Tv e partita con la Salernitana?

Aperto da nordest2, 06 Ago 2012, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

quindi sembra nisba x domani

altre notizie?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: nordest2 il 06 Ago 2012, 15:07
X ora non ho visto niente.......

quindi sembra nisba x domani

altre notizie?

pare che la diano su TELEGESTORE

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Credo che vista la polemica sulle presenze all'Arechi, Lotito non accetti eventuali proposte per la trasmissione in chiaro della partita.
Cmq ci sarà sempre la cronaca su LSR.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 15:16
Credo che vista la polemica sulle presenze all'Arechi, Lotito non accetti eventuali proposte per la trasmissione in chiaro della partita.

Da una parte l'eventuale introito della Lazio per la cessione dei diritti, dall'altra la ripicca contro i tifosi della salernitana

E'la volta buona che je se ingrippa er cervello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Già sta a litigà coi tifosi di Salerno?   :pp

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2012, 23:30
Da una parte l'eventuale introito della Lazio per la cessione dei diritti, dall'altra la ripicca contro i tifosi della salernitana

E'la volta buona che je se ingrippa er cervello
Citazione di: Esprit Libre il 06 Ago 2012, 23:35
Già sta a litigà coi tifosi di Salerno?   :pp
Citazione di: Palo il 07 Ago 2012, 00:48
Record?
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2012, 15:13
pare che la diano su TELEGESTORE
Non fate ridere nessuno, con le vostre battutine!
Forse, riderete tra di voi, e continuerete se qualcuno vi darà corda,ma sicuramente farete sghignazzare quelli della terza squadra della Capitale.
.
Ricordate, che siamo su un forum, e non su qualsiasi situazione di messaggi privati  dove poter sparare cavolate tra voi stessi...................qualcuno ha solamente chiesto se sarà trasmessa la partita in TV !!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aquila ieri sera su radiosei dicevano che stanno trattando il fatto di poterla trasmettere.
Vediamo se entro stamattina ci dicono qualcosa, anche perchè da pranzo non credo poi che facciano in tempo.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 08:15
aquila ieri sera su radiosei dicevano che stanno trattando il fatto di poterla trasmettere.
Vediamo se entro stamattina ci dicono qualcosa, anche perchè da pranzo non credo poi che facciano in tempo.
;)

Ieri su LSR Di Martino diceva che una trasmissione tv è molto difficile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 07 Ago 2012, 10:02
Ieri su LSR Di Martino diceva che una trasmissione tv è molto difficile.

per il semplice fatto che lotito vuole la gente allo stadio e sà che se la trasmette sportitalia rimangono con i 5.000 paganti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
A questo punto non credo che verrà trasmessa...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 10:04
per il semplice fatto che lotito vuole la gente allo stadio e sà che se la trasmette sportitalia rimangono con i 5.000 paganti

ammazza che tristezza :lol:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2012, 10:36
ammazza che tristezza :lol:

bè credo sia la verità svennis, ha fatto numerosi proclami per questa amichevole, dicendo che secondo lui era assurdo che ci fossero solo 5.000 paganti, quando lui ha ricomprato il marchio, ha investito nella squadra ecc..
se poi pensi che di tutte le amichevoli estive della lazio (tranne quella con nuova circe), questa è l'unica finora non trasmessa...fai 1+1

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: aquilachepensa il 07 Ago 2012, 01:11
Non fate ridere nessuno, con le vostre battutine!
Forse, riderete tra di voi, e continuerete se qualcuno vi darà corda,ma sicuramente farete sghignazzare quelli della terza squadra della Capitale.
.
Ricordate, che siamo su un forum, e non su qualsiasi situazione di messaggi privati  dove poter sparare cavolate tra voi stessi...................qualcuno ha solamente chiesto se sarà trasmessa la partita in TV !!!!!!

a me hanno fatto ridere.

con tutta lo schifo che leggo in questi giorni sui fari topic, quelle battute le ho trovate simpatiche.

sarebbe bello piantarla di vivere in funzione di quelli. voglio fa na battuta? la faccio, ma che me frega de quei poracci.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2012, 11:01
ma almeno i gol ce li faranno vedè?

dici che stavolta segnamo?

:)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est1900

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 10:53
bè credo sia la verità svennis, ha fatto numerosi proclami per questa amichevole, dicendo che secondo lui era assurdo che ci fossero solo 5.000 paganti, quando lui ha ricomprato il marchio, ha investito nella squadra ecc..

In effetti mi domando che cacchio vogliano i tifosi della Salernitana...
Però magari, visti da fuori, anche noi sembriamo ridicoli a contestare la dirigenza della squadra quarta in A, con due trofei all'attivo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Discussione precedente - Discussione successiva