita del girone , pero' lo vedevo nominare per la prima volta in vita mia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Oggi abbiamo perso il nuovo Brehme...è finito alla riomma

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 20:51
io ho sempre pensato che ci servissero 3 giocatori un terzino un difensore...ma poi penso che in caso di 4-2-3-1 potrebbe servirci più un'ala che un centravanti.
... Moussa Konatè, 19 anni, Maccabi Tel Aviv, valore 500.000, scadenza 2013; una curiosità: gioca assieme a quel Medunjanin di cui si fece il nome la scorsa estate (mi pare). Mi sono piaciuti altri giocatori come Sadio Manè (esterno di centrocampo, Metz, 500.000) e Mohamed Diamè, mediano (ma questo costa perchè è del West Ham) .  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
azzo spalsh Debuchy witsel cabaye e sissoko ma quale moussa?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 01 Ago 2012, 21:12
  ... Moussa Konatè, 19 anni, Maccabi Tel Aviv, valore 500.000, scadenza 2013; una curiosità: gioca assieme a quel Medunjanin di cui si fece il nome la scorsa estate (mi pare). Mi sono piaciuti altri giocatori come Sadio Manè (esterno di centrocampo, Metz, 500.000) e Mohamed Diamè, mediano (ma questo costa perchè è del West Ham) .  :ssl
... scusate, era x Splash .. :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 21:17
Bene zampa al bari

Speriamo giochi e non faccia la fine di Ceccarelli alla Juve Stabia.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Andriy Mykolaiovich Yarmolenko

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Ago 2012, 21:31

Andriy Mykolaiovich Yarmolenko
... questo fino a gennaio era senza contratto: un fenomeno (secondo me) ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva