Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 00:11
e intanto s hanno rifatto il look
Noi non dobbiamo "rifarci il look".
Noi sono due anni che arriviamo tra le prime quattro, non siamo arrivati sedicesimi la scorsa stagione.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2012, 00:40
e ho capito..noi dobbiamo regala' per liberarci di qualcuno e l'altri ce guadagnano? cioe' Zamparini vende balzaretti a 5...e a noi ce dicono che la quotazione de floccari e foggia so'  fuori mercato? io ve lo dico chiaro e tondo..m'aspetto e spero arrivi qualcosa dal mercato..ma non po esse che pe compra' le condizioni degli altri vanno prese alla lettera..e pe vende invece le condizioni nostre so' fuori mercato...e' l'ennesima battaglia per non cedere ai ricatti de un calcio malato e drogato da " lorsignori" che comprano...( a cui danno anzi ) i nocerino a 500 mila euri...che basta na' stretta de mano per prendere palacio..( la stessa stretta de mano non vale per sculli pero' )..e via dicendo..pijamo un terzino..abbiamo floccari e zarate in piu' in attacco..e ederson e candreva a centrocampo..e se rimane cosi'..e a testa bassa contro tutto e tutti !!! lmrtcclr !!!

e se vede che lotito nob ha amici hi forse perche lotito li chieda cash i soldi questo non lo sappiamo resta il fatto che tutti scappano

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 00:52
e se vede che lotito nob ha amici hi forse perche lotito li chieda cash i soldi questo non lo sappiamo resta il fatto che tutti scappano

dobbiamo cercare di programmare sia per questa stagione ma bloccare anche per il futuro visto i tempi che corrono e difficile comprare oggi figuriamoci in futuro il prossimo anno se no qualcuno.anche quest anno sono in uscita .
ci vuole un terzino dx , due centrali di difesa due terzini sx  due attaccanti due centrocamposti quest anno sara l ultima stagione per molti giocatori biava dias scaloni zauri brocchi bizarri matuzalem zauri garrido poi ci saranno rocchibe klose ultra trenrenni se non e rifare il look questo poco.ci.manca

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
scusate x qlk periodo ma non posso rileggere il post il telefonino.nn mi fa capi nnt credo sia stato diciao chiaro.vosa volevo dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 01:01
scusate x qlk periodo ma non posso rileggere il post il telefonino.nn mi fa capi nnt credo sia stato diciao chiaro.vosa volevo dire

Chiarissimo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 00:59
dobbiamo cercare di programmare sia per questa stagione ma bloccare anche per il futuro visto i tempi che corrono e difficile comprare oggi figuriamoci in futuro il prossimo anno se no qualcuno.anche quest anno sono in uscita .
ci vuole un terzino dx , due centrali di difesa due terzini sx  due attaccanti due centrocamposti quest anno sara l ultima stagione per molti giocatori biava dias scaloni zauri brocchi bizarri matuzalem zauri garrido poi ci saranno rocchibe klose ultra trenrenni se non e rifare il look questo poco.ci.manca

Dovremmo fare due campagne acquisti perché non si sa come andrà l'anno prossimo? :o

Ma poi cos'è, solo titty e Del Piero possono giocare fino a 38 anni? Klose ha 34 anni e una forma fisica da far invidia ai ragazzini, per quale motivo dovrebbe essere prossimo al pensionamento? Per Dias sarà l'ultima stagione, invece Barzagli, Samuel, Lucio, ecc... sono eterni... I giovani non mancano, si vuole rinnovare Diakite (25 anni), si è puntato Breno (23 anni), e si punta Xandao (24 anni), in attacco è tornato Zarate (25 anni), si punta su Kozak (23 anni) e Rozzi (18 anni), e si potrebbe acquistare un nuovo attaccante giovane (si puntava Yilmaz, 27 anni, si parla di Guidetti, 20 anni, o Sigþórsson, 22 anni).

Per la campagna acquisti dell'anno prossimo ci pensiamo appunto l'anno prossimo, che tanto i "progetti" come li volevano fare dall'altra parte non funzionano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Spongebill il 01 Ago 2012, 17:27
Mercato-Lazio, tramonta l'idea Guidetti?

ROMA – Come sostiene 'Sky Sport24′, la società biancoceleste avrebbe allontanato la pista per l'attaccante italo-svedese, reduce da un'ottima stagione con la maglia del Feyenoord. Guidetti non rientrerebbe nei piani di mercato dellaLazio, che lo avrebbe di fatto escluso dalla lista dei desiderata per l'ultimo mese di calciomercato estivo.

calciomercato.it

Perfetto,torno ora e leggo questa...notte!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Spongebill il 01 Ago 2012, 17:27
Mercato-Lazio, tramonta l'idea Guidetti?

ROMA – Come sostiene 'Sky Sport24′, la società biancoceleste avrebbe allontanato la pista per l'attaccante italo-svedese, reduce da un'ottima stagione con la maglia del Feyenoord. Guidetti non rientrerebbe nei piani di mercato dellaLazio, che lo avrebbe di fatto escluso dalla lista dei desiderata per l'ultimo mese di calciomercato estivo.

calciomercato.it

Perfetto...a ore mi aspetto l'annuncio di Guidetti alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 23:34
La fiorentina ha ceduto Montolivo, Natali, Gamberini, Behrami, Kroldrup, De Silvestri e Kharja (che erano tutti, o quasi, titolari o semi-titolari).
con le dovute proporzioni
Onestamente, tu firmeresti per cedere Ledesma, Biava, Dias, Lulic, Diakité, Konko e Matuzalem?
Poi la campagna aquisti la fai, tranquillo. Te lo compri El Hamadoui, pure Borja Valero.
Firmerei per regalare Biava, Konko e Matuzaleme piu una svariata serie di pippe che abbiamo sul groppone (zauri,Stendardo Alfaro,stankevicius,garrido,carrizo,foggia ecc ecc) senza prendere nessuno, sarebbe gia un eccellente campagna di rafforzamento
Solo che l'incapace che gestisce il tutto non lo capira mai per questo tratta pippe come xandao invece che giocatori di valore

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dovemo compraaa perchè tutti compreno!!!!
Dovemo vende perchè tutti vendeno!!!!!
E te dico n'altra cosa...dovemo prestaa perchè tutti prestenooooo!!!!

Questo è il commento sintetico delle 800 e passa pagone di forum.

Tranquilli , sdraio e japan ice tea in mano.....mi preoccuperei solo del livello delle amichevoli....noi giochiamo con dilettanti mentre tutti giocano e direi vincono con squadre blasonate....mi riferisco l napoli...non alle merde , sticazzi di loro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: erlikkhan il 02 Ago 2012, 08:14
Dovemo compraaa perchè tutti compreno!!!!
Dovemo vende perchè tutti vendeno!!!!!
E te dico n'altra cosa...dovemo prestaa perchè tutti prestenooooo!!!!

Questo è il commento sintetico delle 800 e passa pagone di forum.

Tranquilli , sdraio e japan ice tea in mano.....mi preoccuperei solo del livello delle amichevoli....noi giochiamo con dilettanti mentre tutti giocano e direi vincono con squadre blasonate....mi riferisco l napoli...non alle merde , sticazzi di loro.

Il naples ha la supercoppa tra poco..... è normale che sia avanti.... la nostra stagione parte tra poco meno di un mese

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2012, 07:01
Perfetto...a ore mi aspetto l'annuncio di Guidetti alle merde.

Ci sono nomi che entrano ed escono senza che  la Lazio ne sappia nulla, imho

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: kiraly il 02 Ago 2012, 08:08
Firmerei per regalare Biava, Konko e Matuzaleme piu una svariata serie di pippe che abbiamo sul groppone (zauri,Stendardo Alfaro,stankevicius,garrido,carrizo,foggia ecc ecc) senza prendere nessuno, sarebbe gia un eccellente campagna di rafforzamento
Solo che l'incapace che gestisce il tutto non lo capira mai per questo tratta pippe come xandao invece che giocatori di valore

Ti ricordo che in serie A fa la sua porca figura pure un segone come paci.
E visto che xandao sega non è , ma è un buonissimo giocatore magari viene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sto rever di cui parlano i giornali oggi è quello che dovevamo prende due tre anni fa?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 01:01

chiarissimo, hai detto che dobbiamo comprare 9 giocatori :=))

personalmente ho solo due crucci: 1 non vorrei iniziare con Garrido titolare 2 le voci sul profeta mi disturbano come le mosche d'estate...tutto il resto.........................è noia :since

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2012, 08:22
E visto che xandao sega non è , ma è un buonissimo giocatore magari viene.

non lo conosco, ma il fatto che abbia giocato le ultime 4 stagioni in prestito in 4 squadre diverse, e ancora cerca una sistemazione, non è un bel biglietto da visita

Cialtron_Heston

Visitatore

marchetti

konko   dias  radu   lulic

ledesma  cana

zarate  ederson candreva

(     :bann:     )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ago 2012, 08:38
Bella,a me piace

marchetti

ledesma  cana

zarate  ederson candreva

Inverti Candreva e Zarate, e metti da qualche parte Hernanes, per va + che bene!

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2012, 08:32
ma sto rever di cui parlano i giornali oggi è quello che dovevamo prende due tre anni fa?

Sempre lo stesso... caso strano che non hanno ancora riproposto Lugano...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ago 2012, 08:38
Bella,a me piace

marchetti

ledesma  cana

zarate  ederson candreva

:S mi seghi il profeta con tutta questa indifferenza? :x