Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ma il terzino sx??????
8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Roxy00 il 06 Ago 2012, 21:56
a me Granqvist non dispiace anzi....

ma il terzino sx??????
8)

tra 900 pagine

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 21:50
Perche Radu e' un discreto giocatore sempre rotto
Dias un discreto giocatore sul viale del tramonto sempre rotto
Biava un ex modesto giocatore
L'altro non e' nessuno

Queste non sono opinioni, queste sono fandonie. Stronzate. Mondezza. Che sei in malafede lo penso, e te lo dico.

Aspettiamo i tuoi sublimi giudizi pure sugli altri giocatori della Lazio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 21:53
Invece i va bene tutto si leggono ogni 2 righe, solo qui pero.. Ormai siete rimasti in 10 mi sa ..
Per carita liberi di esprimere ogni opinione pero se non si pretende qualcosa ora non capisco quando

Il problema è tuo è di pochi altri. Granqvuist è un buonissimi giocatore
tu lo consideri scarso per trovare un pretesto per attaccare la società.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 21:54
2 volte quarti con la una delle difese meno battite del campionato .

Spiegami come è successo , per grazia divina ??
Primo la fase difensiva e' fatta da tutti i giocatori, prendevamo pochi goal perche giocavano sempre tutti dietro
E questa cosa era vera fino ad un certo punto, calato Dias e infortunato Radu abbiamo iniziato a fare acqua ovunque con una serie lunga di sconfitte fuori casa
Questa oggi e' una difesa debolissima con un centocampo poco mobile, quindi o giochiamo di nuovo tutti dietro e palla a Klose o prendiamo sonore imbarcate se non cambiamo molto e bene

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Speriamo che Preziosi aggiunga pure Mesto, di più sicuramente non ci darà.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: cosmo il 06 Ago 2012, 21:58
Queste non sono opinioni, queste sono fandonie. Stronzate. Mondezza. Che sei in malafede lo penso, e te lo dico.

Aspettiamo i tuoi sublimi giudizi pure sugli altri giocatori della Lazio.
Le s...e le dici tu con quello che scrivi incompetente ...
Rimani cosi che sei bello ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 21:58
Primo la fase difensiva e' fatta da tutti i giocatori, prendevamo pochi goal perche giocavano sempre tutti dietro
E questa cosa era vera fino ad un certo punto, calato Dias e infortunato Radu abbiamo iniziato a fare acqua ovunque con una serie lunga di sconfitte fuori casa
Questa oggi e' una difesa debolissima con un centocampo poco mobile, quindi o giochiamo di nuovo tutti dietro e palla a Klose o prendiamo sonore imbarcate se non cambiamo molto e bene

Due discreti giocatori, come li hai definiti tu, fanno tutta questa differenza? :roll:

La verità è che se pensi che nella Lazio ci siano ben 25 calciatori da mandar via, se il tuo giudizio su una squadra di alta classifica in Serie A non va oltre il "buon giocatore", se pensi che una squadra arrivata quarta in classifica, giocando più con le riserve che con i titolari, e che deve centrare gli stessi obiettivi mancati l'anno scorso, ha bisogno di ben 5 nuovi titolari di chissà quale livello, se non ti è piaciuta nessuna campagna acquisti dell'era Lotito, se pensi che i fuoriclasse e i campioni sono solo quelli per cui gli imbecilli spendono 40 milioni (quindi Pastore vale più di Hernanes?), se pensi che il parametro con cui confrontare tutti i club del mondo, compresa la Lazio, sono Barcellona e Manchester Utd... bè, sono problemi tuoi. Abbiamo già avuto un altro che la pensava in maniera molto diversa da tutti gli altri qui dentro (e non solo qui dentro) e diceva che qui non si poteva esprimere un'opinione, quando vi accorgerete che la vostra opinione è MOLTO discutibile allora capirete...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 21:58
Il problema è tuo è di pochi altri. Granqvuist è un buonissimi giocatore
tu lo consideri scarso per trovare un pretesto per attaccare la società.
Non ho detto scarso ho detto che non e' nessuno, mai esploso non e' neanche giovane, questomper te e' uno deimcampioni promessi ?
Non servono pretesti x attaccare Lotito basta e avanza quello che fa da solo per rendersi impresentabile ed improponibile, il mio obiettivo a breve e' che a forza di proteste almeno spenda 2 soldi per qualche giocatore decente perche non conosco Pektovic ma se non e' bravo ho davvero paura..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me Radu è un ottimo giocatore, ma alle prese con un problema fisico che ne sta limitando fortemente il rendimento.
Gli altri sono buoni, con un Dias superiore agli altri, ma pure lui con notevoli problemi che sembrano portarlo ad una rapida fine di carriera.
Speriamo che recuperino tutti la condizione migliore, altrimenti in difesa ci sarà da soffrire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
I troll appaiono sempre allo stesso momento e si danno ragione tra di loro. Sarà sicuramente un caso.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 21:51
Ci si sta abituando a tutto, grazie a quell'incompeetente che dirige il tutto

Perdonami, ma  di quale mediocrità parli ?

due quarte posizioni (una a pari merito con l'udinese) nelle ultime 2 stagioni, il tutto con l'autofinanziamento e con il bilancio in attivo (unica società di serie A ad essere in attivo da un bel pò di anni, cioè da quando c'è Lotito alla guida della Lazio)

Quest'anno, che tu ne dica, ci apprestiamo a rinforzare la già forte squadra dell'anno scorso con l'unica incognita del nuovo manico (a mio avviso anche positivo checchè se ne dica)

Tu continua a considerarla mediocrità, che come ogni anno i conti li facciamo alla fine, ed i conti dicono che Lotito ha una gestione eccelsa per le risorse di cui disponiamo.

Poi se non ti sta bene, vai a dare il fondo schiena al primo sceicco che ce se compra e col pozzo senza fine gioca alle figurine come stanno facendo quelli del Psg.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 22:12
Due discreti giocatori, come li hai definiti tu, fanno tutta questa differenza? :roll:

La verità è che se pensi che nella Lazio ci siano ben 25 calciatori da mandar via, se il tuo giudizio su una squadra di alta classifica in Serie A non va oltre il "buon giocatore", se pensi che una squadra arrivata quarta in classifica, giocando più con le riserve che con i titolari, e che deve centrare gli stessi obiettivi mancati l'anno scorso, ha bisogno di ben 5 nuovi titolari di chissà quale livello, se non ti è piaciuta nessuna campagna acquisti dell'era Lotito, se pensi che i fuoriclasse e i campioni sono solo quelli per cui gli imbecilli spendono 40 milioni (quindi Pastore vale più di Hernanes?), se pensi che il parametro con cui confrontare tutti i club del mondo, compresa la Lazio, sono Barcellona e Manchester Utd... bè, sono problemi tuoi. Abbiamo già avuto un altro che la pensava in maniera molto diversa da tutti gli altri qui dentro (e non solo qui dentro) e diceva che qui non si poteva esprimere un'opinione, quando vi accorgerete che la vostra opinione è MOLTO discutibile allora capirete...
Un giorno spero di spigartelommeglio di persona, offro io da bere, tu neanche immagini quanta rabbia e delusione ho nel vedere come vengono gestite queste campagne acquisti
Qui mi spiace dirtelo molti la pensano anche peggio di me ma ripeto sono opinioni come la tua .

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 22:15
I troll appaiono sempre allo stesso momento e si danno ragione tra di loro. Sarà sicuramente un caso.
Alcini sono fissi invece ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 22:16
Un giorno spero di spigartelommeglio di persona, offro io da bere, tu neanche immagini quanta rabbia e delusione ho nel vedere come vengono gestite queste campagne acquisti
Qui mi spiace dirtelo molti la pensano anche peggio di me ma ripeto sono opinioni come la tua .

Molti la pensano peggio di te? Strano, perché mi è difficile trovare molti commenti che mandino in bestia gli utenti come li mandano i tuoi, mi vengono in mente solo Sercio69 e slaven.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: asteN_A. il 06 Ago 2012, 22:15
Perdonami, ma  di quale mediocrità parli ?

due quarte posizioni (una a pari merito con l'udinese) nelle ultime 2 stagioni, il tutto con l'autofinanziamento e con il bilancio in attivo (unica società di serie A ad essere in attivo da un bel pò di anni, cioè da quando c'è Lotito alla guida della Lazio)

Quest'anno, che tu ne dica, ci apprestiamo a rinforzare la già forte squadra dell'anno scorso con l'unica incognita del nuovo manico (a mio avviso anche positivo checchè se ne dica)

Tu continua a considerarla mediocrità, che come ogni anno i conti li facciamo alla fine, ed i conti dicono che Lotito ha una gestione eccelsa per le risorse di cui disponiamo.

Poi se non ti sta bene, vai a dare il fondo schiena al primo sceicco che ce se compra e col pozzo senza fine gioca alle figurine come stanno facendo quelli del Psg.
L'udinese con molte meno risorse ci arriva sempre avanti se proprio vuoi fare i conti ...
Poi va bene tieniti Lotito io spero lo cancellino dalla nostra storia presto

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 22:18
Molti la pensano peggio di te? Strano, perché mi è difficile trovare molti commenti che mandino in bestia gli utenti come li mandano i tuoi, mi vengono in mente solo Sercio69 e slaven.
Va bene chiudi gli off topic e mi scuso con la redazione, inutile discutere, buona serata a tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 22:18
ma ancora che ci sprecate tempo?

è che si sente una fastidioso odore di rioma.

Discussione precedente - Discussione successiva