Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
non ho ancora preso il caffè....          :climb:

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ago 2012, 08:44
Sostituzione:esce ledesma entra hernanes,cambio di posizione candreva zarate

e mauri?
:(

Cialtron_Heston

Visitatore
Se le merde nel fattempo non cambiano le regole per via delle 3 squadre che hanno sul groppone,si dovrebbe ancora giocare in 11!
Anche le nostre seconde linee sono di livello  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Hetemaj è il nome caldo a centrocampo: il Chievo vuole Alfaro, scambio in vista?
02.08.2012 08:14 di Marco Valerio Bava   articolo letto 637 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Eppur si muove. Il mercato della Lazio. Stendardo saluta e in difesa si apre un buco che andrà presto tappato, anche perché Radu è ancora fermo e dovrà cominciare la preparazione da capo. Xandao, Rever, Dragovic: i nomi sono tanti, con il primo ancora in leggero vantaggio sugli altri candidati. Come riporta Il Messaggero -a firma Daniele Magliocchetti- è a centrocampo che si sta sviluppando una trattativa interessante. L'interlocutore è il Chievo e il giocatore ricercato e Perparim Hetemaj. Lo scenario è concreto: Alfaro a Verona e Hetemaj a Roma. La settimana scorsa, la società veneta aveva praticamente chiuso con la Lazio l'acquisto della punta uruguayana: prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno prossimo. La trattativa si è arenata a causa dell'inserimento di Siena e Bologna. Attenzione, però, perché la Lazio pensa a Hetemaj e punta a uno scambio di prestiti per consegnare a Petkovic una valida alternativa in mediana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ago 2012, 08:49
Se le merde nel fattempo non cambiano le regole per via delle 3 squadre che hanno sul groppone,si dovrebbe ancora giocare in 11!
Anche le nostre seconde linee sono di livello  :beer:

ahahah!
però... mauri "seconda linea"... boh, me pare un crimine, per me se c'è uno che il posto se lo deve sudare, è zarate, non mauri

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 17:01un egiziano che non ricordo il nome per 1,5 milioni

el-hamdaoui: un fenomeno

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mo lo dico:se il Galatasaray ci offre 25 milioni per Hernanes un pensierino lo farei.Non fucilatemi  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 02 Ago 2012, 09:00
Mo lo dico:se il Galatasaray ci offre 25 milioni per Hernanes un pensierino lo farei.Non fucilatemi  :D

Visto lo scippo di Yilmaz, io glielo darei per 30 + Yilmaz :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2012, 09:03
Visto lo scippo di Yilmaz, io glielo darei per 30 + Yilmaz :D
e poi Yilmaz si fà un'anno in prestito alla salernitana cosi impara  :p

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non siate esosi bisogna fare come loro 25 milioni casch piu 10 milioni in caso di rivalutazione :since

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ilprofeta il 02 Ago 2012, 09:00
:shame: con quel nick poi :o               ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Il Galatasaray non si accorda per Felipe Melo e vira su Hernanes...
Nasce così sta barzelletta....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2012, 08:53
Hetemaj è il nome caldo a centrocampo: il Chievo vuole Alfaro, scambio in vista?
02.08.2012 08:14 di Marco Valerio Bava   articolo letto 637 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Eppur si muove. Il mercato della Lazio. Stendardo saluta e in difesa si apre un buco che andrà presto tappato, anche perché Radu è ancora fermo e dovrà cominciare la preparazione da capo. Xandao, Rever, Dragovic: i nomi sono tanti, con il primo ancora in leggero vantaggio sugli altri candidati. Come riporta Il Messaggero -a firma Daniele Magliocchetti- è a centrocampo che si sta sviluppando una trattativa interessante. L'interlocutore è il Chievo e il giocatore ricercato e Perparim Hetemaj. Lo scenario è concreto: Alfaro a Verona e Hetemaj a Roma. La settimana scorsa, la società veneta aveva praticamente chiuso con la Lazio l'acquisto della punta uruguayana: prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno prossimo. La trattativa si è arenata a causa dell'inserimento di Siena e Bologna. Attenzione, però, perché la Lazio pensa a Hetemaj e punta a uno scambio di prestiti per consegnare a Petkovic una valida alternativa in mediana.
io lo farei lo scambio di prestiti

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma voi pensate seriamente di mettere zarate a destra????
Ieri petkovic ha detto 4-2-3-1 o 4-3-3
Nel caso di 4-2-3-1 ad oggi la formazione sarebbe:
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Ledesma Cana
Candreva Hernanes Ederson
Klose
Oppure:
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Cana Hernanes
Candreva Ederson Zarate
Klose
In caso di 4-3-3
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Hernanes Ledesma Lulic
Candreva Klose Zarate

La cosa che mi rincuora ad oggi è l'abbondanza di alternative da centrocampo in su, una cosa che non si vedeva da molto tempo, come la giri la giri questa formazione DAVANTI ha qualità, quantità, sostituti all'altezza, ma serve coesione nel gruppo e compattezza. Con uno MASSIMO due acquisti in difesa l'abbondanza la farà da padrona e potremmo reggere bene anche gli infortuni. Se c'è una cosa per la quale si può ringraziare Reja sono i jolly che ha plasmato in questi due anni. Possiamo sistemarci in campo in mille modi diversi(difesa a parte). Non ho tutte queste preoccupazioni. Sicuramente il terzino va comprato uno che a sinistra garantisca continuità ma soprattutto quantità.
Il centrale difensivo (se arriva) deve essere uno coi piedi buoni buoni perche se si rompe dias non ne abbiamo uno che sappia impostare. Cana centrale mi affascinava lo scorso anno ma non si può proprio fare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Ago 2012, 09:10
Ma voi pensate seriamente di mettere zarate a destra????
Ieri petkovic ha detto 4-2-3-1 o 4-3-3
Nel caso di 4-2-3-1 ad oggi la formazione sarebbe:
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Ledesma Cana
Candreva Hernanes Ederson
Klose
Oppure:
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Cana Hernanes
Candreva Ederson Zarate
Klose
In caso di 4-3-3
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Hernanes Ledesma Lulic
Candreva Klose Zarate

La cosa che mi rincuora ad oggi è l'abbondanza di alternative da centrocampo in su, una cosa che non si vedeva da molto tempo, come la giri la giri questa formazione DAVANTI ha qualità, quantità, sostituti all'altezza, ma serve coesione nel gruppo e compattezza. Con uno MASSIMO due acquisti in difesa l'abbondanza la farà da padrona e potremmo reggere bene anche gli infortuni. Se c'è una cosa per la quale si può ringraziare Reja sono i jolly che ha plasmato in questi due anni. Possiamo sistemarci in campo in mille modi diversi(difesa a parte). Non ho tutte queste preoccupazioni. Sicuramente il terzino va comprato uno che a sinistra garantisca continuità ma soprattutto quantità.
Il centrale difensivo (se arriva) deve essere uno coi piedi buoni buoni perche se si rompe dias non ne abbiamo uno che sappia impostare. Cana centrale mi affascinava lo scorso anno ma non si può proprio fare.

Lulic dev'essere imprescendibile... secondo me sarà titolare o a centrocampo o in difesa.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2012, 01:01
scusate x qlk periodo ma non posso rileggere il post il telefonino.nn mi fa capi nnt credo sia stato diciao chiaro.vosa volevo dire

Chiaro ma solo perchè swypo pure io :) Installati tapatalk...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
col modulo a na punta a momenti nun vincemo manco co la nuova circe!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2012, 09:22
col modulo a na punta a momenti nun vincemo manco co la nuova circe!!!!!!!!!!!

lo scorso anno infatti abbiamo sempre perso vero?

riguardati Lazio - Milan 2 - 0 .... e la prima punta era Rocchi nemmeno Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alby1608 il 02 Ago 2012, 09:28
lo scorso anno infatti abbiamo sempre perso vero?

riguardati Lazio - Milan 2 - 0 .... e la prima punta era Rocchi nemmeno Klose
in caso di 4-2-3-1 la punta potrebbe farla anche Maurito...secondo me servirebbe per un'ala

Discussione precedente - Discussione successiva