Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:24
ti sembro osessionato al contrario, come dici te?
per me servono un terzino sx e un centrale. se arrivano bene, se non arrivano mi faccio andare bene quello che c'è, anche se rimarrebbe una rosa buona ma con qualche lacuna.
però il mio tifo non è condizionato al raggiungimento di certi obiettivi di mercato. se certi acquisti non si fanno magari non è perché manca la volontà, ma solo gli sghei...
Mi pare che fai confusione (tu come altri) tra tifare Lazio sempre e comunque e avere delle aspettative, anche minime, dalla società.
Fare il tifo non vuol dire NON dissentire o non criticare, penso (spero) che tu lo sappia meglio di me. Io, come credo tutti gli utenti di questo forum, staremo lì a tifare Lazio come sempre sin dal primo minuto della prima partita, ma se la squadra rimarrà questa sarò anche superincazzato con una società che magari non sarà riuscita a colmare in qualche modo (un giovanotto di belle speranze, un veterano ancora integro, quello che te pare) lacune stranote da almeno 8-9 mesi: un centrale che rimpiazzi Dias in fase calante, un terzino che non si rompa ogni 2 per tre e soprattutto un attaccante degno di tale nome da affiancare a Klose.
Chideo troppo? Penso proprio di no. E credimi, sono tifoso quanto te.