Sia chiaro, io non provoco nessuno, dico solo quello che penso.
8 anni di comunicazione alla Lotito a cosa hanno portato?
Sempre e solo lui ai microfoni, giocatori nascosti, ho visto più interviste di Zarate in un anno all'Inter che nei precedenti due quando faceva il fenomeno da noi. Finiva la partita, m'aspettavo Zarate ai microfoni e invece puntualmente irrompeva lui con la solita nenia dela moralità, lo sport didascalico..e altre st....
Arriva un fenomeno del calcio mondiale come Klose e invece di fare quello che avrebbe fatto qualsiasi altro club al nostro post,o lo si nasconde, gli si concedono 3 (dico T R E) conferenze stampa in tutta la stagione. Klose segna una marea di goal, Klose segna al derby, finisce la partita e chi compare in tv? Sempre Lui, che continua lo sproloquio sula moralità, lo sport didascalico..
Gente come Hernanes, Marchetti, Lulic solo per fare tre nomi in qualsiasi altra società di serie A sarebbero già personaggi mediatici a livello nazionale...poi ci stupiamo se Balzaretti se ne va alla riomma..
Mettetevelo in testa, questa società da 8 anni sistematicamente nasconde i suoi giocatori e la conseguenza è che a livello mediatico siamo e saremo sempre e solo la macchietta Lotito e le mani a paletta.
Comunque se secondo voi va bene così, m'arrendo e non aggiungo altro..