Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Alex_k il 07 Ago 2012, 13:58
ovvero: Anche Santon rifiuta la Lazio

E' sfumato, diciamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate per evitare che ogni cosa diventi un tormentone ( tipoo lotito c hai tolto ....) ma sfumato i giornali su chi l hanno scritto?su Yimaz Honda e Balzaretti?
Giocatori che forse la Lazio ha trattato quindi non vedo sto sarcasmo che c entra, senza polemica però non ve capisco...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lorib74 il 07 Ago 2012, 13:24
Granqvist-Carrizo: l'affare può saltare. Preziosi: "C'è qualche problema, vedremo.."

Juan Pablo Carrizo potrebbe far saltare l'affare tra Lazio e Genoa. Preziosi ha già fatto sapere che gli unici due giocatori che le due società si scambieranno saranno appunto il portiere e Granqvist. Niente da fare quindi per Antonelli e compagni, ma in realtà anche questo affare rischia di saltare quando sembrava tutto fatto. Al Genoa Carrizo farebbe comodo, ma la formazione rossoblù ha già Frey, che parte con i galloni del titolare. Il numero uno argentino dovrebbe quindi andare a fare il secondo, e Carrizo non ne ha la minima intenzione. Ieri lo ha fatto presente a Igli Tare, tutt'altro che felice nell'appendere l'intoppo, e sembra che a nulla siano serviti i colloqui di ieri sera tra l'agente del giocatore e la Lazio. Oggi i biancocelesti ci riproveranno,  ma l'approdo di Carrizo al Genoa continua a rimanere in forte dubbio. Il presidente del Genoa Preziosi, raggiunto dalla nostra redazione, ha dichiarato: "C'è qualche problema , cercheremo di risolverlo, altrimenti non se ne fa nulla".

La Lazio, ora, deve trovare un'altra soluzione per non rischiare di dover ancora rimandare l'appuntamento con il suo secondo acquisto di questo calciomercato.

Alessandro Grandoni

:( :( :( :( :(

il secondo a Genova no però il terzo a Roma si?? contento lui... O magari spera di trovare una squadra che lo faccia giocare titolare ma rischia seriamente di non essere accontentato e rimanere qui a giocarsi il posto da 3° portiere con Berardi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conoscendo i rapporti tra Lotito e Preziosi, una soluzione per Granqvist alla Lazio si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
il secondo a Genova no però il terzo a Roma si?? contento lui... O magari spera di trovare una squadra che lo faccia giocare titolare ma rischia seriamente di non essere accontentato e rimanere qui a giocarsi il posto da 3° portiere con Berardi...

da noi farebbe il quarto mi sa...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dierei piuttosto che non abbiamo i soldi nemmeno per Santon. Per prendere un giocatore bisognerà trovare una società che accetti un pagamento dilazionato.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 14:02
ma scusate per evitare che ogni cosa diventi un tormentone ( tipoo lotito c hai tolto ....) ma sfumato i giornali su chi l hanno scritto?su Yimaz Honda e Balzaretti?
Giocatori che forse la Lazio ha trattato quindi non vedo sto sarcasmo che c entra, senza polemica però non ve capisco...

Balzaretti è sfumato senza mai averlo trattato (leggi dichiarazioni di Perinetti). Non solo: ogni giocatore accostato a buffo dai vari sitarelli alla Lazio e accasato da un'altra parte, diventa un obiettivo sfumato. Non mi invento niente, basta dare una letta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2012, 14:11
Balzaretti è sfumato senza mai averlo trattato (leggi dichiarazioni di Perinetti). Non solo: ogni giocatore accostato a buffo dai vari sitarelli alla Lazio e accasato da un'altra parte, diventa un obiettivo sfumato. Non mi invento niente, basta dare una letta.
vabbè inutile ritirare fuori ste cose sarebbero discussioni senza fine, su Balzaretti ho letto dichiarazioni di Perinetti in cui diceva che Lotito l'aveva chiamato...e ho letto altre dichiarazioni in cui diceva di no
Tu hai la sicurezza che non è mai stato trattato io no...a me nemmeno me interessa più di tanto s è o meno sfumato, al 31 si tirerà una riga

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2012, 14:11

aggiungo: ogni nome accostato alla Lazio negli ultimi 5 anni...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 14:13
vabbè inutile ritirare fuori ste cose sarebbero discussioni senza fine, su Balzaretti ho letto dichiarazioni di Perinetti in cui diceva che Lotito l'aveva chiamato...e ho letto altre dichiarazioni in cui diceva di no
Tu hai la sicurezza che non è mai stato trattato io no...a me nemmeno me interessa più di tanto s è o meno sfumato, al 31 si tirerà una riga

Io l'unica sicurezza che ho è che Perinetti è riomanista fracico.....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alex_k il 07 Ago 2012, 13:58
ovvero: Anche Santon rifiuta la Lazio

Santon non rifiuta la Lazio per il semplice motivo che la Lazio non ha mai trattato il giocatore.
E' uno dei tanti nomi di un terzino sparati a caso da qualche giornalista a cui poi lo stesso giornalista chiede se Santon verrebbe alla Lazio e lui risponde che il giocatore non pensa ad un ritorno in Italia, ed ecco che magicamente "Santon rifiuta la Lazio...."

Alex_k

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 14:02

A parte che Balzaretti non è stato trattato, come si evince dalle dichiarazioni di Perinetti, ma veramente i giornali e i siti di notizie non li leggi?

Ecco le prime che ho trovato:
Mercato Lazio, UFFICIALE: sfuma Faubert. Va al Elazigspor
MERCATO. Sfuma anche RODALLEGA, pronto per il FULHAM
Mercato Lazio, UFFICIALE: sfuma Toloi, va al San Paolo
MERCATO. Sfuma ABRAHAM, rispunta SAPUNARU
Santon: "Non torno in Italia". Sfuma obiettivo di LAZIO e NAPOLI ...
Sfuma il sogno Blaszczykowski, Kuba rinnova con il Borussia

@matador72: ero ironico  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me voi siete troppo attenti ad alcune cose, molti di voi pensano sempre che siamo vittime di un accerchiamento io no...sti siti alcune volte non sanno che scrive e dicono sfuma questo o quello ma non solo per la Lazio anche per altre squadra..invece voi pensate che questi lo fanno solo per andare contro la Lazio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 14:26
secondo me voi siete troppo attenti ad alcune cose, molti di voi pensano sempre che siamo vittime di un accerchiamento io no...sti siti alcune volte non sanno che scrive e dicono sfuma questo o quello ma non solo per la Lazio anche per altre squadra..invece voi pensate che questi lo fanno solo per andare contro la Lazio...

vabbè tu vivi in una realtà parallela. se fosse come dici te questo succederebbe per tutte le squadre, non solo per la Lazio

Alex_k

Visitatore
Mi sa che fabrizio tu non senti nemmeno le aradio ed i relativi commenti degli ascoltatori.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 14:26

ma certe volte i siti scrivono caxxate,,,la Lazio non può aver trattato tutti i calciatori che escono sui giornali,,,perchè se Tare chiede informazioni sulla posizione di un calciatore,,,non significa aprire per forza una trattativa,,,come se chiedi al concessionario quanto costa una macchina,,,mica poi entri e la tratti,,,hai chiesto solo il prezzo,,,

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 07 Ago 2012, 14:29
vabbè tu vivi in una realtà parallela. se fosse come dici te questo succederebbe per tutte le squadre, non solo per la Lazio
e infatti chiunque si lamenta della stampa ti assicuro non solo noi...per me il tifoso perde oggettività alcune volte senza accorgersene

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alex_k il 07 Ago 2012, 14:24
A parte che Balzaretti non è stato trattato, come si evince dalle dichiarazioni di Perinetti, ma veramente i giornali e i siti di notizie non li leggi?

Ecco le prime che ho trovato:
Mercato Lazio, UFFICIALE: sfuma Faubert. Va al Elazigspor
MERCATO. Sfuma anche RODALLEGA, pronto per il FULHAM
Mercato Lazio, UFFICIALE: sfuma Toloi, va al San Paolo
MERCATO. Sfuma ABRAHAM, rispunta SAPUNARU
Santon: "Non torno in Italia". Sfuma obiettivo di LAZIO e NAPOLI ...
Sfuma il sogno Blaszczykowski, Kuba rinnova con il Borussia

@matador72: ero ironico  :=))

Perdonami non avevo capito  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva