Tutto è possibile - Oscar Pistorius

Aperto da iDresda, 05 Lug 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Biafra il 04 Ago 2012, 20:56
Io che non mi sono mai iscritto neanche a facebook, sto seriamente pensando d'iscrivermi a twitter solo per lui.
Non entro nel discorso tecnico perchè in primo luogo non me ne può fregà de meno e in secondo luogo non c'entra un cazzo, questo è uno che fregandosene di tutte le sfighe e di tutti i giudizi è partito a testa bassa sbaragliando tutto per riprendersi la vita come la voleva lui.

A prescindere dal suo dichiararsi tifoso della Lazio, basterebbe la sua incredibile e meravigliosa storia per definirlo Laziale D.O.C.

Lo ripeterò fino alla noia:

Appello alla società: Invitare Oscar alla prima in casa per ricevere la sua dose di affetto e applausi da tanti Laziali come lui!
Ma infatti l'ho detto,non so quanto sia giusto per ovvi motivi ma se a loro (federazione) sta bene a me che me frega anzi..... È la volta buona che mi vedo una gara e tifo per qualcuno   ;)
Comunque gli ho scritto su facebook

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: gunners il 04 Ago 2012, 20:59
Non interpretare a modo tuo, è fuori dubbio che questo ragazzo ha una menomazione orribile,  e gode della massima stima da parte mia per la volonta e la forza di animo che manifesta. ..sono favorevole al suo.impiego ma non può essere considerato normodato e quindi non classificabile sportivamente insieme agli altri,  adesso io non so se lui ha un vantaggio o meno dalle protesi ma qualora arrivSse davanti agli altri secondo me non sarebbe regolare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se l'hanno ammesso, vuol dire che e' regolare. Non sono un buonista di natura, ma questa storia e' grandiosa, la foto di Oscar con la bimba e' esemplare.

Inviato dal mio GT-I9100

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Biafra il 04 Ago 2012, 20:32
DAJE OSCAR!!!!  :up:

Appello alla società: Invitare Oscar alla prima in casa per ricevere la sua dose di affetto e applausi da tanti Laziali come lui!

Fosse da ricercare in quest'immagine la ragione del commento astioso e rosicone di caressa interpellato ieri sera sull'argomento (non si sa a quale titolo tra l'altro)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gunners il 04 Ago 2012, 18:23
Se io arrivassi secondo alle olimpiadi battuto da un concorrente con le gammbe di ferro a.molla mi roderebbe il culo
a me ste frasi mettono i brividi..

daje Oscar!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mah, se a qualche avversario rode, si facesse amputare le gambe e corresse con le protesi pure lui invece di rompere i [...]...

Forza Oscar!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 05 Ago 2012, 16:54
mah, se a qualche avversario rode, si facesse amputare le gambe e corresse con le protesi pure lui invece di rompere i [...]...

Forza Oscar!

Oppure alle Olimpiadi ci vado io, che non ho alcuna dote e sono sovrappeso, ma con un jetpack.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 17:22
Oppure alle Olimpiadi ci vado io, che non ho alcuna dote e sono sovrappeso, ma con un jetpack.

se il jetpack è alimentato a cazzate puoi doppiare il tuo peso forma!!  :beer:

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Ultimo in semifinale, spero che siano tutti d'accordo, sostenitori e detrattori, che ora sia il caso solo di alzarsi in piedi ed applaudire questo ragazzo.

Grandissimo, non ho altre parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brunost il 05 Ago 2012, 21:53
Ultimo in semifinale, spero che siano tutti d'accordo, sostenitori e detrattori, che ora sia il caso solo di alzarsi in piedi ed applaudire questo ragazzo.

Assolutamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
2 pezzi di ferro non potranno mai sostituire muscoli , fibre e tessuti.

Citazione di: Brunost il 05 Ago 2012, 21:53

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Oscar Pistorius non riesce a vincere nei 200 metri T44 battuto da Alan Fonteles Cardoso Oliveira. Non mancano le polemica però, il sudafricano si lamenta del fatto che le protesi di Alan sarebbero più lunghe delle sue ed ecco il motivo della sua sconfitta. Il secondo posto non va giù a Pistorius che attacca il campione paralimpico.

ma se ha voluto fortemente partecipare alle olimpiadi insieme ai normodotati adesso perchè sta partecipando anche alle paraolimpiadi ?
A me questa persona sta andando un po sui [...] mi sembra tanto un bambino capriccioso .

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: gunners il 03 Set 2012, 15:54
Oscar Pistorius non riesce a vincere nei 200 metri T44 battuto da Alan Fonteles Cardoso Oliveira. Non mancano le polemica però, il sudafricano si lamenta del fatto che le protesi di Alan sarebbero più lunghe delle sue ed ecco il motivo della sua sconfitta. Il secondo posto non va giù a Pistorius che attacca il campione paralimpico.

ma se ha voluto fortemente partecipare alle olimpiadi insieme ai normodotati adesso perchè sta partecipando anche alle paraolimpiadi ?
A me questa persona sta andando un po sui [...] mi sembra tanto un bambino capriccioso .

Gunners il concetto è che una cosa non pregiudica l'altra.
Non è difficile e non vedo il motivo perchè debba essere il contrario.
Ed è pure giusta la lamentela sulle protesi. Ci sono dei regolamenti e vanno rispettati.
Non è un Bambino viziato.
Semplicemente non ha le gambe e si comporta come chiunque altro.
Per te invece dovrebbe stare buono in un angolo perchè ha già preteso troppo?
Della serie ti abbiamo fatto correre con i normali ora tornatene a casa?
:x :x :x :x
Non sono mai stato bannato dagli admin ma stavolta faccio fatica a contenermi.
Pensaci prima di scrivere tanto per scrivere.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: cisky70 il 03 Set 2012, 17:50
Gunners il concetto è che una cosa non pregiudica l'altra.
Non è difficile e non vedo il motivo perchè debba essere il contrario.
Ed è pure giusta la lamentela sulle protesi. Ci sono dei regolamenti e vanno rispettati.
Non è un Bambino viziato.
Semplicemente non ha le gambe e si comporta come chiunque altro.
Per te invece dovrebbe stare buono in un angolo perchè ha già preteso troppo?
Della serie ti abbiamo fatto correre con i normali ora tornatene a casa?
:x :x :x :x
Non sono mai stato bannato dagli admin ma stavolta faccio fatica a contenermi.
Pensaci prima di scrivere tanto per scrivere.
Casomai sei tu che scrivi tanto per scrivere , io scrivo quello che penso fino a prova contraria ,se si appella ai regolamenti per la lunghezza delle protesi deve allora accettare il regolamento dei normodotati , non credo lui rientri nella categoria . Per me è un rompipalle viziato e piagnone , e basta  con questo buonismo a tutti i costi , il fatto che non abbia le gambe non lo esclude dall'essere criticato come uomo .

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: gunners il 04 Set 2012, 11:36
Casomai sei tu che scrivi tanto per scrivere , io scrivo quello che penso fino a prova contraria ,se si appella ai regolamenti per la lunghezza delle protesi deve allora accettare il regolamento dei normodotati , non credo lui rientri nella categoria . Per me è un rompipalle viziato e piagnone , e basta  con questo buonismo a tutti i costi , il fatto che non abbia le gambe non lo esclude dall'essere criticato come uomo .
Lui rientra nella categoria perchè le sue protesi rientrano nella categorie in quanto regolamentate.
Punto. Non è un opinione ma un dato di fatto. E lui, ogni volta che sono emersi dubbi, non si è mai sottratto a controlli per poter correre con i normodotati.
Sul brasiliano invece ci sono forti dubbi anche perchè basta guardarlo correre. Non ha la gamba fluida e sembra sia più un corridore di trampoli.
Nessun buonismo gunners, specialmente con il brasiliano che imho bara, ma solo regole.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
La gara. Confrontate la corsa negli ultimi 100 metri e ditemi se i dubbi non sono leciti.

Pistorius corre e sembra non avere le protesi ma gambe vere con gambata bella circolare mentre Fonteles gambata tesa e saltellante un po da trampoli.
Poi per carità è vero che Pistorius negli ultimi 30 metri molla ma a me i dubbi rimangono.

e dal minuto 3.48 ditemi anche se Oscar vi sembra un piagnone ...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Si poi si nota che era ultimo e poi li passa tutti a velocità doppia... senza contare che corre in maniera ben diversa rispetto agli altri atleti...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva