Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 08 Ago 2012, 17:47
non hai capito.

dico solo che Vlado deciderà dove schierare Hernanes in base al sistema di gioco che ha in mente. tra l'altro non è da escludere che voglia impiegarlo in ruoli diversi.

non capisco quale sia l'equivoco Hernanes, sinceramente. Qui dentro ce la cantiamo e ce la suoniamo, che va anche bene finché non si decide di spacciare le nostre convinzioni per dogmi assoluti. non capisco come si possa pretendere di leggere il pensiero di un allenatore che schiera formazioni, per giunta sperimentali, in amichevoli agostane...

che poi secondo me Hernanes deve giocare in mezzo al campo, ma io non ho il patentino e non conto un cazzo, come chiunque altro qui dentro...

per concludere, e vale per Hernanes come per gli altri giocatori: il fatto che non abbiamo le idee chiare su come Vlado farà giocare la Lazio, non significa che non le abbia lui
Belli i tempi in cui c'era Baronio a mettere tutti d'accordo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Raptus il 08 Ago 2012, 19:17
Nel frattempo, la situazione Matuzalem è ancora in divenire, si attendono eventuali offerte per il brasiliano, per il momento continua ad allenarsi come niente fosse..

Mercoledì, 08 Agosto 2012 16:58
ESCLUSIVA-Matuzalem, tutto fermo

ESCLUSIVA-Matuzalem, tutto fermo

La situazione Matuzalem ancora non si è evoluta. Il calciatore brasiliano, infatti, continua ad allenarsi tranquillamente. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci saranno novità prima di Ferragosto. L'entourage del calciatore è tranquillo, c'è una sorta di accordo con la Lazio. Ci si siederà al tavolo solo per offerte concrete, e, per adesso, non è così. Milan,Genoa, estero, tutte soluzioni le quali, al momento, sono semplici sondaggi che, all'orecchio del calciatore, non hanno prodotto alcun 'richiamo'. Le speranza del brasiliano è però quella di riaggregarsi al gruppo. Precedenza alla Lazio, da cui dipende il suo futuro. Un rebus che, per essere sciolto, necessita di altri 10 giorni. Poi Matuzalem saprà quale maglia indossare.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

ma che esclusiva è?

boh

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: borges il 08 Ago 2012, 19:42
ma che esclusiva è?

boh
un'esclusiva così esclusiva che alla fine hanno deciso di tenersela per loro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Ho letto di Zapata al milan in prestito e Melo al Galatasaray...  quindi niente turchia per Ledesma e niente Zapata per noi (notizie lette in giro per il mondo mediatico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
niente zapata meno male aggiungerei....a me non è mai piaciuto neanche in Italia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: vinz85 il 08 Ago 2012, 19:34
Comunque io non capisco i tempi bibilici con cui ogni volta siamo costretti a fare i conti.

Hai chiuso lo scambio Carrizo-Granqvist?

Bene, grande affare, sbrigati a far venire lo svedese a Roma, visite mediche e da domani si allena con la squadra.

Cioè, sono cose che potrebbero essere fatte in un  lampo, non si parla di operazioni di primo piano.

Eppure...

Sono cose che succedono a 19 squadre su 20 in serie A. Ma noi facciamo della distinzione il nostro vanto.

Sledgehammer

Visitatore
potrebbe essere che Preziosi ad esempio gli ha detto aspetta ad ufficializzare altrimenti Frey me lo pagano 2 lire ed un centrale lo pago il doppio..........

vinz85

*
Lazionetter
* 283
però il caso Granqvist è solo l'ultimo di una lunga serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non vedo l'ora inizi il campionato e si cominci a parlare di calcio vero.Questo mercato è na palla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2012, 22:01
Non vedo l'ora inizi il campionato e si cominci a parlare di calcio vero.Questo mercato è na palla.

Troppo, troppo inutilmente lungo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Celta Vigo, è fatta per Augusto Fernandez
08.08.2012 21.55 di Arturo Minervini 
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Rinforzo in arrivo per il Celta Vigo. Come rivela El Mundo Deportivo, il club spagnolo ha raggiunto un principio di accordo per il centrocampista argentino Augusto Matías Fernández. Il giocatore, in arrivo dal Velez, firmerà con il Celta Vigo dopo aver sostenuto le visite mediche.

Un altro obiettivo sfumato e qualcuno dirà che non l'abbiamo mai trattato

Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 21:59
matu va alla juve, fidateve
A fare il vice-Pirlo dici ?

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 21:59
matu va alla juve, fidateve

Mi sembra più necessario al Milan.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ago 2012, 22:05

Mi sembra più necessario al Milan.

pensavo anche io, ma alla juve serve un vice-pirlo
il candidato n1 è pizarro delle merde
poi viene matu

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 22:07
pensavo anche io, ma alla juve serve un vice-pirlo
il candidato n1 è pizarro delle merde
poi viene matu

Marrone è andato via?
Mi sembra molto buono il ragazzo. Magari uno scambio di prestiti no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Su LaLazio24 (splash guarda che hai fatto:-) ) paventano uno scambio Matuzalem - Pizarro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene Pizarro viro sulla Salernitana quantevveroiddio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2012, 22:15
Se viene Pizarro viro sulla Salernitana quantevveroiddio.

Certo che merda è merda, però se giocasse con continuità mica sarebbe male, è il tipo di giocatore che servirebbe alla Lazio. Regista basso, dinamico con piedi buoni.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: vinz85 il 08 Ago 2012, 21:51
Potrebbe,
però il caso Granqvist è solo l'ultimo di una lunga serie.

La trattativa Granqvist-Carrizo è stata intavolata ben tre giorni fa. Tempi bibblici, proprio. C'è di mezzo pure Matuzalem?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E in piu' e' simulatore; l'ho sempre odiato, e' sul podio dei miei giocatori piu' odiati di sempre, essere merda putrefatta non l'ha certo aiutato.

Discussione precedente - Discussione successiva