Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Broccolino il 06 Ago 2012, 20:29
Spero che, se davvero abbiamo preso Granqvist, non cederemo Diakitè. Imho, ci perderemmo parecchio.
... Diakitè - Granqvist: coppia centrale difensiva che, sulla carta, è migliore dello scorso anno: da rinnovare al più presto Diakitè ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nulla di ufficiale ancora, stasera c'è l'incontro tra Genoa e Carrizo; poi non so se noi per ufficializzare operazioni dobbiamo farlo a borsa aperta o a borsa chiusa.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 20:38
  ... Diakitè - Granqvist: coppia centrale difensiva che, sulla carta, è migliore dello scorso anno: da rinnovare al più presto Diakitè ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Diaki deve rinnovare. Granqvist non mi piace, mi tengo Biava e Dias.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Broccolino il 06 Ago 2012, 20:46
Diaki deve rinnovare. Granqvist non mi piace, mi tengo Biava e Dias.
... a me Granqvist non mi pare così male (sopratutto ricordando l'ultimo campionato disputato da Dias e Biava) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 20:56
   ... a me Granqvist non mi pare così male (sopratutto ricordando l'ultimo campionato disputato da Dias e Biava) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Proprio perché non hanno sfoderato prestazioni esaltanti bisognerebbe cercare un centrale forte da affiancare a Diakitè, per gestire al meglio Dias e Biava. Non serve un Granqvist qualsiasi, serve un centrale di livello.

Poi, spero di sbagliare  :pp :p

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Broccolino il 06 Ago 2012, 21:01
Proprio perché non hanno sfoderato prestazioni esaltanti bisognerebbe cercare un centrale forte da affiancare a Diakitè, per gestire al meglio Dias e Biava. Non serve un Granqvist qualsiasi, serve un centrale di livello.

...sono d'accordo con te ma poichè non dico Thiago Silva ma Douglas, Vlaar, Dedè non ce li possiamo pèermettere mi sta bene anche Granqvist perchè se Dias e Biava non danno segni di recupero nelle prestazioni almeno non si giocherà con Stankevicius titolare ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 21:11
   ...sono d'accordo con te ma poichè non dico Thiago Silva ma Douglas, Vlaar, Dedè non ce li possiamo pèermettere mi sta bene anche Granqvist perchè se Dias e Biava non danno segni di recupero nelle prestazioni almeno non si giocherà con Stankevicius titolare ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Concetto che non fa una piega,condivido.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Valon92 il 06 Ago 2012, 20:40
Nulla di ufficiale ancora, stasera c'è l'incontro tra Genoa e Carrizo; poi non so se noi per ufficializzare operazioni dobbiamo farlo a borsa aperta o a borsa chiusa.
Ma il Genoa con Carrizo che ci fa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eLviS il 06 Ago 2012, 21:20
Ma il Genoa con Carrizo che ci fa ?

Cederanno Frey. Strano eh?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se il Genoa in un colpo solo compra Carrizo e Matuzalem giuro che compro 100 bustine di Gormiti per festeggiare

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 20:38

mamma mia... coppia da brividi... di freddo.... di paura... uno peggio dell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: And159 il 06 Ago 2012, 21:43
Se il Genoa in un colpo solo compra Carrizo e Matuzalem giuro che compro 100 bustine di Gormiti per festeggiare

:since :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2012, 21:22
Cederanno Frey. Strano eh?
Preziosi vende e compra, je frega cazzi di chi e' piu' forte, l'importante, per lui, e' fare soldi.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Broccolino il 06 Ago 2012, 21:01

lascia stare. Ormai ci si sta abituando alla mediocrità.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 20:08
E perchè, di grazia?

Diakitè lo scorso anno avrebbe giocato la metà delle partite, come nei 4 precedenti, se non si fosse trovato la strada spianata dagli infortuni di Dias e Biava. Adesso vengo a scoprire che la riserva di Biava (perchè quello era è inutile che mi veniate a dire di no) è uno dei centrali più forti del campionato.
Se sacrificandolo si potesse arrivare a Pazzini (che non mi entusiasma ma è un giocatore che potrebbe tornare molto utile nel corso della stagione: il famoso chisegnaquandonuncestaKlose), firmerei senza indugi.
Io è da tre anni che spero venga ceduto (non perchè sia arzugo ma perchè ben quotato sul mercato e facilmente sostituibile).
Perche Radu e' un discreto giocatore sempre rotto
Dias un discreto giocatore sul viale del tramonto sempre rotto
Biava un ex modesto giocatore
L'altro non e' nessuno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
aaamediocrità era un paio di pagine che non la leggevo  :pp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 21:45
lascia stare. Ormai ci si sta abituando alla mediocrità.
Ci si sta abituando a tutto, grazie a quell'incompeetente che dirige il tutto

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 21:51
aaamediocrità era un paio di pagine che non la leggevo  :pp
Invece i va bene tutto si leggono ogni 2 righe, solo qui pero.. Ormai siete rimasti in 10 mi sa ..
Per carita liberi di esprimere ogni opinione pero se non si pretende qualcosa ora non capisco quando

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 21:50
Perche Radu e' un discreto giocatore sempre rotto
Dias un discreto giocatore sul viale del tramonto sempre rotto
Biava un ex modesto giocatore
L'altro non e' nessuno

2 volte quarti con la una delle difese meno battite del campionato .

Spiegami come è successo , per grazia divina ??

Discussione precedente - Discussione successiva