Citazione di: telegraph road il 08 Ago 2012, 06:55
Fate uscire Adriano Bacconi ed il suo magma index dal corpo del nostro Fish_Mark!!!!!
Telegrà, io te voglio bene, perché sono non violento e pacifico, però non te ne approfittare, per favore.
Citazione di: Drake il 08 Ago 2012, 09:28
Ecco io mi soffermerei anche su questa considerazione, Fish dà per scontato che senza Milito l'Inter non avrebbe vinto, che chiunque altro avesse giocato al suo posto non avrebbe avuto lo stesso rendimento, che è però una premessa palesemente sbagliata. E ora scusatemi ma devo andare a fustigarmi per aver risposto seriamente a questo topic.
Il senso del topic non è di dire che non vale avere Klose ed Hernanes, ma di sottolineare l'importanza che hanno avuto nella stagione scorsa. Ce li abbiamo avuti noi e non altri, come il Napoli ha avuto (e ha) il suo Cavani e il suo maradona e la Juventus illo tempore ha avuto il suo Platinì.
Di Milito ho sottolineato quelal coincidenza, che lo portò a essere decisivo sempre lui nel moemnto decisivo della stagione. Certo per arrivare a tanto c'era bisogno di essere competitivi e quindi di avere quello squadrone, ma il destino ha voluto che Milito risolvesse in ben tre occasioni per il triplete: è unico nella storia del calcio.
Ed ora un po' di [...]lla autoprodotta
Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole un fiore
ci vuole un fiore, ci vuole un fiore,
per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re.niente è causa sui ...