Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La trattativa sembrerebbe riguardare solo Granqvist e Antonelli alla Lazio e Carrizo e Sculli al Genoa, Matuzalem e Kucka non sono considerate priorità, quindi il mio discorso di prima su Kucka al momento decade.

Le mie idee restano le stesse: benissimo Granqvist, un difensore che mi ha impressionato nell'anticipo, mentre Antonelli lo vedo come una scommessa, perché è ancora giovane e fece bene a Parma, tra l'altro abbiamo Radu tra i titolari, però non vorrei rischiare di sostituire Garrido con un altro Garrido...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
 Tra Lotito e Preziosi le trattative sono dedicate più alle "plusvalenze" e a liberarsi dei  "pesi" che a rinforzare tecnicamente le 2 squadre...  il calciomercato è anche questo, purtroppo.
:S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2012, 21:58
La trattativa sembrerebbe riguardare solo Granqvist e Antonelli alla Lazio e Carrizo e Sculli al Genoa, Matuzalem e Kucka non sono considerate priorità, quindi il mio discorso di prima su Kucka al momento decade.

Le mie idee restano le stesse: benissimo Granqvist, un difensore che mi ha impressionato nell'anticipo, mentre Antonelli lo vedo come una scommessa, perché è ancora giovane e fece bene a Parma, tra l'altro abbiamo Radu tra i titolari, però non vorrei rischiare di sostituire Garrido con un altro Garrido...

se fosse così bisognerebbe aggiungere almeno 3-4 milioni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non commento trattative, ma leggere che Granquivist è bono me fa sorridere...a noi serve un giocatore veloce quindi non il genoano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2012, 22:02
se fosse così bisognerebbe aggiungere almeno 3-4 milioni...

Infatti dicono che Carrizo è valutato 2,2 milioni, Granqvist 5,5 milioni, perciò dovranno riparlarne per limare i dettagli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2012, 21:56
Se questa " tammurriata" servirà a prendere un discreto difensore in cambio di un mezzo portiere, che si faccia. Ma questa trattativa così plateale ( si sapeva tutto da ieri, luogo, personaggi e contenuti) e' il capitolo più umiliante di quella che rischia di passare come la peggior sessione di mercato dell'era Lotito. Improvvisata, stiracchiata, modesta. Due presidenti caciaroni ma poco ambiziosi che provano a scambiarsi scarti di magazzino. Non a caso, gli unici elementi che potevano far alzare l'asticella ( Merkel e Kucka) restano dove stanno. Le trattative serie per calciatori seri non si fanno al tavolo di un bar nei posti di villeggiatura. Delusione atroce. Antonelli e Granqvist non cambieranno mai il valore ( appena discreto) di questa Lazio. Servono tre giocatori veri, specie una punta, lo abbiamo capito tutti. Credo l'abbia capito anche Lotito. Ma e' inutile illudersi, non arriveranno. Situazione ributtante.

asroma merda.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2012, 22:08
asroma merda.

:asrm tutta la vita. Ma la sostanza non cambia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2012, 22:19
:(
:asrm tutta la vita. Ma la sostanza non cambia.

Perdonami, ma la sostanza è una tua personalissima impressione non confutata dalle due ultime stagioni di serie A.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cioe' io aspetto i 4 campioni, tre al netto di ederson, famo pure due, tie' ...e mi intavoli una trattativa col genoa fatta di calciatori non graditi ai due tecnici in entrata e i uscita ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Citazione di: syrinx il 05 Ago 2012, 22:23
Perdonami, ma la sostanza è una tua personalissima impressione non confutata dalle due ultime stagioni di serie A.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Giornata chiusa con le dichiarazioni di Claudio Lotito quella dell'incontro a Forte dei Marmi fra Lazio e Genoa. Si continua a parlare dello scambio Carrizo - Granqvist per i quali ancora c'è distanza da colmare. A Lotito piace anche Antonelli, alternativa a Ziegler e Peluso. Complicatissima la situazione Sculli. Lotito, in ogni caso, ha dribblato il possibile risultato di ogni trattativa ai microfoni Sky: "Se andranno a buon fine le operazioni? Che ne so, mica sono il mago di Arcella".
Mirko Borghesi

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
merkel kucka antonelli mesto e granqvist per sculli foggia carrizo matuzalem  :since cosi ci sto

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
granqvist non.mi piace ma questo offre il mercato e ci accontentiamo !!! intanto sul sito.di di marzio si parla di kucka antonelli e granqvist x sculli carrizo matu

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2012, 23:07
granqvist non.mi piace ma questo offre il mercato e ci accontentiamo !!! intanto sul sito.di di marzio si parla di kucka antonelli e granqvist x sculli carrizo matu

Buono come il pane per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
granqvist non lo conosco
antonelli me pare na pippa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
se compriamo kucka IMHO vendiamo il tata
granqvist non lo conosco
antonelli me pare na pippa

ma se ti porta gli altri due si può pure fare. Kucka sostituirebbe Matu.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
il capitolo più umiliante di quella che rischia di passare come la peggior sessione di mercato dell'era Lotito. Improvvisata, stiracchiata, modesta.

Ma come si fa a scrivere "umiliante" ma che vuol dire?
Tu non ti sei mai ripreso dall'epoca della foto che hai
come avatar... ti capisco... l'ho vissuta anche io, ma
adesso non è più quel tempo, adesso fanno tutti i
conti al centesimo tranne 2 squadre, una è di una
banca l'altra è della fiat.

Basterebbe fare i conti con la realtà per non rodersi
tanto il fegato.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2012, 21:24
Antonelli ringrazia, ma sono 25  ;)  :beer:
Detto questo, non mi dispiacerebbe. E' stato anche nel giro della nazionale ed è ancora giovane. Di contro, si rompe spesso. Quindi è proprio il vice Konko in tutto e per tutto  :)
Beh, se non si rompono insieme va benissimo :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Se questa " tammurriata" servirà a prendere un discreto difensore in cambio di un mezzo portiere, che si faccia. Ma questa trattativa così plateale ( si sapeva tutto da ieri, luogo, personaggi e contenuti) e' il capitolo più umiliante di quella che rischia di passare come la peggior sessione di mercato dell'era Lotito. Improvvisata, stiracchiata, modesta. Due presidenti caciaroni ma poco ambiziosi che provano a scambiarsi scarti di magazzino. Non a caso, gli unici elementi che potevano far alzare l'asticella ( Merkel e Kucka) restano dove stanno. Le trattative serie per calciatori seri non si fanno al tavolo di un bar nei posti di villeggiatura. Delusione atroce. Antonelli e Granqvist non cambieranno mai il valore ( appena discreto) di questa Lazio. Servono tre giocatori veri, specie una punta, lo abbiamo capito tutti. Credo l'abbia capito anche Lotito. Ma e' inutile illudersi, non arriveranno. Situazione ributtante.
Scusa ma se il valore appena discreto p ora ad essere fra le prime quattro, negl ultimi due anni io mi accontento ( io vagheggibe speggiorin me li ricordo ancora).

Discussione precedente - Discussione successiva