Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mansiz il 07 Ago 2012, 16:11
non lo so, cercavo qualcuno più informato di me perchè su FB lo danno per partente. i laziali stessi. terroristi.

Ah, pensavo che domandassi al livello fisico. Secondo me tutte quelle notizie che girano su facebook sono bufale colossali

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ieri ho visto un Hernanes sorridente,disponibile con tutti.Spero rimanga e sono sicuro farà bene.Ai grandi giocatori si riesce sempre a trovare una collocazione tattica.Guardate la Juve lo scorso anno:Conte voleva partire con il 4-2-4 e una volta arrivato Vidal cambiò tutto e questa scelta è stata decisiva per la vittoria finale.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Su LSR si torna a parlare di Peluso per la fascia sinistra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 07 Ago 2012, 16:24
Su LSR si torna a parlare di Peluso per la fascia sinistra.
chi ne parla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472

la sparo lì, per vedere se la prima cazzata che mi è venuta in mente, viene vivisezionata e dibattuta diventando prima una notizia, poi una esclusiva di qualche radio, poi la dichiarazione di qualche procuratore e infine trattativa.........

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

ISTANBUL - Il Galatasaray all'assalto della Lazio. E' la stampa del luogo che lancia l'indiscrezione. Ali Durust, dirigente del club turco, conferma come il club vuole sia Ledesma che Zarate. Soprattutto sul primo si sofferma, vero pallino di Fatih Terim: "Quando parleremo di Ledesma? Vedremo la prossima settimana. Non possiamo dare certezze in questo momento". L'amo è lanciato e, secondo indiscrezioni dei media, il Galatasaray è pronto ad offrire una somma di 13 milioni di euro per entrambi i calciatori. Una base di partenza perché, come raccolto in Turchia, la Lazio non siederà al tavolo per meno di 17 milioni.

[...]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Ledesma lo venderei immediatamente, per 7/8 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ledesma lo venderei anche io per una cifra intorno agli 8 milioni.Ma resterà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vendiamo Zarate e Ledesma ricostruiamo la squadra, chiaramente stavolta col 4-2-3-1 in mente. (l'unica vera seconda punta che abbiamo in rosa e' bono)

Io sarei dispostissimo, anche se contavo in una nuova esplosione di Maurito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siamo diventati la merceria del Galatasaray  :pp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per 13 milioni Lotito al massimo gli vende le magliette dei due calciatori, per 17 forse uno dei due.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Eh, dopo la sontuosa prestazione dell'altra sera si saranno convinti  :roll:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
non lo so, cercavo qualcuno più informato di me perchè su FB lo danno per partente. i laziali stessi. terroristi.

Non vorrei fosse vero il fatto che si sia rifiutato di giocare a centrocampo...vediamo se è solo una bufala per destabilizzare l'ambiente come al solito.  :(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Questa è la classica fobia autoalimentata. Siccome il laziale ha stabilito che se non parte un pezzo grosso, individuato quest'anno in Hernanes, non si fa mercato, ogni scorreggia che proviene dal brasiliano suona a campanello d'allarme. C'è chi addirittura ha sentenziato che avrà luogo la tempesta perfetta. Siamo unici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ufficiale : Stendardo è un giocatore dell'atalanta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Hernanes non è col gruppo per un affaticamento, gli hanno dato 2 giorni di riposo per non rischiare un infortunio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Zarate nonostante le ultime annate scarse secondo me vale 8-9 milioni, cosi' come ledesma.
Diciamo che tutti e due oscillano fra 15 minimo e 20 massimo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2012, 17:19
Questa è la classica fobia autoalimentata. Siccome il laziale ha stabilito che se non parte un pezzo grosso, individuato quest'anno in Hernanes, non si fa mercato, ogni scorreggia che proviene dal brasiliano suona a campanello d'allarme. C'è chi addirittura ha sentenziato che avrà luogo la tempesta perfetta. Siamo unici.

impressionante.
sta cosa mi fa incazzare come un biscia.
hernanes si è allenato a parte negli ultimi giorni per un affaticamento muscolare dopo smirne e già è partito il tam tam che lo vuole partente perché petkovic fa fatica a trovargli una posizione in campo.
ridicoli.
le radio romane sono il male della Lazio.

ha fatto bene Lotito a togliergli tutto a sti merdosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2012, 16:53
un altro nome: GROSSO.

la sparo lì, per vedere se la prima cazzata che mi è venuta in mente, viene vivisezionata e dibattuta diventando prima una notizia, poi una esclusiva di qualche radio, poi la dichiarazione di qualche procuratore e infine trattativa.........

Questo? Credo sia un ex calciatore...neanche i più assidui nostri lettori ce possono cascà dai...:D

Discussione precedente - Discussione successiva