Marin

Aperto da Adler Nest, 05 Ago 2012, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 15:25
Io dico non ti do del troll ma dico solo che è uno sfogo totalmente OT, oppure sono io un pò tardo da non comprendere cosa centri la roma o il mercato con preziosi con la questione Marin...

diciamo che Marin è stato un buon spunto per far sfogare Autumn, che c'aveva sul gargarozzo qualche amenità su Lotito da postare con urgenza.

Manco Autumn avrà mai sentito parlare di Marin, non mi stupirei.

skizzo87

Visitatore
Sulla pagina FB, ha ufficializzato il suo passaggio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:24
nessuno dei romanisti che conosco ha mai sentito parlare di Marin. Io stesso non mi ricordavo della sua esistenza.
secondo me i migliori sono rimasti.
Se conosci romanisti incompetenti non posso farci niente.
Nelle ultime due sessioni di mercato è arrivato mi pare solo Konko, CHE ADORO. Mi sfugge qualcosa?
Due anni fa invece Floccari e Biava risultarono decisivi per la nostra risalita di sette posizioni.
Nelle due ultime sessioni di mercato è arrivato Alfaro, Candreva ed Ederson. Sì, ti sfugge qualcosa.
preferivi Allegri? o Stramaccioni? o Conte? o Montella? o Zeman?
no, perchè sono allenatori presi a ZERO partite fuori dai confini, tanto per chiarire.
Sì li preferivo e magari uno di questi ci cascava, a parte il boemo che non sopporto. E se qualcun altro avesse fatto la cavia per noi (una volta tanto), sarebbe stato motivo di rallegramento e di competenza.
Non sei un troll, sei solo un ossessionato da Lotito. Per questo sei costretto a postare cose non aderenti alla realtà.
Tu cosa fai nella vita? Sedute psichiatriche a colpi di topic?
Potrei risponderti ESATTAMENTE allo stesso modo, cioè che anche tu sei ossessionato da Lotito, ma in senso inverso.
Evidentemente c'è una condizione non prevista nel mio precedente topic: se uno non è un troll è un ossessionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2012, 15:59

sono tutti così, comunque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2012, 14:02
errori sono se poi si dimostrano giocatori davvero validi, non se fanno 4 presenze nelle squadre dove vanno a finire. Altrimenti bisognerebbe fare un plauso alla società che tiene i restanti tot Primavera alcuni dei quali con, appunto, 4 presenze in croce durante la stagione in prima squadra

L'errore lo fai nel momento in cui lo perdi stupidamente come successo con Marin, il resto si vedrà in futuro.
Nel momento in cui lo perdi non sai come si evolverà la sua carriera.
Altrimenti vale tutto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:31
diciamo che Marin è stato un buon spunto per far sfogare Autumn, che c'aveva sul gargarozzo qualche amenità su Lotito da postare con urgenza.

Manco Autumn avrà mai sentito parlare di Marin, non mi stupirei.
Diciamo pure che tu credi di essere il Verbo. Da sempre ed anche in maniera molto presuntuosa nonché provocatoria (a proposito di troll, eh?).
E sul fatto che tu Verbo onnipotente, già sappia che io non conosca Marin, mi fa sperare che tu sia in grado di darmi anche i numeri al lotto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 14:04
Sai quanti giocatori dell'academy del City arrivano in prima squadra? che ci abbiano visto qualcosa è normale, come ce lo aveva visto la Lazio. però è bene che i giovani della Lazio si prendano il contratto dopo che hanno dimostrato qualcosa, non prima. se non sanno aspettare, la porta sta sempre là.

mia opinione: strategicamente la scelta di Marin di andare nel City riserve è pessima per la sua carriera

Va bene, allora prepariamoci a perderli tutti, uno alla volta.
Cioè la Lazio non può investire 15 mila euro annui su un ragazzo interessante mentre può tranquillamente rinnovare a Scaloni e Biava fino a quando l'INPS non gli passerà la pensione? ne prendo atto.

Sulla prima parte del post invece: che c'entra quanti giovani dell'academy arrivano in prima squadra? che c'entra con Marin e la Lazio?
E poi Hart, Richards, Guidetti ad esempio da li vengono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
JSV , è stato detto che il ragazzo ha rifiutato 25000 annui , perché continuare con i 15000 ?
Che poi anche se il paragone non c'entra niente , per la Lazio è molto più utile Biava rispetto a Marin , per quello prende di più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2012, 16:12
JSV , è stato detto che il ragazzo ha rifiutato 25000 annui , perché continuare con i 15000 ?
Che poi anche se il paragone non c'entra niente , per la Lazio è molto più utile Biava rispetto a Marin , per quello prende di più

chi l'ha detto che ha rifiutato 25mila euro?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 12:13
Ecco la verità sul caso Marin. Spieghiamo brevemente le regole sul tesseramento: quando un ragazzo che gioca in una società professionista compie 14 anni, firma con la squadra un tesseramento (badate bene, non un contratto), valido fino alla stagione sportiva nel quale il ragazzo compie i 19 anni. In questo periodo il giocatore è tesserato per la Lazio ma qualsiasi squadra può portarlo via facendogli firmare un contratto da professionista. La Lazio, in questo caso, dal canto suo può far firmare al giocatore un contratto nel momento in cui questo compie 16 anni. Ad alcuni, come ad esempio Rozzi, la Lazio ha riservato questo trattamento, cosa che invece non è stata fatta con Marin. Nei mesi scorsi, sembra, che la società biancocelste avesse offerto a Marin un contratto ai minimi sindacali (sui 20.000-25.000 € a stagione), accordo che Marin ha rifiutato potendo contare sul City, che si era interessato a lui tramite Attilio Lombardo dopo la Final Eight della Primavera.
In moti se la prendono con la società ma, in questo caso, Tare e compagni potevano fare davvero ben poco, altrimenti avrebbero dovuto offrire lo stesso trattamento a tutti i giovani classe '95 che sono saliti con la Primavera, ma così facendo la società avrebbe davvero avuto vita breve, facendo saltare il banco e legittimando tutti i talenti dai 16 anni in su a sentirsi padroni di chiedere un contratto da professionista.

Da questo affare, comunque, la Lazio tirerà fuori dei soldi, non tantissimi, ci mancherebbe, ma un compenso che si aggira intorno ai 324.000 €.

LaLazio24

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2012, 16:18

vabbè ma è una delle tante mezze notizie Splash.
Io pensavo a fonti più autorevoli... (dai, LaLazio24....su)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
L'ha scritta lo stesso "giornalista" che aveva scritto questa notizia :

Citazione di: Tyler87 il 04 Ago 2012, 12:08
Marin replica a Lotito: "Amo la Lazio, odio il modo in cui è gestita"
Sabato 04 Agosto 2012 11:51 | Scritto da Alessandro Grandoni
Vlad Marin replica e da la sua versione dei fatti, alla quale sinceramente credo molto di più rispetto a quella che darà la società:" Si è vero ed è quello che sto facendo. Non dar retta ai giornali , qualcuno deve passare dalla parte del torto e per pararsi il culo giustamente ci vado io ... Ho la Lazio nel cuore , è stato sempre un onore indossare quella magliA. Ora leggere quelle cose mi fa veramente male , amo la Lazio , odio il modo in cui viene gestita , non vado lì per i soldi perché sono l ultima cosa a cui penso. Ora leggere che sarei dovuto andare in ritiro ad Auronzo mi fa ridere , perché nessumo mi ha mai chiamato. E' facile scrivere ora queste cose , quando sto chiudendogli la porta in faccia... "

Se ti aspettavi Al Jazeera mi dispiace ma non credo si stia occupando di questa storia , io avevo preso per buone pure le vostre indiscrezioni su Ceccarelli e quindi non vedo perché non prendere per buone queste indiscrezioni anche se in realtà manco sapeva dell'esistenza di questo sito sulla Lazio , cioé o si prende per buono tutto oppure non si puo' ragionare finchè non c'è qualche notizia da fonte ufficiale (pero' mi pare difficile visto che le trattative non si fanno pubblicamente)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2012, 16:25
L'ha scritta lo stesso "giornalista" che aveva scritto questa notizia :

Se ti aspettavi Al Jazeera mi dispiace ma non credo si stia occupando di questa storia , io avevo preso per buone pure le vostre indiscrezioni su Ceccarelli e quindi non vedo perché non prendere per buone queste indiscrezioni anche se in realtà manco sapeva dell'esistenza di questo sito sulla Lazio , cioé o si prende per buono tutto oppure non si puo' ragionare finchè non c'è qualche notizia da fonte ufficiale (pero' mi pare difficile visto che le trattative non si fanno pubblicamente)

Ma infatti io prendo per buone le dichiarazioni di Tare dove dice che potevano metterlo sotto contratto ma che non l'hanno perchè sennò tutti battevano cassa.
Del resto considero buone anche le parole di Marin su FB, anche se non posso dirti se il suo pensiero corrisponda o meno a verità.
Il resto è fuffa secondo me, indiscresioni, Esclusive, amici di amici...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ecco il virgolettato di Tare, fonte Gazzetta dello Sport:

"Non sappiamo niente di ufficiale, ma è chiaro che il ragazzo non giocherà con noi. Andasse al City, Mancini si è comportato in maniera scorretta. Poteva farci una telefonata. Non si fa così". Tanta amarezza nelle parole del dirigente albanese, anche se la Lazio avrebbe potuto cautelarsi per evitare l'ennesima telenovela: "In teoria si, in pratica no – spiega Tare – Se avessimo fatto firmare Marin, avremmo dovuto fare lo stesso con un'altra decina di Allievi. E salterebbe il budget. La verità è che la normativa cosi com'è deve essere cambiata".

Da ciò si evince che la Lazio a Marin non ha offerto un bel niente...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Un nuovo caso si abbatte sul vivaio laziale. A due giorni di distanza dall'addio di Marin, un'altra storia scuote l'ambiente. Il nome in questione è quello di Vincenzo Tommasone, attaccante classe '95 lo scorso anno in forza agli Allievi Nazionali di Inzaghi, come Marin. La storia, in breve è questa ed è stata raccolta in esclusiva da LaLazio24.it. Tommasone al termine della scorsa stagione fa presente alla società biancoceleste come, per motivi di lavoro familiari, si renda necessario per lui un trasferimento nei pressi di Isernia, in Molise. La Lazio accoglie questa richiesta ed ecco il trasferimento, a titolo gratuito, al Venafro (società dalla quale la Lazio aveva preso il giocatore, sempre gratuitamente, anni prima). Tutto normale fino a qui, se non fosse che Tommasone, dopo un paio di settimane dal trasferimento al Venafro, passa all'Inter in prestito. Tommasone entra così a far parte della Primavera nerazzurra e fa il suo esordio nell'amichevole con il Mezzocorona della scorsa settimana entrando in campo al 31' della ripresa; una settimana e di nuovo in campo, questa volta nel triangolare che ha visto protagonista l'Inter assieme a Fiorentina e Bayern.

Facile prevedere, tra qualche mese, il passaggio ai nerazzurri del giocatore a titolo definitivo, e soprattutto la casella zero negli introiti del club biancoceleste, visto che la Lazio ha ceduto gratuitamente il giocatore al Venafro. Una Lazio beffata, che poteva però in questo caso cautelarsi cedendo il giocatore alla squadra molisana in prestito, così non è stato fatto ed ora, un altro talento del settore giovanile, se ne va con la compagine biancoceleste che rimane ancora una volta a mani vuote.

Alessandro Grandoni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2012, 15:59

Nelle due ultime sessioni di mercato è arrivato Alfaro, Candreva ed Ederson. Sì, ti sfugge qualcosa.

Sì li preferivo e magari uno di questi ci cascava, a parte il boemo che non sopporto.

-Non credo tu conosca romanisti che conoscano Marin, ma potrei sbagliare.

-Alfaro, Candreva ed Ederson non sono mai stati al Genoa. E di Genoa si parlava.

-Anch'io potrei preferire, che so, Montella o anche Conte, a Petkovic. Ma la mia era una risposta al tuo desiderio di avere un allenatore di spessore internazionale, etc., etc.
Scelta che non fa nessuno, questo volevo dirti.

Non sono il Verbo, mi attengo ai fatti. E i fatti dicono che l'85% del nostro organico non proviene dal Genoa.
Ad oggi, perchè pare che la percentuale possa salire a breve.. :)

Adesso riguarda il tuo primo post su questo topic, in fondo, e vedrai che la maniera ''provocatoria'' l'avevi assunto tu per primo, promettendo un bel vaffa a destra e a manca..

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2012, 16:11
Va bene, allora prepariamoci a perderli tutti, uno alla volta.
Cioè la Lazio non può investire 15 mila euro annui su un ragazzo interessante mentre può tranquillamente rinnovare a Scaloni e Biava fino a quando l'INPS non gli passerà la pensione? ne prendo atto.

Sulla prima parte del post invece: che c'entra quanti giovani dell'academy arrivano in prima squadra? che c'entra con Marin e la Lazio?
E poi Hart, Richards, Guidetti ad esempio da li vengono...

c'entra eccome. Marin va a giocare  nella squadra riserve, non va a fare il fenomeno in Premier. Quindi non siamo troppo lontani dal livello del Pizzighettone. Guidetti infatti è uscito dall'academy e la prima squadra del City mai la vedrà...

Ripeto: prima dimostri di valere poi ti becchi il contratto, non il contrario

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Chi non vuole restare, che vada. Se ne andassero veramente. Marin, Tommasone,  non me ne frega niente.
Queste cose mi fanno tifare ancora di più la nostra Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva