Salernitana - LAZIO: la partita

Aperto da richard, 07 Ago 2012, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e tu lo cerchi il sette agosto 42 gradi a roma, contro la salernitana, dopo un mese di zingarate per l'italia e l'europa?
più facile un grande cocomero.
non mi aspetto nulla
ed è ancora peggio

Property

Visitatore
per quello che vale questa partita, per me ancora la nota più dolente è Cana.
messaggio per Tarallo, ma quanto dobbiamo aspettare per intravedere barlumi del cana marsigliese?
non si farebbe meglio a capire che cana è più o meno questo?
no perchè ci sarebbe un certo matu abbondanato che mi sa cana neanche gli scarpini gli allaccia, con tutto il rispetto.
per cortesia, rifacciamo ledesma-matu e non ne parliamo più.
Pekto, cavolo, alzala questa voce!.
quel centrocampo, a meno di matu in questo momento non può fare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Monteverde74 il 07 Ago 2012, 23:03
non mi aspetto nulla
ed è ancora peggio

come è peggio?!
se non ti aspetti nulla, tutto quello che viene è un di più...beato te oh!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: V. il 07 Ago 2012, 22:27
eccolo. è arrivato. il gol di zarate. un ombrellone filosofico grande quanto una margherita ma sotto cui in tanti dicono di starci benissimo, all'ombra, freschi.
:lol:
Comodi, comodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dici eandiamo a me non è sembrato maa non posso giudicarlo per cosi poco

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 23:07
Dici eandiamo a me non è sembrato maa non posso giudicarlo per cosi poco
Anche a me non fa impazzire ma in fase di interdizione credo ci possa essere molto utile.

Non deve essere lui ad impostare il gioco, imho.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Monteverde74 il 07 Ago 2012, 23:03
non mi aspetto nulla
ed è ancora peggio

vabbè ma allora l'unica oscillazione è tra il baratro aperto da gennaio 2012 e l'ottimismo a oltranza su zarate (per fare un esempio)? quindi ti potevo comprare dieci messi e allora t'aspettavi il pressing di un martedì sera di agosto feroce a salerno?
non c'è un punto UNO di unità. come uno sposa o contrasta una posizione subito s'apre un altro fronte e l'oggetto si sposta. non se ne viene fuori. nè nessuno fa uno sforzo per venirne fuori.

poi, più in generale, ci siamo incattiviti ma non so se questa cattiveria dai toni un po' forzati è benzina per la Lazio.
non mi ci ritrovo. nannarello dice che è questione di pancia: però quanta aria dentro sto mito della pancia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Property il 07 Ago 2012, 23:04

A popperty, quanno t'empari a scrive er nome der mistere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
messaggio per Tarallo, ma quanto dobbiamo aspettare per intravedere barlumi del cana marsigliese?
no perchè ci sarebbe un certo matu abbondanato che mi sa cana neanche gli scarpini gli allaccia, con tutto il rispetto.

hai trovato un potenziale nuovo caso Ledesma/Pandev e cerchi di cavalcarlo. peccato che Matu manchi solo a te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sicuramente una partita che fa poco testo , pero' vedo una Lazio svogliata , i giocatori che corrono e che sono quasi in condizione sono pochi Cavanda , Candreva(Anche se rimane molto narciso sotto porta ) Zarate nonostante gli alti e bassi , quest'anno rispetto gli anni passati passa di piu' la palla , e Gonzalez non me lo vendete che mi arrabbio , non me lo toccate , anche Mauri rispetto alle ultime uscite l'ho visto un po' piu' in palla
Dopo aver parlato di una condizione fisica ancora non ottimale e gente svogliata , gente svogliata parlo di una Lazio che non corre e che prende tutto alla leggera , poi non riesco a vedere un gioco compatto e spumeggiante come veniva rispecchiato da Petkovic !!! Ki sa , Chi sa !!!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2012, 23:41
hai trovato un potenziale nuovo caso Ledesma/Pandev e cerchi di cavalcarlo. peccato che Matu manchi solo a te.

Se non arriva nessun altro, mancherà a molti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
vabbè ma allora l'unica oscillazione è tra il baratro aperto da gennaio 2012 e l'ottimismo a oltranza su zarate (per fare un esempio)? quindi ti potevo comprare dieci messi e allora t'aspettavi il pressing di un martedì sera di agosto feroce a salerno?
non c'è un punto UNO di unità. come uno sposa o contrasta una posizione subito s'apre un altro fronte e l'oggetto si sposta. non se ne viene fuori. nè nessuno fa uno sforzo per venirne fuori.

poi, più in generale, ci siamo incattiviti ma non so se questa cattiveria dai toni un po' forzati è benzina per la Lazio.
non mi ci ritrovo. nannarello dice che è questione di pancia: però quanta aria dentro sto mito della pancia.
già, hai colpito nel segno
è un "baratro" senza fondo..sarà che siamo rimasti gli stessi dello scorso anno e quindi ad occhio dovremmo partire più "qaudrati" e invece, non solo pggi, ma questo calcio di agosto ci "regala" una Laziotta svogliata..saranno i carichi, gli anticiloni, il pessimismo cosmico e er gestore..ma sta Lazio, adesso, non incide.
Speriamo che sia solo calcio d'estate, diamo tempo a tutti, soprattutto alla Laziodi dimostrare che c'è...magari lotito se sveglia da sto torpore e magari rinforza pure la rosa(magari cercando anche di cedere un pò di esuberi).
il punto di unità? la Lazio, ci mancherebbe, però che noia....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Mi sembra di rileggere i post di un anno fa dopo Villareal-Lazio... poi come al solito nessuno si ricorda come è finita la stagione delle due squadre.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
boh. ste analisi maniacali delle amichevoli di agosto non le avevo mai viste.

poi la noia in un amichevole con 40 gradi ad agosto contro una squadra di serie c non dico fosse inevtiable ma ampiamente preventivabile sì.

Mi sembra di cogliere nell'aria già sentenze definitive: un Ballardini di qua, un LE dillà con contorno di yes-man.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2012, 00:19
Mamma mia, ogni anno la stessa storia.
Mi sembra di rileggere i post di un anno fa dopo Villareal-Lazio... poi come al solito nessuno si ricorda come è finita la stagione delle due squadre.

"Il laziale non dimentica" [cit.]

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ho visto solo il secondo tempo. La Lazio ha trotterellato, mi è sembrata non voler infierire e giocare talvolta con sufficienza. Prima dell'ingresso di Floccari e Kozak - che ha fatto saltare qualunque schema - si sono viste cose buone.
La Salernitana mi pare davvero poca cosa. Di certo non sarebbe stato il caso di batterli 6-0 anche avendone la possibilità. I tifosi granata sono davvero simpaticisssssimi, si meriterebbero un pronto ritorno da dove vengono se la cosa non desse un dispiacere a Claudietto nostro (e loro).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ho visto solo il secondo tempo. La Lazio ha trotterellato, mi è sembrata non voler infierire e giocare talvolta con sufficienza. Prima dell'ingresso di Floccari e Kozak - che ha fatto saltare qualunque schema - si sono viste cose buone.
La Salernitana mi pare davvero poca cosa. Di certo non sarebbe stato il caso di batterli 6-0 anche avendone la possibilità. I tifosi granata sono davvero simpaticisssssimi, si meriterebbero un pronto ritorno da dove vengono se la cosa non desse un dispiacere a Claudietto nostro (e loro).

io non credo mancasse la voglia, probabilmente tre preparazione atletica e caldo non ne avevano granché

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Comunque ho visto un grande Tuia su Zarate  8)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Matu non si sta allenando neanche a formello.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2012, 08:01
Matu non si sta allenando neanche a formello.
praia, sol e cerveja geladinha?

Discussione precedente - Discussione successiva