il tenero petkovic

Aperto da porgascogne, 02 Ago 2012, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

Citazione di: fede75 il 03 Ago 2012, 16:01
porge e fede75 a praga

r. dai federì, pitturiamo anche noi un mattoncino!
f. vabbè.. vai con l'azzurro e un forza lazio!

r. si, è caruccio.. ma forse era mejo un annuncio per un terzino ceco..

- chi è che mi chiama ?

Kim Gordon

cori, viè, te devo fa legge un topic su petkovic

giò7

"Ghe pensi mi!"

P.S. :puke:

telegraph road

Non esiste più da cinquant'anni palla prigioniera! serve un terzino sinistro l'avete capitoooooo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

"Agosto, terzino mio non te conosco..."

fiz.ban

TV NEWS
MADRID: Il DS Igli Tare dopo un breve trattativa durata appena qualche ora sembra aver chiuso per Marcelo e per Coentrao risolvendo definitivamente l'annoso problema sulla fascia sinistra. Tare, i due procuratori dei rispettivi giocatori e il ds del Real si sono incontrati nella Taperia del Prado siglando l'accordo che porta nelle casse Madrilene circa 29mln di euro più la cessione a titolo definitivo di Zauri e Garrido (Condicio sine qua non richiesta fermamente dal Real Madrid).
I due giocatori sono attesi in mattinata per le visite di controllo alla clinica Paideia e si uniranno in serata con il resto del gruppo a Fiuggi.

RastaEagle

Voi un Terzino?

Fatte un Crodino!

telegraph road

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

... e sono orgoglioso di presentarvi, qui alla mia destra, il nuovo terzino sinistro, un uomo che trasuda lazialita', e per dimostrarlo vi leggera' una sua poesia intitolata "Il sogno di una vita"...

avanzo

''Ecco Zarate che va sul fondo...Buona la diagonale di Zarate...Dentro Zauri per Zarate, si tenta il tutto per tutto...Vediamo se sarà Zarate a scalare al centro...ma lo sai che nun sona mica male, mannaggia a quando do retta a mi' fratello''

avanzo

- Ma che cazzo state a dì? Ma che davero? E a te chi te l'ha detto? Mortacci der presidente alla fine l'ha preso, m'ha fatto strippà oh...

FabioPirovano

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

- Hai sentito? Dicono che c'è la Lazio che ti sta cercando per fare il terzino sinistro...
- La Lazio? Con Petkovic?
- Sì, stanno pensando a te...
- Ma che so' matti? Mica ce la faccio a fa' su e giù per la fascia. Che mi hanno preso per un cartone animato?!?

anderz

- Conte non faccia così, se accetta je regalo pure gli scarpini de Bikila
- Però... eleganti!

eagle75

Questi so' tutti matti, me sa' che je devo da un po' d'acqua santa a quel poveraccio

Tib90

Citazione di: FabioPirovano il 03 Ago 2012, 23:43

Se qualcuna di queste vuole fare il terzino sinistro, non credo che lo spogliatoio avrebbe problemi ad accettare la cosa...

richard

Citazione di: Tib90 il 04 Ago 2012, 13:15
Se qualcuna di queste vuole fare il terzino sinistro, non credo che lo spogliatoio avrebbe problemi ad accettare la cosa...

dici che a Mauri non darebbe fastidio?

Tib90

Citazione di: richard il 04 Ago 2012, 13:17
dici che a Mauri non darebbe fastidio?

Perchè a Mauri?  :pp

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: Tib90 il 04 Ago 2012, 13:19
Perchè a Mauri?  :pp

così, solo perché ha fama di figaiolo!  :beer:

Daje, Ste', uno dei miei giocatori preferiti!!!  :ssl

cartesio

Play it again, Sam.

You must remember this 

A kick is just a kick, a thigh is just a thigh 

A left-defender have to buy 

As time goes by.