galatasaray - LAZIO

Aperto da white-blu, 04 Ago 2012, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fosse per me non giocherebbe ne Ledesma ne Cana. Lulic e Gonzalez con Hernanes tutta la vita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Buona la seconda parte del primo tempo. Ottimo il secondo.
Stiamo cominciando a ingranare daje.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
bene. alcuni mi sembrano un po' indietro di condizione (mauri, cana, floccari, hernanes, lulic) ma questa nuova Lazio promette bene. con un paio di rinforzi ce la giochiamo alla grande

Barocco

*
Lazionetter
* 321
La squadra mi è sembrata in crescita, qualche scampolo di gioco si è visto nonostante tutto; In fondo giocavamo contro un'ottima squadra, certamente più forte del Toro o del Siena, e anche la sfortuna ci ha tirato un altro bello scherzo; Nota negativa preoccupante: Dias
Spero almeno che sia una sconfitta propedeutica ad un mercato decente: terzino sinistro che all'occorrenza sappia giocare pure a destra, centrale veloce, un attaccante ed un centrale di centrocampo e siamo a posto, che ce vò?  :beer:

Magno Tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2012, 23:00
Fosse per me non giocherebbe ne Ledesma ne Cana. Lulic e Gonzalez con Hernanes tutta la vita.

100%  per questa squadra ledesma è cana sono troppo lenti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

impossibile in questo sport

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930

Ti darei ragione se non fosse che Ledesma recupera la palla molto meglio di Gonzalez, il fatto è che non deve impostare...lo dico da sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Peccato per il risultato, niente male dal 30' in poi. Lulic in difesa è sprecato, è uno dei pochi con Hernanes e Candreva che può aprire il gioco. Bravo Konko. Floccari in fin di conti lo terrei. Mi piace Cavanda e non solo in campo :p Però caµµo è la terza amichevole vera senza reti... Ledesma ha fatto il primo passaggio in avanti al 92' l'unico elemento imprescindibile per patagonia era l'offerta del City che putroppo non s'è mai vista.

:ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Des1900 il 04 Ago 2012, 22:58
Mi piace come giochiamo, molto in velocità. Speriamo si riescano ad acquistare ottimi difensori almeno ci divertiamo parecchio.

Io sti gioco in velocita'  non  l'ho  visto proprio.......speriamo che sia la preparazione  ma a me non e'  piaciuto quasi niente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2012, 23:04
Io sti gioco in velocita'  non  l'ho  visto proprio.......speriamo che sia la preparazione  ma a me non e'  piaciuto quasi niente

le idee ci sono, ma si vede che siamo imballatissimi. per la brillantezza c'è tempo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io l'ho detto riabillitiamo Francelino e vendiamo Cana che e' un lusso!

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ledesma si deve essere trombato le donne del 70 % del forum altrimenti nun se spiega

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Ledesma e Cana in campo insieme per me sono una bestemmia calcistica , anche se pensavo che nel 4-2-3-1 ci potessero pure stare (con fatica)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Secondo me il peggiore è stato Cana, inadeguato in fase difensiva, nullo in fase propositiva.
Esagerato. Per non può giocare insieme a Ledesma e basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con quelli la davanti all80% della.forma so cazzi de almeno 15 squadre in serie A. Col resto te la giochi.

In senso positivo ovviamente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
cana è forte, è solo fuori condizione, con quel fisico serve più tempo. vedrete che vi farà cambiare idea

FMSSL

Visitatore
A me Ledesma non dispiace, ma se vogliamo un gioco offensivo e rapido, con lui a centrocampo ad impostare, scordiamocelo... il centrocampo potenzialmente può essere dinamico, rapido (vedi candreva, lulic, gonzalez) ma manca qualcuno che inneschi, apra il gioco sulle fasce, sappia lanciare ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
A me la Lazio è piaciuta.Ottimo Zarate,bene Lulic,un Konko che spinge molto(anche se a sinistra non ci può giocare,non ha fatto un cross di prima con il mancino).Candreva ha corso tanto ma ha concretizzato poco,Hernanes ancora fuori condizione anche se con un lampo ha regalato un assist d'oro a Floccari.Ci serve assolutamente un difensore centrale FORTE,un buon terzino sinistro e,magari con qualche occasione degli ultimi giorni,una punta da una decina di gol stagionali per far riposare il buon Miro.Eppoi ci divertiamo  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Bene, da rivedere le solite indecisioni sulle verticalizzazioni avversarie ed il famoso tocco in più di palla che 3-4 dei nostri  hanno il vizio di fare invece di passarla  subito...  terzino forte cercasi, poi ne riparliamo.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva