il sacco di Roma

Aperto da sharp, 11 Apr 2010, 02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

E' andata, le speranze sono finite, oramai si sta preparando, non c'è più niente da fare
rassegnamoci  !!!!!

:bur:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

vabbè ma almeno provace a tiramme su de morale  :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
n'te preoccupà
vieni con me al circo massimo, qualche strappona farà finta de stà in topless e io poi je meno a tutti
e magari scroccamo pure da magnà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dopo la visa de trabajo sto giá preparando le carte per avere la cittadinanza ecuadoriana...torno alla fine di maggio e vederli festeggiare in giro per la cittá sarebbe decisamente insopportabile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ciocur il 11 Apr 2010, 03:03
ok
n'te preoccupà
vieni con me al circo massimo, qualche strappona farà finta de stà in topless e io poi je meno a tutti
e magari scroccamo pure da magnà

ecco già sta cosa me alletta de più , però sai alla fine come sarai stanco,
l'altra volta erano "due miiioni quasi tre" sto giro saranno minimo 5 sai come te verranno le braccia  :roll:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane si sono alzati presto, hanno indossato la tuta, il cappello con il cane e la sciarpa piscio ruggine, li sento urlare nel cortile dalle otto, tacci loro. :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Me sto abituando all'idea. Certi episodi tutti insieme hanno un che di inspiegabile, quasi sovrannaturale... o la sorte decide de riprendersi tutto quello che gli ha dato fino a mo con gli interessi, ma ne dubito fortemente, oppure dovremo rassegnarci ad un altro 2001, se possibile più fragoroso de quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Guardate chi passa sconsolato davanti alle telecamere a 2:07.
Ti vogliamo ancora una volta così.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Blå vitt il 11 Apr 2010, 11:11
Guardate chi passa sconsolato davanti alle telecamere a 2:07.
Ti vogliamo ancora una volta così.

la roma ha disputato due finali europee, una vinta e una persa  :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

propaganda d'annata

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2010, 11:11

nun vedo l'ora che arriva il derby :D

ormai la scienza ci dice che é ineluttabile
matematicamente parlando, hanno già vinto
non ci sono speranze, manco sacrificando una dozzina di testicoli

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io sono rassegnato. Per strada sembra che siano esplose le fogne, c'è merda ovunque. Ho visto già macchine con tanto di bruco e sciarpetta al vento, in giro era un fiorire di tute, cappellini e felpe con i colori della ruggine e del piscio. A costo di rendermi antipatico o impopolare dico che preferirei retrocedere piuttosto che sorbirmi per un lustro almeno i caroselli e la beatificazione mediatica degli schifosi. Alla serie B sarei pure pronto, ad un loro scudetto no, tanto più che lo scudetto di quest'anno renderebbe quello del 2001 una sciocchezza.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ovviamente io parlo di Civitavecchia che, se possibile, è ancora più avvilente di Roma. Il 99% dei luridi qui può essere classificato tra i "Minus Habens"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cerchiamo di vincere oggi.. saremo quasi salvi e ci terremo a galla.... il resto, credo che sia ormai ineluttabile derby o non derby nessuno vuole in italia un nuovo scudetto all'inter! una volta salvi non ci sara' solo qualche mese da soffrire... aspetteremo che calino.. probabilmente ci vorra qualche anno ma succedera'.... quindi ci sara' da far "pippa" :oops: per un bel po' (che cresceremo noi è al momento impensabile).... quindi..ARRIVEDERCI A TRA 2-3 ANNI.......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2010, 12:52
cerchiamo di vincere oggi.. saremo quasi salvi e ci terremo a galla.... il resto, credo che sia ormai ineluttabile derby o non derby nessuno vuole in italia un nuovo scudetto all'inter! una volta salvi non ci sara' solo qualche mese da soffrire... aspetteremo che calino.. probabilmente ci vorra qualche anno ma succedera'.... quindi ci sara' da far "pippa" :oops: per un bel po' (che cresceremo noi è al momento impensabile).... quindi..ARRIVEDERCI A TRA 2-3 ANNI.......

2-3 anni è una previsione più che ottimistica. Se vincono lo scudetto st'anno non so quanto ci toccherà sorbirceli.

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
è tutto fatto le ultime 5 giornate saranno solo una inutile sofferenza per noi poveri cristi, il magnifico bobolo piscioruggine può cominciare a festeggiare tra nani ballerine e lacchè, orsù dunque tifosi dell'ultima ora tirate fuori le magliette delle bancarelle e via a festeggiare una stilla di gioia non si nega a nessuno.
è l'aria che respiro che mi dice questo mediaticamente sono una potenza hanno infiltrati anche dove non te lo aspetteresti mai, questo scudo deve essere loro, il derby??? na spremuta de sangue, fidatevi.

oggi anche il cielo è grigio dopo il sole di ieri sembra un presagio degno di uno dei migliori film catastrofici, il problema è che non riusciremo più a riprenderci quello che ci spetta di diritto visto che il 2012 è alle porte...peccato.

:lol: :lol: :lol:

"sono come lo stampino del budino ne conosci uno li conosci tutti, marrone è il budino marrone è la merda

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
2-3 anni è una previsione più che ottimistica. Se vincono lo scudetto st'anno non so quanto ci toccherà sorbirceli.
personalmente non credo dureranno di piu', i risultati di oggi non sono frutto di qualche programmazione ne mi sembra abbiano sti grandi progetti... se rimane tutto com'è... tra 3 anni al massimo saranno a meta' classifica!

Discussione precedente - Discussione successiva