galatasaray - LAZIO

Aperto da white-blu, 04 Ago 2012, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: eLviS il 04 Ago 2012, 23:20
Dude, la mia di "donna" non se l'è trombato nessuno ^_

Mi spiace per Ledesma (manco per niente) ma se Zana gioca con continuità diventa leader. Questo c'ha un par di bowling che patagonia non se le sogna neanche con un'epididimite.
8

Infatti hatalmente balls che ha rischiato l'espulsione....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
- Lulic deve giocare da esterno sinistro alto;
- Zarate deve giocare;
- Floccari è un ottimo rincalzo per Klose;
- Rocchi no;
- Cavanda e Onazi possono essere utili;
- Investire assolutamente in un ottimo difensore centrale e in un terzino;
- Reintegrare Matuzalem.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Io ammetto di avere un pregiudizio negativo su Ledesma, comincio a biastimà appena tocca la prima palla (non perché mi ha trombato la ragazza :DD). Mi sospendo dal dare giudizi su di lui.

Ma Cana che vi ha fatto? E' un giocatore con caratteristiche particolari. Secondo me farà un'annata ottima. Ha uno stipendio da giocatore di livello perché lo è.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.987
Peccato che Cana e' troppo falloso,perche' lo vedrei bene come centrale difensivo con Dias o Diaki

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FMSSL il 04 Ago 2012, 23:11

ma manca qualcuno che inneschi, apra il gioco sulle fasce, sappia lanciare ecc. ecc.

Non conosci bene Cana.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 23:13
Occhio però alla corrente che se te salta se spegne la Play...:D

A me la Lazio è piaciuta...aldilà dei primi venti minuti/mezz'ora, in cui abbiamo un po subito l'iniziativa turca e preso un gol che evitabile è dire poco, poi ci siamo mossi bene...onestamente non ho insufficenze da dare...forse Lulic da terzino ha sofferto un po più del dovuto e ho visto Rocchi in ritardo.

Per il resto bene...squadra sempre aggressiva sul portatore, a volte ai limiti dell'intimidazione e questo mi piace parecchio. Se risolviamo il problema del centrale difensivo e del terzino sinistro per me siamo una squadra che se la gioca con tutti.
anche io la penso cosi,la condizione fisica è migliore,piano piano vedremo la mano di Vlado,Lulic in ritardo di condizoine .il gol sono in fotocopia,l L"assimilazione dello shema richiede un po di tempo ;comincia a piacere anche a me,poi è chiaro se si può integrare....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Buona Lazio, dopo i primi 20 minuti di ingranaggio. La velocità di esecuzione ancora non c'è, alcuni giocatori sono in ritardo, ma mi è sembrata la migliore partita vera. Il pareggio era strameritato, nel secondo tempo abbiamo concesso pochissimo e abbiamo per lunghi tratti dominato il campo, ci è mancata la precisione e i cambi sono stati tanti.
I migliori Candreva, Konko, Lulic (grande il salvataggio su Yilmaz alla fine del primo tempo), in ritardo Ledesma e Hernanes (bella però l'azione e il passaggio per Floccari che ha preso poi la traversa). Bisogna intervenire in difesa.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: mansiz il 04 Ago 2012, 23:42
appunti da stasera:
- Lulic deve giocare da esterno sinistro alto;
- Zarate deve giocare;
- Floccari è un ottimo rincalzo per Klose;
- Rocchi no (vista l'età che avanza e la preparazione non al top);
- Cavanda e Onazi possono essere utili;
- Investire assolutamente in un ottimo difensore centrale e in un terzino;
- Reintegrare Matuzalem.
ci posso stare su tutto ma solo questo piccolo appunto
mi piange il cuore a vederlo cosi e ho paura che si rischia di ricordarlo solo per questo periodo spento e non per tutto quello che ha fatto  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: loquace il 04 Ago 2012, 22:44
ledesma è imprescindibile.

Il tuo capire di calcio è inversamente proporzionale alla tua classe cristallina ;)

Perdonami, ma imprescindibile di che ?  :o

Finchè ruba palla ancora ancora, poi però sorvoliamo nel modo più assoluto...non scherziamo su !!!

Ogni volta che si di da la palla e la dovrebbe gestire, la butta alla carlone, quando dovrebbe giocare di fosforo per dare la possibilità alla squadra di sviluppare il gioco, lancia a nessuno sempre in verticale, manco avessimo Ronaldo e Messi lì davanti pronti a sprintare...non ha tempi, non sa far girar la squadra, non sa punto !!

Cana finchè ne ha avuto gli ha dato 3 punti  e na scopa. Ha recuperato, ed ha anche fatto dei cambi di campo millimetrici, ma solo quando gli  esterni erano ben piazzati larghi sulla 3/4 avversaria.

Certi commenti me li aspetto da chi non ha mai giocato, ma te che giochi e sei pure forte, come fai a commentare con questo entusiasmo l'onesto mestierante Ledesma ?
Il nostro non gioco, parte purtroppo spesso dalle sue palle buttate a ca§§o.

E su Loquà  :o

Hai un calciatore come Hernanes sulla 3/4, cercalo nell'80 % delle palle che recuperi e stai sicuro che la Lazio ne guadagna di brutto...ma così proprio non va !!

Voglio un 4.4.2 con Cana ed Hernanes centrali. Basta co Ledesma vi prego !!
Se il brasiliano lì non ci vuole stare, vendiamolo e compriamo un centrale di centrocampo di classe, un regista vero, basta con " l'ibrido ".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: branco_azul il 04 Ago 2012, 22:31
si puo' dire che Gonzales vicino a Ledesma è meglio di  Cana?

Sì.
Gonzo dà quella velocità che a Cana manca, anche se è più leggero, e di testa la prende meno.
Il tuo post no. 666 va celebrato.   ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Leggere di Cana pippa e Ledesma vittima di un assurdo pregiudizio mi fa credere di essere su scherzi a parte...non ha imbroccato UNA giocata che sia una.
Un lancio buono in 90 minuti non fa di te un regista, così come un bel dribbling+filtrante non fa di te un trequartista (ogni riferimento ad Hernanes è puramente voluto).
Parlando della squadra, nel primo tempo ho visto inquietanti spettri di autogestione, visto che la formazione e il gioco sono stati rejani al 100%.
Meglio la ripresa, anche se il 4-4-2 non mi fa impazzire...Zarate pimpante ma troppo egoista fino all'ingresso di Klose, dopo ha giocato anche con gli altri (peso del numero 25 che si fa sentire? Noi di voyager speriamo di sì).
Da salvare ben poco, francamente non la vedo bene questa stagione, a questo punto

aquila51

*
Lazionetter
* 194
dalla partita vista stasera penso ( mia opinione sia chiaro ) che 1) un centrale veloce e reattivo sullo scatto sia indispensabile per non continuare a prendere gol in fotocopia, a meno di sconfessare tutto il nuovo corso di Petkovic e giocare alla Reia ( a me personalmente il gioco di Reia non dispiaceva ), 2) un terzino veloce serve come il centrale anche per permettere a Lulic di giocare più avanti; 3) i due centrocampisti centrali devono aprire il gioco velocemente e sulle fascie e non fare lanci lunghi che con questa disposizione tattica e tanti trequartisti non servono ( non credo si questione di uomini quanto di applicazione della metologia di gioco che ancora non viene fluida, poi di sarebbe anche Matuzalem ) ; 4) tra Zarate e Floccari il problema punta non mi sembra una priorità, possono coprire bene le assenze di Klose e al bisogno giocargli accanto ( se si vende Floccari allora si serve una punta )

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per me quello che ci manca veramente e' un vice Klose, stasera la palla doveva entrare.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Resto della mia opinione che cana non e' un giocatore da serie a.
Spero di sbagliare.
Lulic e' un fenomeno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ragazzi mi interessa una cosa a me che non ho visto la partita. Ma di voi mi fido...

Mi dite come vi è sembrato il gioco della Lazio?
Perchè io col siena e torino non l'ho visto.
Spero in grossi miglioramenti.

E per favore, cercate di rispondermi con la migliore imparzialità possibile...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2012, 02:26
Ragazzi mi interessa una cosa a me che non ho visto la partita. Ma di voi mi fido...

Mi dite come vi è sembrato il gioco della Lazio?
Perchè io col siena e torino non l'ho visto.
Spero in grossi miglioramenti.

E per favore, cercate di rispondermi con la migliore imparzialità possibile...
allora...non è che la Lazio sia diventata di colpo il Barca...gli interpreti alla fine sono gli stessi dello scorso anno, quindi non si può pretendere una rivoluzione. Però si intravede qualcosa di nuovo. Infatti la Lazio gioca aggredendo molto di più il portatore di palla a partire dai trequartisti (Hernanes ha picchiato duro nel primo tempo...) e questo le permette di non aspettare l'avversario come magari avveniva con Reja, ma di cercare sempre alla conquista della palla per la ripartenza veloce. Inoltre si sviluppa molto più in ampiezza il gioco con la spinta costante di tutti e due i terzini invece di uno solo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Le ali devono essere lulic e candreva giocatori veloci in mezzo deve giocare el tata rega

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2012, 03:15
Le ali devono essere lulic e candreva giocatori veloci in mezzo deve giocare el tata rega

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Una chiosa su Yilmaz. Non si giudica un giocatore in una partita. Ma un giocatore da 3 mln di euro l'anno, in un 90 minuti almeno una giocata vera te la deve far vedere. Io quella giocata non l'ho vista, solo tanti scatti e qualche ciabattata. Mintengo decisamente Floccari e Zarate.

orso.free

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva