Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 02 Ago 2012, 14:29
la florentia secondo me vende jovetic alla fine, per questo sta facendo un mercato del genere

non credo.
hanno venduto Behrami e Gamberini a 10 milioni e hanno speso ad oggi circa 15 milioni
A gennaio avevano dato via anche Girardino per 7 milioni.
I Della Valle se "vogliono" hanno la liquidità per fare mercato e quest'anno sembra che "vogliono".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Monteverde74 il 02 Ago 2012, 14:43
me lo ripeto ogni mattina:
vai dal novara e prendi radovanovic, così metti a posto il centrocampo
poi prendi rever ed il mercato è fatto
magari se riesci a prendre una punta, dando via floccari o foggia

radovanovic è dell'atalanta, al novara era solo in prestito secco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 02 Ago 2012, 14:48
radovanovic è dell'atalanta, al novara era solo in prestito secco
e comunque meglio Hetemaj, secondo me...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, Gonzalez proposto alla Fiorentina di Montella

Dopo due anni Alvaro Gonzalez potrebbe lasciare la Lazio. Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, l'esterno uruguaiano non sarebbe nella lista dei partenti stilata dalla società biancoceleste, ma sarebbe stato proposto alla Fiorentina dal proprio agente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Spongebill il 02 Ago 2012, 15:00
Lazio, Gonzalez proposto alla Fiorentina di Montella

Dopo due anni Alvaro Gonzalez potrebbe lasciare la Lazio. Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, l'esterno uruguaiano non sarebbe nella lista dei partenti stilata dalla società biancoceleste, ma sarebbe stato proposto alla Fiorentina dal proprio agente.

che notizia stramba.
La Lazio non lo vende ma l'agente lo propone. Bah...

Cmq, Gonzalez, Floccari e 5 cucuzze per Jovetic, direi che si può fare.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Roysthon Drenthe svincolato per la sinistra; parametro 0 cosi' Lotito e' felice
Lo adoravo anni fa, poi si e' perso, ma se l'alternativa e' Antonelli...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 02 Ago 2012, 11:17

volevo segnalare che Rever ha lo stesso sorriso di Nesta. Potrebbe essere un segnale.

Era meglio per lui se ci aveva i piedi e il "senso dell'anticipo" di Nesta.
Rever è un essere mitologico: sorriso di Nesta nel fisico di Cribari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 02 Ago 2012, 15:01
che notizia stramba.
La Lazio non lo vende ma l'agente lo propone. Bah...

Cmq, Gonzalez, Floccari e 5 cucuzze per Jovetic, direi che si può fare.
e si che so coglio quelli della fiorentina

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2012, 15:03
e si che so coglio quelli della fiorentina
Scherzi a parte, tenendo fuori dagli affari gli esuberi, credo che Gonzalez possa essere uno di quelli che ha mercato e con cui si potrebbe concludere un affare. Gli altri sono per me Diakitè, Radu, Bizzarri. gente che ha mercato e permetterebbe di monetizzare e investire.
Faccio un esempio: se vendo Gonzalez alla Fiorentina e monetizzo, poi con quei soldi di compro un difensore e il buco a centrocampo lo copro con lo scambio Alfaro-hetemaj. così per dire, e fermo restando le diverse caratteristiche dei giocatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io però el tata non lo venderei mai è un mio pupillo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Leggo da qualche parte di un'offerta del Galatasaray x Hernanes.....NON SCHERZIAMO, Hernanes è un campione, e sui campioni si costruisce la squadra.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FraXL il 02 Ago 2012, 15:02
Roysthon Drenthe svincolato per la sinistra; parametro 0 cosi' Lotito e' felice
Lo adoravo anni fa, poi si e' perso, ma se l'alternativa e' Antonelli...

Non credo sia adatto per fare il terzino sinistro in Italia, mi pare piu' un'esterno di centrocampo.
Anch'io lo adoravo ai tempi del Feyenoord, peccato che scelse di andare al Real e da li si perse un po.
Nell'ultima stagione era in forza all'Everton ma non l'ho seguito molto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2012, 15:10
Leggo da qualche parte di un'offerta del Galatasaray x Hernanes.....NON SCHERZIAMO, Hernanes è un campione, e sui campioni si costruisce la squadra.....

ROMA - Potrebbero arrivare dalla Turchia i soldi per fare il mercato della Lazio. Il presidente biancoceleste Lotito nei giorni scorsi ha promesso che «la squadra ripartirà dai suoi punti di forza», ma Petkovic è stato chiaro ed ha chiesto dei rinforzi, soprattutto in difesa. Prima di acquistare, però, la Lazio dovrà cedere e l'occasione giusta per fare cassa potrebbe arrivare sabato 4 agosto quando i biancocelesti saranno di scena in amichevole a Smirne contro il Galatasaray (Klose in campo, ha detto ieri Petkovic). Il club turco, dopo aver portato via ai capitolini Yilmaz, prepara una mega offerta per Hernanes e Gonzalez. Il presidente del club giallorosso, Aysal Ünal, che vuole allestire al tecnico Fatih Terim una squadra competitiva, in grado di dire la sua soprattutto in Champions League, incontrerà il suo omologo Lotito. La Lazio considera Hernanes uno dei suoi gioielli, un punto di forza, ma la parola incedibile è stata bandita dal presidente biancoceleste che di fronte ad un'offerta da capogiro, si parla di 25 milioni di euro, sarebbe pronto a sedersi al tavolo per trattare la cessione del brasiliano. Per Gonzalez, invece, la richiesta è di 6 milioni di euro. Il suo nome è fortemente sponsorizzato da Muslera, che spera di poter ritrovare a Istanbul il compagno di tante battaglie in nazionale. Conti alla mano la società biancoceleste potrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro, che verrebbero in gran parte reinvestiti sul mercato con due innesti in difesa e almeno uno a centrocampo. In avanti si acquisterebbe solo in caso di cessioni: quasi certa la partenza di Alfaro, Floccari interessa a mezza serie A, ma i 5 milioni chiesti da Lotito, hanno spaventato tutte le concorrenti. Dopo i vari obiettivi sfumati, intanto, il ds Tare è stato costretto a stilare una nuova lista di giocatori papabili: per la difesa, sii seguono Rever dell'Atletico Mineiro, Rhodolfo del San Paolo, seguito anche dalla Roma, Santon del Newcastle, Pocognoli dello Standard Liegi e Poulsen, svincolatosi dall'Az Alkmar. Per quanto riguarda il centrocampo Oltre Hetemaj del Chievo, c'è anche il genoano Kucka. In avanti la pista che porta al giovane Guidetti è la meno praticabile, visti gli 8 milioni richiesti dal City.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2012, 15:14
Non credo sia adatto per fare il terzino sinistro in Italia, mi pare piu' un'esterno di centrocampo.
Anch'io lo adoravo ai tempi del Feyenoord, peccato che scelse di andare al Real e da li si perse un po.
Nell'ultima stagione era in forza all'Everton ma non l'ho seguito molto.

Te lo dico io: ha fatto ride.
Pippa vera. Agli atti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2012, 15:09
io però el tata non lo venderei mai è un mio pupillo
idem. sangue e sudore sono le caratteristiche del Tata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2012, 15:14
Anch'io lo adoravo ai tempi del Feyenoord, peccato che scelse di andare al Real

e vedi un pò...   :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 02 Ago 2012, 15:15
ROMA - Potrebbero arrivare dalla Turchia i soldi per fare il mercato della Lazio. Il presidente biancoceleste Lotito nei giorni scorsi ha promesso che «la squadra ripartirà dai suoi punti di forza», ma Petkovic è stato chiaro ed ha chiesto dei rinforzi, soprattutto in difesa. Prima di acquistare, però, la Lazio dovrà cedere e l'occasione giusta per fare cassa potrebbe arrivare sabato 4 agosto quando i biancocelesti saranno di scena in amichevole a Smirne contro il Galatasaray (Klose in campo, ha detto ieri Petkovic). Il club turco, dopo aver portato via ai capitolini Yilmaz, prepara una mega offerta per Hernanes e Gonzalez. Il presidente del club giallorosso, Aysal Ünal, che vuole allestire al tecnico Fatih Terim una squadra competitiva, in grado di dire la sua soprattutto in Champions League, incontrerà il suo omologo Lotito. La Lazio considera Hernanes uno dei suoi gioielli, un punto di forza, ma la parola incedibile è stata bandita dal presidente biancoceleste che di fronte ad un'offerta da capogiro, si parla di 25 milioni di euro, sarebbe pronto a sedersi al tavolo per trattare la cessione del brasiliano. Per Gonzalez, invece, la richiesta è di 6 milioni di euro. Il suo nome è fortemente sponsorizzato da Muslera, che spera di poter ritrovare a Istanbul il compagno di tante battaglie in nazionale. Conti alla mano la società biancoceleste potrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro, che verrebbero in gran parte reinvestiti sul mercato con due innesti in difesa e almeno uno a centrocampo. In avanti si acquisterebbe solo in caso di cessioni: quasi certa la partenza di Alfaro, Floccari interessa a mezza serie A, ma i 5 milioni chiesti da Lotito, hanno spaventato tutte le concorrenti. Dopo i vari obiettivi sfumati, intanto, il ds Tare è stato costretto a stilare una nuova lista di giocatori papabili: per la difesa, sii seguono Rever dell'Atletico Mineiro, Rhodolfo del San Paolo, seguito anche dalla Roma, Santon del Newcastle, Pocognoli dello Standard Liegi e Poulsen, svincolatosi dall'Az Alkmar. Per quanto riguarda il centrocampo Oltre Hetemaj del Chievo, c'è anche il genoano Kucka. In avanti la pista che porta al giovane Guidetti è la meno praticabile, visti gli 8 milioni richiesti dal City.

ma che d'è?
la fiera della cazzata?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Discussione precedente - Discussione successiva