Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Lulic terzino Drenthe intermedio sinistro

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 18:58
comè sta storia di drenthe??!

ce po giocà a destra?? 8)
... non serve: a destra è chiuso da Konko e Scaloni ed a sinistra è peggio perchè abbiamo Radu, Garrido e Zauri ...    :s

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: vinz85 il 06 Ago 2012, 19:20
Drhente intermedio sarebbe una favola

Lulic terzino Drenthe intermedio sinistro
... a parte Radu (quando gioca) pure da terzino NON può essere peggio di Garrido e Zauri ...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io non farei Diakité-Pazzini perché continuo a pensare che ci serva già un difensore, e quindi non cederei un titolare dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Diakite' lo terrei volentieri, certo se non rinnova allora va' ceduto e in quest'ottica uno scambio con Pazzini mi starebbe benissimo.

Qualche punta in giro c'è, i difensori latitano. No allo scambio con Pazzini.
Granqvist mi piace. Quest'anno è stato l'unico che non ha fatto toccare palla a Klose.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Granqvist-Carrizo: scambio che s'ha da fare. Nelle ultime ore, dopo l'incontro di ieri a Forte dei Marmi tra Lotito e Preziosi, i contattati tra Lazio e Genoa si sono intensificati. Però, per il momento, l'accordo tra le due società ancora non c'è: il portiere argentino viene valutato 2 milioni di euro, mentre il difensore svedese 4,5 milioni. Ballano circa 2,5 milioni, ma i buoni rapporti tra i due presidenti dovrebbero favorire la chiusura della trattativa. Prima, però, bisogna trovare anche un accordo con i diretti interessati: Tare negli ultimi giorni ha già avuto diversi colloqui con Martin Dhalin, manager di Granqvist, e le prime sensazioni sono positive. Leggermente più complessa invece la situazione che riguarda Juan Pablo Carrizo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, il portiere argentino sarebbe disposto a trasferirsi alla corte di De Canio, ma ha chiesto determinate garanzie tecniche, anche perché attualmente i rossoblu in rosa hanno già Sebastian Frey e quindi Carrizo rischierebbe di essere relegato in panchina. Ma da Genova in queste ultime ore sono arrivate solo rassicurazioni: il portiere francese infatti non viene considerato incedibile e con la giusta offerta potrebbe anche salutare la Liguria. A quel punto Carrizo avrebbe il posto da titolare assicurato. Intanto stasera ci sarà anche un nuovo incontro tra Pablo Sabbag, agente del portiere argentino, e la dirigenza rossoblu. Se la parti riusciranno subito a trovare un accordo anche dal punto di vista economico, allora l'operazione sarebbe praticamente chiusa.

18.30 - Tra qualche ora, Petkovic potrebbe avere il tanto desiderato centrale di difesa che stava cercando . Il via libera alla conclusione della trattativa, che nelle ultime ore aveva subito una forte accelerata, arriva direttamente dalle parole primo tifoso del Genoa, Enrico Preziosi, che contatta dalla redazione de "La Repubblica" ha confermato le voci di ieri riguardanti uno scambio sull'asse Roma-Genova, che porterebbe Carrizo in rossoblù e Granqvist in biancoceleste. "Le sensazioni sono positive. In un modo o nell'altro alla fine una soluzione si troverà. I giocatori coinvolti, comunque, sono solamente Granqvist e Carrizo. Lo scambio riguarderà solo loro e non ci sono altri discorsi posti in essere".

TMW

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 18:25
Questa e' una difesa da serie b

E perchè, di grazia?

Diakitè lo scorso anno avrebbe giocato la metà delle partite, come nei 4 precedenti, se non si fosse trovato la strada spianata dagli infortuni di Dias e Biava. Adesso vengo a scoprire che la riserva di Biava (perchè quello era è inutile che mi veniate a dire di no) è uno dei centrali più forti del campionato.
Se sacrificandolo si potesse arrivare a Pazzini (che non mi entusiasma ma è un giocatore che potrebbe tornare molto utile nel corso della stagione: il famoso chisegnaquandonuncestaKlose), firmerei senza indugi.
Io è da tre anni che spero venga ceduto (non perchè sia arzugo ma perchè ben quotato sul mercato e facilmente sostituibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ACQUISTATO IL DIFENSORE SVEDESE GRANQVIST . In arrivo dal genoa il difensore della nazionale svedese classe 1985. Prima del genoa ha militato nell Helsinborgs,Wigan,Groningen.Negli ultimi 3 campionati ha una media di 21 goal in 96 partite nel 2010 viene eletto miglior calciatore dell anno dalla stampa Olandese.
Raggiunto l accordo con Lotito alla squadra genovese andranno 2 milioni di euro e Carrizo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: STARBLUE il 06 Ago 2012, 20:10
ACQUISTATO IL DIFENSORE SVEDESE GRANQVIST . In arrivo dal genoa il difensore della nazionale svedese classe 1985. Prima del genoa ha militato nell Helsinborgs,Wigan,Groningen.Negli ultimi 3 campionati ha una media di 21 goal in 96 partite nel 2010 viene eletto miglior calciatore dell anno dalla stampa Olandese.
Raggiunto l accordo con Lotito alla squadra genovese andranno 2 milioni di euro e Carrizo.

Non ci credo.dopo 901 pagine,il 6 agosto incredibilmente abbiamo comprato qualcuno.Giuro ho le lacrime.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: STARBLUE il 06 Ago 2012, 20:10

si ma qual'è la fonte

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
tocca dì a Lotito che deve fare accquisti ogni 300, max 327 pagine del topic calciomercato. se no svarvolamo.  8)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: nanaighel il 06 Ago 2012, 20:14
si ma qual'è la fonte
ma che te frega.Il Gambeta sta per diventare un ricordo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
In effetti c'è un ansia intorno a sta squadra...e giocatori e staff la percepiscono la cosa nn è positiva...solo articoli su mercato/gol nn fatti e tragiche sconfitte nelle amichevoli...pedullà che ci prende in giro...cavolate sul presidente...abbonamenti che stanno andando male...

Citazione di: saramago il 06 Ago 2012, 20:16
tocca dì a Lotito che deve fare accquisti ogni 300, max 327 pagine del topic calciomercato. se no svarvolamo.  8)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: And159 il 06 Ago 2012, 20:19
ma che te frega.Il Gambeta sta per diventare un ricordo.

fino a che non c'è niente di ufficiale io non mi fido
quindi niente fonte niente notizia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

"Diakité è un giocatore della Lazio e da Milano non c'è stato nessun contatto, oggi pensiamo alla Lazio, poi nella vita tutto può succedere. Sono cose che fanno piacere, ma al momento di concreto c'è il campionato da affrontare con la Lazio". Parole di Ulisse Savini, agente di Diakite, che già in passato ha detto che ridiscuterà ancora con la Lazio dopo Ferragosto.

Mi raccomando, non le consideriamo mai queste fonti, dopotutto se le notizie sono positive non bisogna mai fidarsi, se invece sono negative ci si fascia subito la testa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 20:21
Riguardo la questione Diakite:

"Diakité è un giocatore della Lazio e da Milano non c'è stato nessun contatto, oggi pensiamo alla Lazio, poi nella vita tutto può succedere. Sono cose che fanno piacere, ma al momento di concreto c'è il campionato da affrontare con la Lazio". Parole di Ulisse Savini, agente di Diakite, che già in passato ha detto che ridiscuterà ancora con la Lazio dopo Ferragosto.

Mi raccomando, non le consideriamo mai queste fonti, dopotutto se le notizie sono positive non bisogna mai fidarsi, se invece sono negative ci si fascia subito la testa.

lo fanno apposta mettere solo cose negative perchè sanno come siamo fatti...il problema che i primi criticoni siamo prorprio noi

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Spero che, se davvero abbiamo preso Granqvist, non cederemo Diakitè. Imho, ci perderemmo parecchio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 20:21
Riguardo la questione Diakite:

Io considero la notizia positiva e comunque delle parole dei procuratori, ormai, non mi fido neanche un pelo. Che poi queste di Savini, in particolare, non sono del tutto confortanti per chi spera che Diakitè rimanga.

Discussione precedente - Discussione successiva