Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
se è per questo neanche Klose l'ha fatta la  preparazione ad oggi, almeno la parte più dura.

Io ringrazio i Turchi invece per aver preso Muslera, bravo, simpatico,  giovane ma spesso con le manine mosce, almeno adesso c'è Marchetti che mi pare un tantinello più solito di Muslera.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: habana il 04 Ago 2012, 10:40
se è per questo neanche Klose l'ha fatta la  preparazione ad oggi, almeno la parte più dura.

Io ringrazio i Turchi invece per aver preso Muslera, bravo, simpatico,  giovane ma spesso con le manine mosce, almeno adesso c'è Marchetti che mi pare un tantinello più solito di Muslera.

Infatti,a me Marchetti da molta più sicurezza del buon Muslera.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2012, 10:29
questo è falso. lo può fare perchè a matin avevi fatto solo un contratto da giovane di serie. ci sono forme contrattuali tramite le quali puoi vincolare i calciatori ed impedire questi scippi. ma che je frega a loro, stavano a chiude pe ginestra alla salernitana. tanto a terzini stamo coperti pe er futuro!

E' vero quello che dici. Ricordavo il contrario dai tempi di Macheda.
Ho letto ora le norme della FIGC, faccio mea culpa.  :oops:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
questo è falso. lo può fare perchè a matin avevi fatto solo un contratto da giovane di serie. ci sono forme contrattuali tramite le quali puoi vincolare i calciatori ed impedire questi scippi. ma che je frega a loro, stavano a chiude pe ginestra alla salernitana. tanto a terzini stamo coperti pe er futuro!

Persino l'articolo del CdS difende l'operato della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ago 2012, 10:48

Non ti curar dell'isterismo del Laziale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ci sono forme contrattuali tramite le quali puoi vincolare i calciatori ed impedire questi scippi.

Puoi spiegare meglio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Aogo, Granqvist e Harnik (dando via Floccari e Alfaro) e siamo da scudetto...
:=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 03 Ago 2012, 21:14
La lazio ha bisogno di rinforzi in tutti i settori, servono almeno 1 centrale titolare 2 terzini titolari, 1 centrocampista titolari e 1 punta titolare
Oltre ad un presidente e un ds al posto dei 2 inconcludenti che ci sono

Almeno, eh! Io ne cambierei altri 3/4...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: habana il 04 Ago 2012, 10:40

de gustibus a me piaceva molto ma molto di piu' Muslera, detto questo visto che oggi Marchetti e' il portiere della Lazio, viva Marchetti (ma non ci facciamo sfuggire Berardi, lo vedo gia' pronto al gran salto....).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prometteva bene ai tempi del Friburgo, quando l'hanno spostato terzino.
All'Amburgo ha fatto abbastanza pena.
Lui ed Elia sono sopravvalutatissimi.

Meglio Pocognoli allora.
Granquist secondo me non ha le caratteristiche che servono alla nostra batteria di difensori.
Comunque in se per se il giocatore non mi dispiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
de gustibus a me piaceva molto ma molto di piu' Muslera, detto questo visto che oggi Marchetti e' il portiere della Lazio, viva Marchetti (ma non ci facciamo sfuggire Berardi, lo vedo gia' pronto al gran salto....).

Quasi quoto. Nel senso che io non direi "molto". Ma di piu'. Soprattutto sulla capacita' di anticipare e guadagnare qualche metro sugli attaccanti che arrivano. Per me Marchetti e' anacronisticamente legato alla linea di porta.
Visto che qui sul Forum a molti piace parlare di punti guadagnati (per me una follia di logica) io direi che l'anno scorso fino all'infortunio con Marchetti ci abbiamo guadagnato, nella seconda parte di stagione per me ci abbiamo perso per finire in parita'. Io mi auguro che Marchetti si riproponga ai livelli dei primi tre mesi dell'anno scorso, nel qual caso, per me, a conti fatti sarebbe meglio di Muslera. Ho pero' una intima convinzione che non possa farlo e si stabilira' su livelli medio-alti che gli competono. Non rimpiangeremo Musli perche' Chicco e' un bel portiere, ma io all'epoca della cessione avrei tenuto Muslera per sempre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me tra Muslera e Marchetti c'è la stessa differenza che intercorre tra un citofono e un portiere...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 11:20
Secondo me tra Muslera e Marchetti c'è la stessa differenza che intercorre tra un citofono e un portiere...

quindi, Aogo è una mezza pippa...   Muslera un citofono...  per fortuna son nazionali (tra le prime 4-5 squadre al mondo) altrimenti che termini avresti usato????
:o :o :o :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2012, 11:26
quindi, Aogo è una mezza pippa...   Muslera un citofono...  per fortuna son nazionali (tra le prime 4-5 squadre al mondo) altrimenti che termini avresti usato????
:o :o :o :o

anche Giaccherini è nazionale.
Sapresti dirmi il nome del secondo portiere dell'Uruguay?
Sapresti dirmi l'ultima convocazione di Aogo in nazionale?

Poi sono opinioni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono opinioni, Charlot, lascia perdere. Fiumi di parole sono stati usati qui sopra, come e' giusto che sia.
E rimangono opinioni che molti ritengono assurde, da ambo le parti, come e' probabilmente normale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2012, 11:29
Sono opinioni, Charlot, lascia perdere. Fiumi di parole sono stati usati qui sopra, come e' giusto che sia.
E rimangono opinioni che molti ritengono assurde, da ambo le parti, come e' probabilmente normale.

vero vero :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma e' sicuro che marin ce lo fregano? No cazzo questo mi piaceva!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 11:17
Aogo è una mezza pippa ragazzi, dai.
Prometteva bene ai tempi del Friburgo, quando l'hanno spostato terzino.
All'Amburgo ha fatto abbastanza pena.
Lui ed Elia sono sopravvalutatissimi.

Meglio Pocognoli allora.
Granquist secondo me non ha le caratteristiche che servono alla nostra batteria di difensori.
Comunque in se per se il giocatore non mi dispiace.

Concordo su Pocognoli, io cmq prenderei Drenthe.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ago 2012, 10:48

Mi dispiace ma su marin, sono incazzato come una iena.
Non si può mai fare niente...a me pare strano...

Lasciamo stare...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2012, 11:36
Ma e' sicuro che marin ce lo fregano? No cazzo questo mi piaceva!

A noi i terzini sx non servono   8)

Discussione precedente - Discussione successiva