Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:42
Vabbè...spero che questo sia un post ironico altrimenti non ha senso continuare a parlare di calcio su queste basi.

Nel giuoco del calcio i giocatori devono mettere la palla nela porta avversaria. Chi fa più goals vince.
Pertanto, ha senso parlare di calcio su queste basi. Parliamo di dati oggettivi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:42
Cazzata colossale? Mia convinzione. Poi tu sei liberissimo di dire il contrario.
E poi né di fatto, né di diritto ho scritto che "konko è una pippa strapagata".

beato te che ti ci diverti....

buon proseguimento

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su llsn scrivono che il procuratore di Drenthe ha detto che ha parlato con la società e forse ci riparlerà tra qualche giorno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 14:35
Catetere allo stato puro. (Cit.)

Pensa quello che più ti aggrada. Tu hai un'idea, io un'altra. Ma non darmi etichette, non mi conosci. Quindi, evita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Si può dire che Lotito sta a Preziosi come Cragnotti stava a Tanzi, plusvalenze e "affarucci" compresi...
:=)) :^^

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:42
Vabbè...spero che questo sia un post ironico altrimenti non ha senso continuare a parlare di calcio su queste basi.

tu non te ne accorgi, in realtà si parla sempre e solo di Lotito, il resto è contorno.. pure la squadra non conta se non fosse lo spunto per parlare di Lotito.
Questo è il dramma di questi ultimi 8 anni.
Perchè se si parlasse di calcio, staremmo ancora a decantare il gol di Hernanes al Milan.. o al Cesena, perle di una bellezza sublime, oscurate solo dal goal a 20 secondi dalla fine di Klose al derby.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 14:47
su llsn scrivono che il procuratore di Drenthe ha detto che ha parlato con la società e forse ci riparlerà tra qualche giorno
Magari!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 14:42
è vero che le risorse economiche sono limitate, avete perfettamente ragione sia richard,che dani che matador.
Ma uno scambio stendardo-peluso magari inserendo anche floccari nella trattativa è così impossibile?
Trovare buoni giocatori in squadre che non siano solo genoa e presentare magari offerte di scambi è così difficile?
Mi rendo conto che sia difficile, ma se pensiamo che il pescara ci dia 10 milioni per floccari-carrizo e foggia sbagliamo. In entrata noi non abbiamo gli sghei  :beer: da presentare, magari non li hanno neanche le società citate prima.
Purtroppo la nostra spada di damocle sta nel fatto che abbiamo giocatori, diciamo normali con stipendi da top player. Ed è normale che squadre di bassa classifica non possano pagare simili ingaggi.
Per questo io non avrei detto nulla, se avessi sentito che almeno si provava a trattare con atalanta, pescara e compagnia bella. Ma sentirmi il "summit" lotito preziosi no

le trattative si fanno in due. stendardo si svincola  per andare all'atalanta, dunque peluso lo devi pagare. floccari non so quanto interessa all'atalanta, hanno denis in attacco e in più hanno preso facundo parra quest'anno... il genoa ha giocatori interessanti, a me granqvist piace moltissimo, è uno dei migliori centrali della serie a secondo me. l'andazzo è questo, le risorse pure, quindi l'importante è migliorare di anno in anno, anche a piccoli passi. del resto guarda gli altri come sono messi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:45
Nel giuoco del calcio i giocatori devono mettere la palla nela porta avversaria. Chi fa più goals vince.
Pertanto, ha senso parlare di calcio su queste basi. Parliamo di dati oggettivi.

Bah...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sarebbe ottimo soprattutto perchè giovane e a parametro 0 pero' io non lo ricordo proprio un'esterno di difesa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:42
Cazzata colossale? Mia convinzione. Poi tu sei liberissimo di dire il contrario.
E poi né di fatto, né di diritto ho scritto che "konko è una pippa strapagata".

Per me le definizioni lasciano il tempo che trovano.
La sostanza è che affermi che Konko sia costato troppo - da qualche altra parte ho letto "soldi buttati"- e che Peluso a 5 mln sarebbe un acquisto giusto. Dico bene o ho interpretato male il tuo pensiero - qua ormai non fa fede più quello che uno scrive, c'è sempre un'interpretazione , tra le righe, da cogliere- ?
Beh, per me Konko e Peluso, punto più punto meno, si equivalgono e 5 mln è il loro giusto valore di mercato. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
ma che ve la prendete a fare??? per il calciomercato poi? è tutto un magna-magna da anni...  adesso poi che girano pochi soldi (Psg e poche altre a parte) è tutto un pagherò, dammi questo, pigliate questo, poi te giro quello, in cambio della metà di quell'altro...  Sangue amaro per niente!
:=)) :^^

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 14:47su llsn scrivono che il procuratore di Drenthe ha detto che ha parlato con la società e forse ci riparlerà tra qualche giorno

questo si che è una pippa....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

ma infatti marchetti lo cederei, manco un goal ha fatto con quello che l'amo pagato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 14:47

fabri sai per caso quante partite ha fatto negli ultimi anni e dove ha giocato?
Io me lo ricordo tre anni fa, poi non so che fine abbia fatto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2012, 14:51
Sarebbe ottimo soprattutto perchè giovane e a parametro 0 pero' io non lo ricordo proprio un'esterno di difesa.

bravo più da centrocampo in su' che in fase difensiva, io con Lulic in squadra opterei per altri...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' possibile fare affari solo con il Genoa in Italia? Se per gli altri club Antonelli vale 7-8 milioni, Peluso 7-8 milioni, Verratti 12 milioni, ecc... si, è possibile fare affari solo con il Genoa in Italia, almeno non ha problemi a vendere i calciatori che ti servono al giusto prezzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:40
Ricordo che la ditta Klose-Hernanes ha realizzato 21 dei 56 gol della Lazio 2011-12.
Senza i loro gol avremmo avuto, molto probabilmente, una dignitosa salvezza. Non di più.
No , dai ,  non ci credo . Non puoi aver scritto una cosa simile .
Ibra e Nocerino 38 su 72
Di Natale 23 su 52
Cavani 23 su 66
Milito 24 su 58

In pratica tutte le squadre arrivate in Europa senza il loro miglior marcatore (per la Lazio hai dovuto usare 2 giocatori , per quelle che ho messo io basta solo il miglior marcatore trannè nel Milan che segna molto) avrebbero lottato per una dignitosa salvezza .
Manca solo la Juve che non ha un vero cannoniere e quindi secondo te dev'essere una cosa positiva .
Molto interessante la tua lettura , magari il Cesena in cui al massimo avranno fatto 6 gol poteva lottare per la Champions o addirittura per il titolo se le altre non avessero avuto i loro miglior marcatori (oppure avessero giocato in 9 , si puo' interpretare pure cosi il tuo "ragionamento")

Drenthe è una pippa

Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 14:55
Cmq Konko è costato poco meno di 3,9M (dati da bilancio societario).
Il pesce che "sbaglia" una cifra per portare acqua al suo mulino non ce lo vedo , sarà sicuramente 5mln

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 14:51
Per me le definizioni lasciano il tempo che trovano.
La sostanza è che affermi che Konko sia costato troppo - da qualche altra parte ho letto "soldi buttati"- e che Peluso a 5 mln sarebbe un acquisto giusto. Dico bene o ho interpretato male il tuo pensiero - qua ormai non fa fede più quello che uno scrive, c'è sempre un'interpretazione , tra le righe, da cogliere- ?
Beh, per me Konko e Peluso, punto più punto meno, si equivalgono e 5 mln è il loro giusto valore di mercato.
Cmq Konko è costato poco meno di 3,9M (dati da bilancio societario).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A volte neanche quello basta.
Se arrivi due volte consecutive a lottare per un posto in C.L. facile che arrivano alcuni curiosi personaggi:

- si poteva arrivare secondi
- si poteva arrivare primi
- si poteva arrivare sesti ma con un Progetto giovani
- Lotito vuole rimanere lì
e non oltre

tutta gente per la quale saremmo dovuti rimanere tra la non e la quattordicesima posizione a vita.
con costoro i 'dati oggettivi' è roba che se magna.

Discussione precedente - Discussione successiva