Ciao popolo Laziale, mi permetto nel mio piccolo, di proporre un'idea che potrebbe accrescere ancor di più la nostra fama di tifosi veri, di tifosi che sentono il brivido lungo la schiena, di tifosi che si contraddistingono da tutto e da tutti per cuore, capacità di discernimento, attaccamento ai colori sociali. Una notte feci un sogno, nel mio sogno ho visto uno stadio in silenzio, un silenzio assordante, dove l'unico suono era il battito delle ali del nostro simbolo. Mi sono svegliato e dopo alcuni minuti di stupore ho riflettuto ed ho immaginato una situazione per capirci, tipo minuto di raccoglimento, non so a voi ma a me quel silenzio assordante, mi ha sempre dato brividi, mi rende più umano, diverse volte ho versato lacrime per gente Laziale scomparsa, tutto ciò mi rende umano, Laziale con sentimenti puri e non mi vergogno affatto per questo, anzi. Arrivo al punto, vorrei che vi sforzaste ad immaginare un volo della nostra Olympia in quel silenzio emozionale indescrivibile, vorrei che diventasse una frazione di tempo in cui ogni tifoso a testa alta e con il cuore a mille, accompagnasse il volo , con il rispetto, l'amore che solo un popolo come il nostro può esprimere, in quel silenzio assordante che molto frastuono mediatico, per inerzia saprà creare. Un sogno che potrebbe divenire reale. Forza Lazio