Citazione di: Kim Gordon il 08 Ago 2012, 14:13
Presidente, siamo qui.Con voi voglio fare un discorso serio, ma come avrà visto, il consenso non mi interessa. Sa quante interviste rifiuto? Un'infinità.
A Roma c'è un nuovo tipo di parassita. Di giorno fa un lavoro, poi cambia mestiere e discute di Lazio in radio.
eviterei questi epiteti, anche se mi avessero augurato la morte. Almeno in un'intervista.
per il resto ha ragione a metà, si può discutere sulla Lazio e pure guadagnarci, anche se però bisognerebbe farlo in maniera corretta e non ossessionata.
Non va bene?E non va bene no, il patrimonio della Lazio non può essere alla mercé di chi non ha la titolarità. Usano la mia attività per trarne
vantaggi. Parlano di bilanci senza ave' la competenze. Sono iscritto all'albo, io. So distinguere un giornalista da un abusivo. La festa è finita, glielo
garantisco. Ho creato una rivista, una radio, una tv in Hd. Impedirò di guadagnare denaro a quelli che sfruttano l'azienda Lazio per denigrarmi.
La Lazio è dei tifosi, Lotito si deve attenere a perseguire chi denigra e chi sfrutta.
Chi ci guadagna penso abbia il diritto di farlo se lo fa in maniera onesta (che non vuol dire necessariamente essere in linea con la società).
Di certe campagne, qualcuno pagherà il prezzo. Non è che uno si alza la mattina, urla "Lotito è un ladro, un delinquente e un mascalzone" e può sperare di
passarla liscia.
Di solito can che abbaia non morde (cit.) ma non mi piacciono comunque queste minacce. Buttate lì in un'intervista, poi, dànno l'impressione che invece farà pippa, accontentandosi dello sfogo.
Complotto?Questo lo dice lei. Io chiedo solo di riflettere. Ho dato fastidio. Abbattuto privilegi. Tagliato stipendi, a iniziare dal mio. Non percepisco un
euro.
Questa tiritera la accantonerei. Rimane un imprenditore con fatturato certo e beni al sole (oltre il maggior numero di azione della SSLazio), quindi il fatto che
non prende un euro non produce neanche un ammiratore. Anzi.
Ha parlato con Mauri?Bravo ragazzo. Senza vizi, cattolico, forse un po' ingenuo.
Il termine cattolico non c'entra niente e non vuol dire niente. Come per lui quando minaccia ritorsioni..
E dei vizi di Mauri Lotito non può sapere nulla, non è che glieli racconta..
Quando alle riunioni di Lega usavo il termine 'icastico' mi guardavano male: "Ma questo che sta a di'?".
Vanità pura proposta male. Una parola non cambia la sostanza e rimane solo il fatto che ti sei sbrodolato addosso.
mi sono sentito come uno che pesca una scarpa vecchia.