Chiudo, per quanto mi riguarda con una considerazione finale, ma ci tengo.
Presidente, al di là della mia opinione personale su di lei, io mi chiedo perchè?
Che senso ha rilasciare un'intervista del genere? un'intervista che alla fine svilisce le belle cose che lei stesso sta portando avanti e che tanti, anche uno come me che per molte cose l'ha criticato, le riconosce.
Stiamo faticosamente rimettendo insieme i cocci di un ambiente disastrato.
Forse si intravedono barlumi di luce di una curva, che stante gli errori fatti, tende una mano a squadra e società, certo chiedendo rinforzi, ma soprattutto perchè tutti capiamo e percepiamo l'aria che tira, e tutti sappiamo che ora conta essere uniti, perchè siamo al centro del fuoco.
Sta portando avanti belle iniziative che tendono a rafforzare l'immagine della lazio: l'aquila nelle scuole, i cucciolone, i negozi di proprietà, la radio, la tv, la rivista.
Le maglie sono molto belle, piacciono ai tifosi, forse un giorno avranno anche un simbolo che richiama la nostra città.
Insomma tutto questo, ora ha bisogno di essere convogliato, di suscitare l'approvazione il consenso e la partecipazione della tifoseria, di tutta la tifoseria.
Abbiamo bisogno di serenità, di società squadra e tifosi uniti, non divisi.
Le tante iniziative che sta portando avanti, hanno bisogno di un messaggio positivo per emergere, per rafforzarsi.
Ecco la sua intervista fatta di trincea, di minaccie, di censura a chi parla male di lei, di bombe, di morale e di messa ma a cosa serve?
E' solo un passo indietro mi creda. Forse cova uno spirito di rivalsa, forse non si sente abbastanza apprezzato per quanto fatto, ci può stare.
Ma lei tenda ora l'altra mano e basta con lo scontro.
Non serve alla lazio.