Salernitana - LAZIO: la partita

Aperto da richard, 07 Ago 2012, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Meno male...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
 forse è stato "suggerito" alla Lazio di non spingere troppo per non rovinare la festa ai locali... :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
E' la prima volta che vedo la Lazio quest'anno , che dire , orrore :DD Ledesma-Cana è una coppia inguardabile , spero che dipenda molto da questo senno' c'è da essere moderatamente preoccupati

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mah... Zarate come sempre, mai decisivo, molte azioni personali dove perde palla, mai un cross..... peccato ma credo che il sogno di ritrovare il Zarate di 3 anni fa svanisce giá ora.

per il resto, fase offensiva nulla, e in difesa non ci siamo ancora.

comunque Forza ragazzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo forse la Lazio non affonda, sicuramente non gioca a ritmi alti....è difficile giudicare...Zarate in quella posizione bo non mi convince visto che due tre volte ha avuto la possibilità di dar palla in profondità e non l'ha fatto...una cosa che non mi piace è che la Lazio quando perde palla si trova ad esporsi a contropiedi che in campionato possono essere azz amari

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.643
Ma siamo così imballati da non avere la minima luciditá espressiva, o siamo diventati delle seghe?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Zarate rallenta sempre sempre la manovra, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ledesma  cana   non mi convinceva nemmeno l anno scorso

diverse cose da registrare   :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Voglio sapere chi è quell'ubriacone che ha scelto la maglia scura per
giocare contro la salernitana. Lo voglio sapere perchè mi ha fatto salire la cattiveria.

Zarate  che si inserisce negli è uno spettacolo.
I portieri avversari quest'anno anno deciso di fare i fenomeni.
Li vedo ancora belli imballati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' chiaramente una sgambatura, non ce n'e' uno che spinge al massimo, nemmeno Candreva che a Auronzo sembrava avvelenato.

Io non mi preoccupo, e certo non mi preoccupo per Klose, che e' tornato dalle vacanze giusto l'altro giorno.

Si cercano palla a terra, giochiamo coi laterali molto alti. Ledesma rincula cosi' possiamo alzare i laterali quando iniziamo l'azione, e Cana la prende in mano trenta metri piu' avanti (non una invenzione originale, LE lo faceva l'anno scorso, ma una buona idea). Se metti Hernanes al posto di Cana (e magari Cana in quello di Ledesma) vedi che le potenzialita' offensive cambiano.

Infine vorrei sapere quanti di questi partirebbero titolare alla prima di campionato.
Io dico non piu' di sei (Marchetti, Dias, Lulic, Klose, Candreva e uno fra Cana e Ledesma).

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: giorgio82 il 07 Ago 2012, 21:54
mah... Zarate come sempre, mai decisivo, molte azioni personali dove perde palla, mai un cross..... peccato ma credo che il sogno di ritrovare il Zarate di 3 anni fa svanisce giá ora.

per il resto, fase offensiva nulla, e in difesa non ci siamo ancora.

comunque Forza ragazzi
SOTTOSCRIVO!!

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mah..
diciamo che sarà un annata "lacrime e sangue" nello stile di ballrdiana memoria, purtroppo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eandiamo il 07 Ago 2012, 21:51
Il commentatore dice che si vede che la Salernitana accusa i carichi di lavoro del ritiro...  :s

Certo, invece la Lazio sta chiaramente dando il 200%. :lol:

Klose è stato messo in campo solo per fare minutaggio, è come se giocassimo in 10, per il resto è la solita amichevole estiva senza valore, l'unica cosa che può notare il pubblico è il gioco di prima che si vede molto più spesso rispetto agli anni passati, oppure, se masochisti o disfattisti, pensare che una squadra che fino a 3 mesi fa lottava per un posto in Champions League, giocando più con le riserve che con i titolari, sia diventata da Lega Pro solo cambiando allenatore.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
non voglio essere sempre pessimosta etc ma non vedo ne gioco e ne condizione . E pure di era detto che gli esperimenti erano finiti eppure mah. Zarate alterna alti e bassi mentre passa poi non la passa . lulic vecchoa copia dello scorso anno , sono molto negativo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Zarate, che non sta facendo un partitone, è l'unico che corre e che ci prova.
Bene anche Cavanda, per il resto tutti fermi o quasi, imballati direi...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2012, 21:49
klose assomiglia a un mio amico ubriacone tedesco.
lo vedo leggerissimamente appesantito.

zarate lo adoro, non ce posso fa niente.
quando tocca il pallone mi innamoro.
è stato sfortunato su quel taglio, ma ottimo che si è trovato lì.
buona punizione.
a tutto campo.
lo amo.
Scusa, Svennis, ma io quello che ho visto stasera è lo Zarate insopportabile che gioca da solo, che non la passa neanche a minacciarlo e che manda fuori giri i compagni.

Per il resto bene Cavanda, Ledesma e Marchetti (tolta un'incertezza su un corner).

Per il resto vorrei sottolineare che è il 7 Agosto e che giochiamo a Salerno contro l'altra squadra del presidente. Gli stimoli contano.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Però un tiro in porta ogni tanto farebbe piacere  :=))

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Broccolino il 07 Ago 2012, 21:58
Scusa, Svennis, ma io quello che ho visto stasera è lo Zarate insopportabile che gioca da solo, che non la passa neanche a minacciarlo e che manda fuori giri i compagni.

Per il resto bene Cavanda, Ledesma e Marchetti (tolta un'incertezza su un corner).

Per il resto vorrei sottolineare che è il 7 Agosto e che giochiamo a Salerno contro l'altra squadra del presidente. Gli stimoli contano.

Aggiungerei che fa un caldo boia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Monteverde74 il 07 Ago 2012, 21:56
semo abbastanza preoccupanti
mah..
diciamo che sarà un annata "lacrime e sangue" nello stile di ballrdiana memoria, purtroppo...

montevè, moriremo tutti :DD
mara che dice? speriamo che sia un pochino più ottimista di te :))

Discussione precedente - Discussione successiva