SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2010, 20:19
Zero come gli Euro che prenderanno se non lo vendono quest'anno, sbaglio o è in scadenza? E la nostra è l'unica offerta concreta, il Villareal ha tempo fino al 20 Luglio ma a quanto pare dovrà cedere prima Godin e quell'altro per formulare l'offerta, e (anche se poco attendibili) i quotidiani spagnoli neanche lo nominano Hernanes. E' come la trattativa per Kakà del 2003, volevano 20 milioni e poi l'anno venduto a 8,5.

Per me comunque si intende prendere sia Boateng che Hernanes, dopotutto si lavora tutti i giorni per Boateng ma abbiamo anche fatto l'unica offerta concreta per Hernanes.

Basta che ne piamo uno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si ora esce fuori il fatto ambientale, è colpa dei tifosi (cit.)
Diciamo che Boateng vuole i soldi, se lotito alla fine gli da davvero 2 milioni vedi come corre altro che ambiente.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Sogni di mercato, che restano tali: Boateng verso la Turchia, Genoa e Lazio alle corde
Il corteggiamento c'è stato, ma alla fine Kevin Prince Boateng sembra piuttosto lontano dalla serie A. Il potente trequartista ghanese ha richieste contrattuali piuttosto elevante, che, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, potrebbero trovare soddisfazione al Besiktas, ricco e blasonato club turco.

Per fare ordine riprendiamo anche le trattative intavolate dai due club italiani maggiormente interessati: la Lazio e il Genoa. Lotito ha preso contatti direttamente con il Portsmouth, che chiede una cifra abbordabile: 7 milioni di euro. Il patron biancoceleste è pero' impallidito davanti alla richiesta del giocatore: 2 milioni all'anno più le commissioni internazionali da riconoscere agli intermediari. Il Genoa si è invece rivolto all'agente italiano del ghanese, l'accordo sull'ingaggio ci sarebbe anche, ma l'offerta turca pare esser più corposa, quindi il Grifone proverà l'assalto a Miguel Veloso, asso dello Sporting Lisbona
MF

calciomercato.com

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diciamo che queste fregnacce le scrive solo la stampa tedesca che fece lo stesso già con Hitzlsperger, non credo proprio che ci siano questi problemi, e di certo se ci sono non è un problema per la società spiegare agli agenti come stanno le cose.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mah... io delle indiscrezioni mi fido poco, voglio la roba ufficiale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Genoa non ha abbastanza soldi per Boateng ma li ha per Veloso?
Il portoghese fu trattato dall'Inter di Mourino che giudicò le richieste dello Sporting troppo elevate, tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Palo ma che caxxo hai scritto nel topic in inglese??????? Non vuoi che pensi che siamo razzisti e je scrivi che abbiamo PURE giocatori dalla Calabria? hahahahahhahahahahahhahahahahhaa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 13 Lug 2010, 21:25
Il Genoa non ha abbastanza soldi per Boateng ma li ha per Veloso?
Il portoghese fu trattato dall'Inter di Mourino che giudicò le richieste dello Sporting troppo elevate, tanto per dire.
L'ho detto, io non mi fido delle indiscrezioni, soprattutto quelle che nessun sito si fila tranne quello che l'ha sparata. Ad esempio, mi posso fidare dell'esclusiva di Cittàceleste se a parlare è l'agente di mercato del Portsmouth, ma se a parlare è Mario Miele, procuratore italiano di Boateng, fino a quanto posso fidarmi se Boateng è in mano ai tedeschi? Già il procuratore italiano che aveva a che fare con Hernanes l'aveva elogiato all'inverosimile e detto altra roba assurda, ora mi fido delle notizie lette sui quotidiani brasiliani dato che quelle tradotte in italiano hanno già omesso un sacco di cose a nostro favore.

Ormai sto imparando a riconoscere le notizie vere da quelle false.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 22:01
Palo ma che caxxo hai scritto nel topic in inglese??????? Non vuoi che pensi che siamo razzisti e je scrivi che abbiamo PURE giocatori dalla Calabria? hahahahahhahahahahahhahahahahhaa

nun ze po' annà avanti così fino al 31 agosto....  :cry:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
13.07.2010 15:00 di Valerio Spadoni   articolo letto 23 volte
Fonte: itasportpress.it

TuttoMercatoWeb.com
© foto di Federico De Luca
Tre milioni di euro più il prestito di un giovane. Questa è l'offerta che il presidente Claudio Lotito ha formalizzato per aggiudicarsi le prestazioni di Carlos Carmona. Il 23enne centrocampista della Reggina ha manifestato più volte la volontà di trasferirsi nella capitale, seguendo le orme del suo idolo Marcelo Salas. La trattativa sembra avviata verso una fumata bianca. Le prossime ore saranno decisive

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
mi sembra evidente che qualcuno nella redazione di lazialità ci gode a postare "notizie negative" sulla Lazio , per poi poter dire L'AVEVAMO DETTO, non mi riferisco a guido, ma soprattutto a quel simpatico ragazzo un po sovrappeso che durante lazialità in tv si collega dalla regia, propinando delle statistiche quasi sempre sbagliate ed improbabili..................e cmq secondo loro NELLA FAMOSA NOTTE boateng ha firmato x il genoa, magari se non andrà al genoa ci spiegheranno che si son firmati quella notte  :D :D :D

farei notare anche che HERNANES non è bianchissimo  :D :D

farei anche notare che al real madrid serve un centrocampista centrale..............QUALCUNO E' AVVISATO...........poi si è sempre liberi di dire che se non fosse intervenuto il real , avrebbe giocato nella Lazio , e che di fronte a questi eventi non si è potuto far nulla....................soprattutto se si continua a tergiversare e permettere ad altri club (ed il real non è precisamente un altro club, ma il club x eccellenza) di inserirsi !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 22:01
OT
I migliori amici di mio figlio sono di Crotone (uno è figlio dell'amministratore delegato del Crotone Calcio) e uno dei miei giocatori di basket (uno dei miei fedelissimi) è di Castrovillari ... inoltre adoro quei posti per cui mi permetto di scherzarci su ...
EOT
Qualunque cosa (lecita) per incoraggiare KP

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: lucenera il 13 Lug 2010, 23:01
mi sembra evidente che qualcuno nella redazione di lazialità ci gode a postare "notizie negative" sulla Lazio , per poi poter dire L'AVEVAMO DETTO, non mi riferisco a guido, ma soprattutto a quel simpatico ragazzo un po sovrappeso che durante lazialità in tv si collega dalla regia, propinando delle statistiche quasi sempre sbagliate ed improbabili..................e cmq secondo loro NELLA FAMOSA NOTTE boateng ha firmato x il genoa, magari se non andrà al genoa ci spiegheranno che si son firmati quella notte  :D :D :D

farei notare anche che HERNANES non è bianchissimo  :D :D

Dici Colantoni? Non me sembra sovrappeso

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Kebab il 13 Lug 2010, 23:07
Dici Colantoni? Non me sembra sovrappeso

a me sembra una damigiana quando lo inquadrano seduto...................cmq sia non è questo l'argomento, ma è COLANTONI la persona che intendevo, è chiaramente contro la dirigenza, forse si nota anche dal fatto che le notizie che da, son sempre robe riciclate, non avendo canali x averle fresche dall'interno...............cmq stiamo a vedere, se si continua ad aspettare il morto lungo la riva del fiume, e non si capisce che anche x orgoglio si dovrebbe x una volta prendere il toro x le corna, si rischia che tra 10 giorni si debba ricominciare a cercare i giocatori da acquistare !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2010, 17:53
I have a dream:
3-4-1-2

oppure
3-5-3

oppure
4-3-3

.....che ne dite?

assolutamenfe il 3-5-3.

al di là degli interpreti, credo potremmo giocarcela anche  col Barcellona. :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma oggi non doveva esserci l'assalto a Eder?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: superdelio il 14 Lug 2010, 00:09
Ma oggi non doveva esserci l'assalto a Eder?

C'è stato, ora è in condizioni riservate al Policlinico.

Discussione precedente - Discussione successiva