Help: powerline

Aperto da Rorschach, 26 Giu 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: BoyRM76 il 06 Ago 2012, 18:22
...se sono buoni pure x collegare il decoder di Sky a internet li "accetterei" volentieri io!  ;)
oddio questo non lo so.
se mi dici di si chiamo mio fratello, dovrebbero essere ancora a casa dei miei  ;)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 19:18
oddio questo non lo so.
se mi dici di si chiamo mio fratello, dovrebbero essere ancora a casa dei miei  ;)

Mi candido almeno x fare la prova!
Ti mando PM

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Riesumo questo topic perchè ho un problema con la powerline: ieri ho comprato un homeplug sitecom ln-515 (http://www.sitecom.com/it/200-Mbps-Homeplug-Kit/LN-515/p/739), che ha funzionato fino ad ora..

Sono due homeplug gemelli, uno collegato ad un pc desktop e l'altro al modem, sono dotati di tre led (alimentazione elettrica, connessione con l'altro homeplug, connessione alla rete) che normalmente sono fissi, ma nel mio caso, dopo un giorno normale funzionamento, improvvisamente si sono spenti i led riferiti alla connessione, e il solo led rimasto acceso, quello dell'alimentazione elettrica, lampeggia.

Preciso che il problema si presenta solo nell'homeplug collegato al modem, mentre quello collegato al pc funziona normalmente..

Ho provato a cambiare presa elettrica ma succede esattamente la stessa cosa (un paio di minuti di led fissi e poi lampeggiamento).

Suggerimenti?? (nun me faccio er mec!)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Prova a scambiarli, se il problema è sempre dello stesso, chiama l'assistenza
ed eventualmente sono in garanzia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Dopo varie prove hanno ripreso a funzionare improvvisamente..

Misteri della tecnologia..  :S

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: St£fano il 17 Dic 2012, 13:38
Dopo varie prove hanno ripreso a funzionare improvvisamente..

Misteri della tecnologia.. :S

A me davano lo stesso tipo di problema, uno, dopo varie intermittenze, ha cominciato a non accendersi proprio.Me li hanno sostituiti tutti e due una prima volta, ma dopo un po' mi han dato lo stesso tipo di problema. A quel punto, era passato un anno, avrei dovuto contattare la casa madre che li garantiva per 5 anni.
Mi rompeva le palle e ho lasciato perdere, ora ho messo un reuter (o come si scrive) e non ho più problemi.
Spero non ti succeda lo stesso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva