Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: est1900 il 07 Ago 2012, 12:26
Beh, calma...!  :)

Tatticamente abbastanza indisciplinato (perchè molto cavallo pazzo) però piedi quadrati proprio no...

http://www.youtube.com/watch?v=Jh36TNfthVs

O comunque non puoi esaltare la tecnica di Drenthe e disprezzare quella di Aogo!  Non ci sto...:beer:

Ma Aogo è un terzino, Drenthe è un esterno di centrocampo. Comunque sono entrambi giocatori che hanno finora deluso le promesse di inizio carriera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2012, 12:26
Tarà, che ne diresti di sta rosa :

Marchetti (Bizzarri-Berardi)

Konko (Cavanda-Scaloni) Diakitè (Granqvist-Biava) Radu (Dias) Lulic (Antonelli)

Cana (Gonzalez) Hernanes (Kucka ? - Onazi)

Candreva (Mauri) Ederson (Zarate) Afellay (Rozzi)

Klose (Floccari-Kozak-Rocchi)

Ad oggi, se si vendesse Ledesma e si prendesse  :pp Afellay, il problema sarebbe che non c'e' un vero sostituto di Hernanes dovesse mancare il brasiliano. Ci ha messo Mauri in precampionato, 'na tragedia. Un modulo di riserva potrebbe compensare. Kucka li', non saprei...

Poi non mi piace Antonelli e vorrei anche un altro vice Klose.

Nel complesso pero' un'ottima squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714

Tatticamente abbastanza indisciplinato (perchè molto cavallo pazzo) però piedi quadrati proprio no...

O comunque non puoi esaltare la tecnica di Drenthe e disprezzare quella di Aogo!  Non ci sto...:beer:

tecnicamente Drenthe da 3 piste ad Aogo  :D

Diciamo che i piedi di Aogo non sono educatissimi, poi il gran tiro o il buon cross capitano anche a Sardo del Chievo.. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma perchè balzaretti tecnicamente è un fenomeno, ma fateme capì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
pazienza granqvist sarebbe un mercato ecceziunale varamente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 12:24
no dai...
Chissà perchè non ha contratto. Probabilmente per trovare una squadra dovrà ridurre di molto le pretese, ma non lo vorrei nella Lazio. Non mi è mai piaciuto e non ho mai capito come il Real Madrid abbia potuto spendere tutti quei sioldi per lui.
Quelli che l'avevano paragonato a Roberto Carlos erano dei folli ubriachi, o dei ben pagati pubblicitari.

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 07 Ago 2012, 12:29
Ma Aogo è un terzino, Drenthe è un esterno di centrocampo. Comunque sono entrambi giocatori che hanno finora deluso le promesse di inizio carriera
Vero.

JSV, te pago ogni punizione o ogni cross che mi trovi di Zauri, Sardo o Antonelli... :)
Cmq credo proprio che Aogo non verrà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Aogo ha i piedi di granito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2012, 12:32
Chissà perchè non ha contratto. Probabilmente per trovare una squadra dovrà ridurre di molto le pretese, ma non lo vorrei nella Lazio. Non mi è mai piaciuto e non ho mai capito come il Real Madrid abbia potuto spendere tutti quei sioldi per lui.
Quelli che l'avevano paragonato a Roberto Carlos erano dei folli ubriachi, o dei ben pagati pubblicitari.

Non ha squadra perchè anche 2 mln ad uno come lui sono un azzardo per molti...
Che non sia da top club lo penso anche io...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 12:20
ma chi ha seguito Drenthe l ultimo anno come ha giocato?
e sopratutto è vero che non giocato terzino?

Quelle poche partite che ho visto dell'Everton è entrato sempre a partita in corso e non ha giocato terzino, bensì ala. Come ala secondo me non è male, ha sicuramente classe, però a noi serve un terzino, quindi di che stamo a parlà?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 11:56
Inutile farne una questione d'onore.
Ziegler a 3 milioni sarebbe buono.
Di terzini migliori ce ne sono in giro ma non a quelle cifre.
Non è (solo) una questione d'onore sul passato, IMHO.
E' il futuro che mi preoccupa. 

Pensi si farebbe problemi, in un ipotetico positivo futuro con la nostra gloriosa maglia, a sfancularci alla prima occasione? Con le parole date e rimangiate alla prima occasione abbiamo già dato, può bastare. 

Alla luce di quanto suddetto e del valore del giocatore (e in attesa che se chiariscano eventualmente i termini economici della faccenda), a tuo giudizio ne vale comunque la pena?
GP

ps. io sarei contrario a prescindere, ma devo ammettere che in qualche (rara) occasione gli scazzi si sono chiariti e amici come prima, ma non tutti sono originari della Patagonia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: est1900 il 07 Ago 2012, 12:32
Vero.

JSV, te pago ogni punizione o ogni cross che mi trovi di Zauri, Sardo o Antonelli... :)
Cmq credo proprio che Aogo non verrà.

Sardo fa delle cose assurde a volte, da non crederci :o

Aogo comunque sta bene in Germania secondo me...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tib90 il 07 Ago 2012, 12:34
Quelle poche partite che ho visto dell'Everton è entrato sempre a partita in corso e non ha giocato terzino, bensì ala. Come ala secondo me non è male, ha sicuramente classe, però a noi serve un terzino, quindi di che stamo a parlà?
ma non può giocare terzino, ormai lo hanno capito tutti.
A noi serve un terzino per avanzare Lulic a centrocampo, non ci serve Drenthe.
Pocognoli è in grado di fare un buon lavoro, non è un fenomeno, ma darebbe un discreto rendimento stabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
a me Pazzini piace ma lo scambio con Diaki non lo farei...

per questioni di ruolo per questione d'eta' e di prospettiva...

se aggiungono maicon e ranocchia forse... :since :since :since :since :since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A quanto dice il procuratore pare che Lazio e Napoli abbiano fatto un sondaggio per Drenthe e che sia Tare che Bigon abbiano chiesto tempo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2012, 12:33
Aogo ha i piedi di granito.

Che ve devo di? Faremo bene a disprezzare uno nel giro della nazionale tedesca. D'altronde abbiamo Maicon e Bale terzini noi. Non ti parlo poi delle riserve...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se storciamo la bocca pure su Drenthe o siamo una tifoseria di cacadubbi (  :o ) o la Lazio ha raggiunto livelli eccellenti e quindi vanno bene solo fenomeni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: pontello il 07 Ago 2012, 12:35
Non è (solo) una questione d'onore sul passato, IMHO.
E' il futuro che mi preoccupa. 

Pensi si farebbe problemi, in un ipotetico positivo futuro con la nostra gloriosa maglia, a sfancularci alla prima occasione? Con le parole date e rimangiate alla prima occasione abbiamo già dato, può bastare. 

Alla luce di quanto suddetto e del valore del giocatore (e in attesa che se chiariscano eventualmente i termini economici della faccenda), a tuo giudizio ne vale comunque la pena?
GP

ps. io sarei contrario a prescindere, ma devo ammettere che in qualche (rara) occasione gli scazzi si sono chiariti e amici come prima, ma non tutti sono originari della Patagonia...
ha scelto la Juve, sbagliando secondo me.

Una seconda chance si concede a tutti, lui è stato malconsigliato dal padre.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si infatti qui si disprezzano nazionali, bah
Pancaro, che io adoravo c'aveva du piedi che fermete

ps. Pazienza no, vi prego..non ci faremmo NIENTE a parte aumentare la lista "prossimi esuberi"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a questa squadra manca un esterno destra alla lulic.

non alla afellay.

un esterno...tipo Blacikowski.  :=))

un carroarmato. con tanta corsa. tanta tigna. tanta joya. :since

Discussione precedente - Discussione successiva