Progressi Olympia Brividi

Aperto da cuoredilazio, 01 Ago 2012, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ciao popolo Laziale, mi permetto nel mio piccolo, di proporre un'idea che potrebbe accrescere ancor di più la nostra fama di tifosi veri, di tifosi che sentono il brivido lungo la schiena, di tifosi che si contraddistingono da tutto e da tutti per cuore, capacità di discernimento, attaccamento ai colori sociali.  Una notte feci un sogno, nel mio sogno ho visto uno stadio in silenzio, un silenzio assordante, dove l'unico suono era il battito delle ali del nostro simbolo. Mi sono svegliato e dopo alcuni minuti di stupore ho riflettuto ed ho immaginato una situazione per capirci, tipo minuto di raccoglimento, non so a voi ma a me quel silenzio assordante, mi ha sempre dato brividi, mi rende più umano, diverse volte ho versato lacrime per gente Laziale scomparsa, tutto ciò mi rende umano, Laziale con sentimenti puri e non mi vergogno affatto per questo, anzi. Arrivo al punto, vorrei che vi sforzaste ad immaginare un volo della nostra Olympia in quel silenzio emozionale indescrivibile, vorrei che diventasse una  frazione di tempo in cui ogni tifoso a testa alta e con il cuore a mille, accompagnasse il volo , con il rispetto, l'amore che solo un popolo come il nostro può esprimere, in quel silenzio assordante che molto frastuono mediatico, per inerzia saprà creare. Un sogno che potrebbe divenire reale. Forza Lazio

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Devo ammettere che è un mio sogno, per questo ho girato il post anche alla Lazio, sarebbe per me fonte di gioia vedere avverato il mio desiderio. Fatemi sapere, se volete, il vostro pensiero. Accetto anche eventuali critiche.  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Secondo me il mix perfetto è il volo di Olimpia con la versione dell'inno suonata con il solo pianoforte

;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Interessante anche questo, Aquila, ma perdonami per me il "rumore" del silenzio si colloca un gradino più sù.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: cuoredilazio il 01 Ago 2012, 16:55
Ciao popolo Laziale, mi permetto nel mio piccolo, di proporre un'idea che potrebbe accrescere ancor di più la nostra fama di tifosi veri, di tifosi che sentono il brivido lungo la schiena, di tifosi che si contraddistingono da tutto e da tutti per cuore, capacità di discernimento, attaccamento ai colori sociali.  Una notte feci un sogno, nel mio sogno ho visto uno stadio in silenzio, un silenzio assordante, dove l'unico suono era il battito delle ali del nostro simbolo. Mi sono svegliato e dopo alcuni minuti di stupore ho riflettuto ed ho immaginato una situazione per capirci, tipo minuto di raccoglimento, non so a voi ma a me quel silenzio assordante, mi ha sempre dato brividi, mi rende più umano, diverse volte ho versato lacrime per gente Laziale scomparsa, tutto ciò mi rende umano, Laziale con sentimenti puri e non mi vergogno affatto per questo, anzi. Arrivo al punto, vorrei che vi sforzaste ad immaginare un volo della nostra Olympia in quel silenzio emozionale indescrivibile, vorrei che diventasse una  frazione di tempo in cui ogni tifoso a testa alta e con il cuore a mille, accompagnasse il volo , con il rispetto, l'amore che solo un popolo come il nostro può esprimere, in quel silenzio assordante che molto frastuono mediatico, per inerzia saprà creare. Un sogno che potrebbe divenire reale. Forza Lazio

A parte che me pari Martin Louter King...

Me piace l'idea. Da fare sempre.
Per rispetto al simbolo e all'animale.

:since :since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Grazie per l'appoggio, parziale,  ;) non mi preoccupo di quello che si potrà dire di me. Come già detto accetto anche critiche, senza problemi, anzi di me potrete dire tutto quello che vi passa per la testa, ma io non rinuncio al mio sogno, perchè lo sento forte e penso che potrebbe essere veramente una  cosa importante, per tutti noi, una crescita.  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2012, 17:22
Secondo me il mix perfetto è il volo di Olimpia con la versione dell'inno suonata con il solo pianoforte

;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Grazie Cis hai centrato il problema, ogni volta che la nostra Aquila vola, sono combattuto tra la felicità e il fastidio del frastuono, uno dei motivi per cui vorrei il silenzio è proprio questo. Senza contare il fatto che una unione di intenti in un momento del genere non farebbe che unire il popolo laziale, cosa che in questo momento servirebbe eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Dai ragazzi forza, intervenite e fatemi sapere cosa ne pensate. Non sarebbe stupendo anche come messaggio di civiltà del nostro popolo?  :ssl

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Sarebbe bellissimo, silenzio fino all'atterraggio.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Posso permettermi un "bha"...? Per me lo stadio è euforia e il silenzio lo concepisco solo per il minuto di silenzio, ma poi anche se lo volessimo fare alla tifoseria avversaria che facciamo gli mettiamo la museruola?

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Ago 2012, 18:58
Posso permettermi un "bha"...? Per me lo stadio è euforia e il silenzio lo concepisco solo per il minuto di silenzio, ma poi anche se lo volessimo fare alla tifoseria avversaria che facciamo gli mettiamo la museruola?
Come no puoi e devi avere la  tua opinione, per me nessuno può mettere la museruola a nessuno. L'iniziativa sarebbe per noi, solo per noi. Però pensa se la tifoseria avversaria restasse di stucco, presa in contropiede, magari non tutti, sicuramente una piccola parte potrebbe pensare..... che civiltà sti tifosi 

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DopoNesta il 01 Ago 2012, 18:38
Sarebbe bellissimo, silenzio fino all'atterraggio.
E' il mio sogno  ;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Ago 2012, 18:58
Come no puoi e devi avere la  tua opinione, per me nessuno può mettere la museruola a nessuno. L'iniziativa sarebbe per noi, solo per noi. Però pensa se la tifoseria avversaria restasse di stucco, presa in contropiede, magari non tutti, sicuramente una piccola parte potrebbe pensare..... che civiltà sti tifosi 

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Oggi siamo un popolo diviso e questo non riesco a digerirlo, il mio intento è quello di unire e non di separare, chi critica, chi gioisce, chi ha altri interessi, vorrei però farvi riflettere sul fatto che siamo persone speciali, nei momenti difficili abbiamo sempre dato tanto, forse interessi paralleli di alcuni "tifosi" hanno rotto un pò questo equilibrio, ora dobbiamo, perdonatemi...dovremmo cercare di essere uniti. Io lo so che siete persone splendide, voi amate questi colori, questa maglia, tra di voi c'è il pessimista acceso come l'ottimista estremo, ma la realtà è che amiamo tutti la stessa identica cosa...la nostra Lazio. Lasciatemi vivere un sogno. Con affetto a tutti voi.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cuoredilazio il 01 Ago 2012, 22:51
Oggi siamo un popolo diviso e questo non riesco a digerirlo, il mio intento è quello di unire e non di separare, chi critica, chi gioisce, chi ha altri interessi, vorrei però farvi riflettere sul fatto che siamo persone speciali, nei momenti difficili abbiamo sempre dato tanto, forse interessi paralleli di alcuni "tifosi" hanno rotto un pò questo equilibrio, ora dobbiamo, perdonatemi...dovremmo cercare di essere uniti. Io lo so che siete persone splendide, voi amate questi colori, questa maglia, tra di voi c'è il pessimista acceso come l'ottimista estremo, ma la realtà è che amiamo tutti la stessa identica cosa...la nostra Lazio. Lasciatemi vivere un sogno. Con affetto a tutti voi.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Olympia....vola lazio vola Live...semplicemente perfetto...
Mi dispiace...la vedo così
:beer: :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cuoredilazio il 01 Ago 2012, 16:55

Sono sempre favorevole ai momenti surreali...trovo che siano quelli che rimangono scolpiti nella mente...

Discussione precedente - Discussione successiva