Dalle News: Lazio, oggi l'assalto a Eder (tuttomercatoweb.com)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2010, 09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Come anticipato da TMW, è previsto per oggi l'incontro tra i dirigenti della Lazio e gli agenti dell'attaccante dell'Empoli, Eder Citadin Martins (23). Il problema principale nella trattativa è rappresentato dalla richiesta del club toscano, 5 milioni di euro per la metà secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ed il fatto che il presidente Lotito voglia operare delle cessioni prima di spendere.

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/13/lazio-oggi-lassalto-a-eder-tuttomercatoweb-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Questo è un bel giocatorino che vedrei volentieri con noi, ha già fatto la sua esperienza in Italia e sa come si gioca e soprattutto come si segna...sarebbe un ottimo acquisto secondo me.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Ho sempre pensato che Eder e Pinilla fossero pronti per la A, anche perchè segnare con quella costanza in B vuol dire che sei comunque un ottimo giocatore..... e Spero proprio vada in porto l'operazione Eder, ottimo, costante rendimento e gol!... 47 in 87 partite son tanti anche se in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: AquilaEmiliana il 13 Lug 2010, 10:01
Ho sempre pensato che Eder e Pinilla fossero pronti per la A, anche perchè segnare con quella costanza in B vuol dire che sei comunque un ottimo giocatore..... e Spero proprio vada in porto l'operazione Eder, ottimo, costante rendimento e gol!... 47 in 87 partite son tanti anche se in B.

Senza dimenticare che ha 23 anni.

Non capisco le perplessità di alcuni giornalisti (S.Benedetti) che ho sentito, a più riprese, domandare a che cosa ci serve un giocatore come Eder visto che davanti abbiamo già Rocchi, Zarate e Floccari. La conclusione (la sua9 era che forse Lotito voleva venderne uno.........

.....pseudogiornalisti a parte, mi sembrerebbe proprio un bell'acquisto che potrebbe crescere senza pressioni e sostituire Rocchi nel giro di 1-2 anni.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la serie b è molto competitiva (o il livello della a è sceso, fate voi)
eder sarebbe un bell'acquisto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Eder sarebbe un grandissimo colpo, speriamo bene!

est1900

Visitatore
Sarebbe l'ideale per il 3-4-3 o 4-3-3.
Purtroppo però sembra che l'accordo col club ancora non sia stato raggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
da prendere....è giovano, ancora è accessibile economicamente ed in prospettiva può essere megli del martinez di oggi....daje presidè fagli vedere il progetto!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Ha dimostrato di avere il gol facile, sarebbe un buon acquisto

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che eder faccia parte di quelle scommesse ponderate, quelle che se va bene hai in mano il giocatore da 20 milioni.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
eder mi piace, e poi se vendiamo kolarov serve uno che tira le punizioni di sinistro, con la rincorsa a esse

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2010, 14:00
ammetto di non averlo mai visto ma è forte?

Visto giocare al frosinone. Giocatore che, anche se meno maturo di oggi, teneva sempre i difensori sul chi vive.
Sarebbe davvero un buon acquisto, ha capito molto bene il calcio italiano

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
http://www.youtube.com/watch?v=JSL_7-pOI3c&feature=related

Stavo vedendo questo video con alcuni goal di quest'anno.
Tra le altre qualità ho visto che Eder è un rigorista impressionante! Non li ho contati ma avrà battuto 7-8 rigori spiazzando SEMPRE e dico SEMPRE il portiere! Nemmeno uno intuito... :shock:
Come Tommasino praticamente... :lol:

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
sì, rigorista impressionante, ma.... non si è più sentito nulla?? speriamo che questo silenzio porti bene. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva