SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 13 Lug 2010, 11:43
Scusate , ma Hernanes non è extracomunitario? i posti per i nuoovi extra non è solo uno e noi lo abbiamo gia' occupato con Pintos?
Mi sono forse perso qualche novita?

15 luglio, riunione di lega

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 11:44
15 luglio, riunione di lega

Lo so , ma non è detto che si torni ai 2 extracomunitari.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La marcia indietro mi pare poco compatibile con il tipo di mossa ad effetto che hanno fatto.
Non si mettono a tirar fuori una norma così per poi rimangiarsela dopo 10 giorni.
Io temo che Abete terrà il punto fino alla morte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 13 Lug 2010, 11:45
Lo so , ma non è detto che si torni ai 2 extracomunitari.

e infatti non e' detto che si acquisti Hernanes...anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
pare che le ultime dichiarazioni su hernanes provengano da l'EX agente di hernanes. fonte tuttomercato.

pare che l'ultimo rrapporto lavorativo tra hernanes e questo tizio risalga a tre anni fa. Ora l'ex agente detiene solo il 2% del cartellino.

Ora, premesso che mi sembra l'ennesima invenzione (siamo veramente alle comiche, questi neanche controllano chi sia l'agente e riportano dichiarazioni ecc... boh), ma la cosa che mi chiedo è:

cosa se ne fa uno del 2% di un giocatore?

è talmente assurdo che la notizia si smentisce da sola.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 11:47
La marcia indietro mi pare poco compatibile con il tipo di mossa ad effetto che hanno fatto.
Non si mettono a tirar fuori una norma così per poi rimangiarsela dopo 10 giorni.

credo anch'io...

certo è che s tratta di una regola idiota che semmai andrebbe applicata dalla prossima sessione di mercato.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: matador72 il 13 Lug 2010, 11:43
Scusate , ma Hernanes non è extracomunitario? i posti per i nuoovi extra non è solo uno e noi lo abbiamo gia' occupato con Pintos?
Mi sono forse perso qualche novita?

pintos non è stato tesserato ancora, ed il fatto che si stia allenando ad auronzo non vuol dire nulla , del resto era ovvio che l'avrebbero portato in ritiro !

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ve prego basta linkare i video di Hernanes, sono cose che fanno male al cuore.

Lo vedi, ti ci affezioni e poi se non arriva ci rimani male........ :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ve prego basta linkare i video di Hernanes, sono cose che fanno male al cuore.

Lo vedi, ti ci affezioni e poi se non arriva ci rimani male........ :twisted:
A metà del primo video ho smesso di guardare. :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Alla fine il giocatore o rimarrà al San Paolo o andrà in Spagna, il procuratore dirà che la Lazio non ha mai cercato il giocatore. Accetto scommesse. :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: lucenera il 13 Lug 2010, 11:52

pintos non è stato tesserato ancora, ed il fatto che si stia allenando ad auronzo non vuol dire nulla , del resto era ovvio che l'avrebbero portato in ritiro !
Tanto ovvio no, non essendo tesserato ed in assenza di liberatoria da parte della società d'appartenenza è un rischio a livello assicurativo. Senza dire che anche dal punto di vista normativo ci dovrebbero essere precise limitazioni al riguardo dell'attività che può svolgere.  A meno di non volerlo far passare come un giovane in prova, che mi sembra azzardato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 13 Lug 2010, 12:05
Tanto ovvio no, non essendo tesserato ed in assenza di liberatoria da parte della società d'appartenenza è un rischio a livello assicurativo. Senza dire che anche dal punto di vista normativo ci dovrebbero essere precise limitazioni al riguardo dell'attività che può svolgere non eesendo tesserato.  A meno di non volerlo far passare come un giovane in prova, che mi sembra azzardato.

Ma se l'hanno fatto allenare il giocatore e la società si saranno cautelati no?

Non credo che parliamo di una manica di imbecilli...

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Kalle il 13 Lug 2010, 12:06
Ma se l'hanno fatto allenare il giocatore e la società si saranno cautelati no?

syd

*
Lazionetter
* 381
l'Hernanes visto nei video mi sembra un gran giocatore, anche se credo che faccia sempre un tocco in più per il campionato italiano. Se però con quel tocco in più mi mette in porta un compagno mi può anche andare bene...  :D

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
qualcuno per favore riesce a spiegarmi il senso della strategia di mercato della lazio?
sono almeno 2 anni che, più di ogni altra cosa, ci servono 2 centrocampisti forti: gente con corsa, tiro, forza muscolare e capacità d'inserimento (boateng). sono almeno 3 anni che invece compriamo in difesa e in attacco, ma con una particolare fissa per il jolly dietro le punte (l'hernanes-hederson della situazione).

riepilogo centrocampo:
abbiamo ledesma, matuzalem, mauri, brocchi e bresciano; cerchiamo (pare) hernanes, cardona e/o boateng.
chi sarebbero i titolari?

riepologo attacco:
abbiamo zarate, rocchi, floccari; cerchiamo (pare) eder e/o denis.

c'è davvero qualcosa che mi sfugge

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 11:47

io lo spero, invece
sarebbe la sua fine

credo che questa mossa, quella dell'extracomunitario unico, sia una bella polpetta avvelenata

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: MagoMerlino il 13 Lug 2010, 12:05
Tanto ovvio no, non essendo tesserato ed in assenza di liberatoria da parte della società d'appartenenza è un rischio a livello assicurativo. Senza dire che anche dal punto di vista normativo ci dovrebbero essere precise limitazioni al riguardo dell'attività che può svolgere.  A meno di non volerlo far passare come un giovane in prova, che mi sembra azzardato.

probabilmente la società ha dato il permesso, del resto dias si è allenato un 10 giorni col san paolo...............in linea di massima, meglio allenarsi alla presenza di uno staff professionista, che a casa da solo................ad esempio ho letto di un baronio presente a formello durante degli allenamenti a bordo campo................credo che se ci chieda di potersi allenare con noi, gli si dirà di si, senza che lo sid ebba tesserare !

cmq siamo nelle mani di lotito, se vuole hernanes, faccia una proposta concreta senza fare robe da allenatore nel pallone !

credo sia il caso di tirar fuori un po d'orgoglio ed approfittare che alcuni grandi club siano interessati ad altri tipi di giocatore, o addirittura immobili !

hernanes vale 3 volte mascherano..................e ci si mette a fare i conti x 2-3 mln di euro ?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Kalakuta il 13 Lug 2010, 12:15
qualcuno per favore riesce a spiegarmi il senso della strategia di mercato della lazio?
sono almeno 2 anni che, più di ogni altra cosa, ci servono 2 centrocampisti forti: gente con corsa, tiro, forza muscolare e capacità d'inserimento (boateng). sono almeno 3 anni che invece compriamo in difesa e in attacco, ma con una particolare fissa per il jolly dietro le punte (l'hernanes-hederson della situazione).

riepilogo centrocampo:
abbiamo ledesma, matuzalem, mauri, brocchi e bresciano; cerchiamo (pare) hernanes, cardona e/o boateng.

riepologo attacco:
abbiamo zarate, rocchi, floccari; cerchiamo (pare) eder e/o denis.

c'è davvero qualcosa che mi sfugge

Partiamo dal presupposto che sono nomi che circolano e quindi non abbiamo la sicurezza al 100% che la Lazio punti su questi giocatori.

Per quanto rigurda l'attacco abbiamo, al momento, solo 3 punte e credo che una squadra di livello debba avere almeno 4 giocatori nel reparto avanzato.
Eder è un giocatore di 23 anni che ha fatto 27 goal in serie B.
Inserirlo in squadra quest'anno ti darebbe al possibilità di farlo crescere senza pressioni e sarebbe il perfetto sostituto di Rocchi che comincia a essere un pò avanti con gli anni.

Per quanto riguardai l centrocampo Boateng e CArmora dovrebbero essere quelli che garantiscono fisicità e dinamismo.
Hernanes in realtà gioca da regista arretrato e si potrebbe integrare perfettamente con Ledesma e un altro giocatore fisico soprattutto se si dovesse decidere di giocare  a 3 davanti.
Ederson invece è il classico trequartista che gioca dietro le punte.

Matuzalem non da ampie garanzie dal punto di vista fisico ma venderlo ora sarebbe sola remissione.

Io direi che se stiamo puntando su questi giocatori la dirigenza si sta muovendo bene.

Ora il problema grosso è concretizzare!!!!!

Il resto è un gioco a incastri tra extracomunitari e ruoli rimasti scoperti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
dai video sembra ottimo, ma il fatto che non abbia mai giocato in europa non mi fa fidare al 100%....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 13 Lug 2010, 12:06

Citazione di: Rainman il 13 Lug 2010, 12:10

grandissimo rainman  :D

Discussione precedente - Discussione successiva