Vergogna ed Umiliazione: sentimenti reali

Aperto da AquilaLidense, 02 Ago 2012, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gervasoni tre mesi di squalifica.

mi vergogno e mi sento umiliato come tifoso, sportivo e cittadino italiano.

@Syrink: perdonami se ti ho copiato il titolo del topic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mettiamoci pure Dino Viola, solo 12 mesi di squalifica.

:S

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

per chi vuole truffare, rubare, o delinquere, manco deve farsi un assicurazione ai lloyds, gli basta patteggiare qualora fosse scoperto.

mi aspetto una vergognosa condanna per Mauri e Milanetto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq per gervasoni questa è la terza squalifica, considerando le altre due precedenti siamo in totale a 6 anni e 11 mesi.

Per Carobbio è la seconda squalifica ma la prima era solo di 20 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
perchè quando si parla di giustizia sportiva la SS LAzio c'entra sempre.
mi aspetto la forca per Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Anche io credo che Mauri prenderà svariati anni di squalifica (e quindi la lazio una manciata di punti di penalizzazione).
Bisogna fermare questo sistema marcio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ago 2012, 18:14
mi aspetto la forca per Mauri.

mi è venuta in mnete una barza.

ad un connadannato a morte chiedono come ultimo desiderio come scegliere di morire.
- Boia: Come vuoi morire?
- Condannato: sulla forca!
- Boia: perchè questa scelta?
- Condannato: cofì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
a me da fastidio solo una cosa: oggi, dato che c'è di mezzo Conte, stanno tutti a urlare e a scandalizzarsi contro la giustizia sportiva che non è giustizia! solo oggi si stanno accorgendo del modo dittatoriale e senza possibilità di difesa che comporta un processo sportivo! dei giocatori radiati o squalificati per anni  senza prove, solo perchè un tizio ha detto di aver sentito qualcosa da caio, finora non ne è fregato niente a nessuno, solo perchè erano anonimi personaggi, ma che hanno avuto la carriera distrutta! tutti a chiedere severe condanne, sapendo benissimo che da sempre le ultime partite del campionato sono accomodate! avessi sentito una voce in questi mesi che difendesse Stefano Mauri , lasciando uno spiraglio alla sua non colpèevolezza! solo ora si accorgono che il sistema è sbagliato? che ipocrisia!!!! :x

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: olympia il 02 Ago 2012, 18:45
a me da fastidio solo una cosa: oggi, dato che c'è di mezzo Conte, stanno tutti a urlare e a scandalizzarsi contro la giustizia sportiva che non è giustizia! solo oggi si stanno accorgendo del modo dittatoriale e senza possibilità di difesa che comporta un processo sportivo! dei giocatori radiati o squalificati per anni  senza prove, solo perchè un tizio ha detto di aver sentito qualcosa da caio, finora non ne è fregato niente a nessuno, solo perchè erano anonimi personaggi, ma che hanno avuto la carriera distrutta! tutti a chiedere severe condanne, sapendo benissimo che da sempre le ultime partite del campionato sono accomodate! avessi sentito una voce in questi mesi che difendesse Stefano Mauri , lasciando uno spiraglio alla sua non colpèevolezza! solo ora si accorgono che il sistema è sbagliato? che ipocrisia!!!! :x
Esattamente... :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva