Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
de rossi è l'unico forte che hanno

il feudo è tottiano
non ne usciranno mai

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
ma voi pensate davvero che svoltano?

Anche secondo me... Al di la di quello che ha scritto qualcuno, per me rimane uno dei più forti al mondo, e anche in nazionale ha dimostrato di essere fondamentale, soprattutto per dare equilibrio alla squadra. Fa sempre i movimenti giusti... Io spero che lo cedano. Senza lui se la giocano per il sesto posto. Penso sia l'unico vero campione che hanno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Blueline il 09 Ago 2012, 11:38
L'ex sampdoriano deve volergli un monte di bene....

beh, diciamo che è sempre stato nelle grazie di Unicredit (ex Banca di Roma per intenderci) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il simbolo, capitan futuro, una delle colonne

fa una pernacchia al progetto
perchè di questo si tratta

zema, i giovani e il bel calcio

stigrancazzi vado dal mancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma voi pensate davvero che svoltano?

secondo me invece li state davvero sottovalutando troppo.
Leggo troppa sicurezza da parte di troppi netters rispetto all'attuale rosa delle merde.
Spero di sbagliarmi, però io un po' preoccupato lo sono.
Ad esempio temo che Pjanic quest'anno farà un campionato di livello, decisamente superiore allo scorso.

E se vendono de rozzi è ancora peggio perchè riducono drasticamente il monte ingaggi, così come bei soldi.

che ve devo dì. Speramo che avete ragione voi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

a tzatzichi bradley pjanic

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
35 milioni per de rossi non ce credo manco se firmano davanti a me..tra i 25 e i 30 sarebbe folle lo stesso ma gia' un tantinello piu' ragionevole. e cmq  non svoltano..risparmiano un ingaggio..coprono na' 15 di milioni di calcio mercato..e  il resto va a coprire il buco..non credo che  il giorno dopo vanno a fa' un offerta per messi.. 8)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: marcopappa il 09 Ago 2012, 12:02
Anche secondo me... Al di la di quello che ha scritto qualcuno, per me rimane uno dei più forti al mondo, e anche in nazionale ha dimostrato di essere fondamentale, soprattutto per dare equilibrio alla squadra. Fa sempre i movimenti giusti... Io spero che lo cedano. Senza lui se la giocano per il sesto posto. Penso sia l'unico vero campione che hanno.

Diciamo pure che se uno guardasse le partite con i propri occhi invece che con quelli dei commentatori, che non fanno altro che elogiarlo anche per un appoggio a un metro per poi glissare allegramente quando fa una cappellata delle sue, forse questa nomea di grande campione non sarebbe così diffusa, è un ottimo mediano incontrista non uno che ti fa vincere le partite, 30 milioni sono una cifra spropositata per un ventinovenne che gioca nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 12:06

E se vendono de rozzi è ancora peggio perchè riducono drasticamente il monte ingaggi, così come bei soldi.

De Zozzi è in fase calante e non so se vale quei soldi, ma più che sul piano squisitamente tecnico il colpo mortale verrebbe inferto su quello morale: capitan futuro, aaa roma dei romani, er core de romani, er settore giovanile... a livello di immagine è una pietra tombale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 12:06
secondo me invece li state davvero sottovalutando troppo.
Leggo troppa sicurezza da parte di troppi netters rispetto all'attuale rosa delle merde.
Spero di sbagliarmi, però io un po' preoccupato lo sono.

Un pochino anch'io sono preoccupato, ma è umano.. poi nel calcio non si può mai dire.

di certo però lo scorso anno chi sottovalutava la roma ha avuto ragione.

Considera che a fine Agosto hanno fatto i caroselli per Kyaer, Gago e Pjanic e oggi hanno solo quest'ultimo, che sono curioso di vedere in un centrocampo a 3, quando il suo ruolo mi pare 3/quartista che batte bene le punizioni.

Destro è un bel colpo e un mio pallino, ma è partito pure Borini, il migliore lo scorso anno.
Burdisso farà il suo ma difficilmente potrà tornare esattamente quello di prima, considerando il grave infortunio e l'età.

Balzaretti mi fa rodere il chiccherone, poi ci sono le solite scommesse, compresa quella su Totti..
Lamella dovesse fare il triplo dei gol dello scorso anno arriverebbe a 6.

Insomma.. cauto ottimismo. Ci sono buone speranze che a un certo punto della stagione i romanisti puntino tutto sullo 'spettacolo' come l'anno scorso parlavano solamente di 'possesso palla', non avendo altri trofei da raggiungere.

A un certo punto della stagione, ricorderai, cominciarono a dire che erano la squadra che aveva fatto più punti nei primi tempi.
Appena qualcuno fece notare che allora nelle riprese erano terz'ultimi non ne parlarono più.

Tanto un trofeo lo trovano sempre, inutile illudersi. Lasciamogli il prossimo trofeo, l'importante è che non sia di quelli veri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se vendessero Dezozzi e osvardo Depp coprirebbero in un solo colpo la situazione debitoria di cui si parla.
Non ci credo, ma sarebbe un colpo quasi letale tecnicamente parlando, quindi vale la pena sognare.
Passerebbero da Heinze, Juan, Gago, De Rossi, Osvaldo
a

Balzaretti, Castan, Bradley, Taccituis, Destro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2012, 12:33
Se vendessero Dezozzi e osvardo Depp coprirebbero in un solo colpo la situazione debitoria di cui si parla.

a quelle cifre ipotetiche sì, ma la realtà credo sia molto diversa.

Volendo soprassedere sui 35 ml. per De Rossi sparati dai giornali, secondo me con Osvaldo ci puoi fare una decina di ml. scarsi solo se l'Inter fosse realmente interessata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

aggiungiamoci poi che dovrebbero comunque comprare almeno un ccampista. E di valore.
Altrimenti sono bombe carta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 12:33
Un pochino anch'io sono preoccupato, ma è umano.. poi nel calcio non si può mai dire.

di certo però lo scorso anno chi sottovalutava la roma ha avuto ragione.

Considera che a fine Agosto hanno fatto i caroselli per Kyaer, Gago e Pjanic e oggi hanno solo quest'ultimo, che sono curioso di vedere in un centrocampo a 3, quando il suo ruolo mi pare 3/quartista che batte bene le punizioni.

Destro è un bel colpo e un mio pallino, ma è partito pure Borini, il migliore lo scorso anno.
Burdisso farà il suo ma difficilmente potrà tornare esattamente quello di prima, considerando il grave infortunio e l'età.

Balzaretti mi fa rodere il chiccherone, poi ci sono le solite scommesse, compresa quella su Totti..
Lamella dovesse fare il triplo dei gol dello scorso anno arriverebbe a 6.

Insomma.. cauto ottimismo. Ci sono buone speranze che a un certo punto della stagione i romanisti puntino tutto sullo 'spettacolo' come l'anno scorso parlavano solamente di 'possesso palla', non avendo altri trofei da raggiungere.

A un certo punto della stagione, ricorderai, cominciarono a dire che erano la squadra che aveva fatto più punti nei primi tempi.
Appena qualcuno fece notare che allora nelle riprese erano terz'ultimi non ne parlarono più.

Tanto un trofeo lo trovano sempre, inutile illudersi. Lasciamogli il prossimo trofeo, l'importante è che non sia di quelli veri.

la differenza è che l'anno scorso io non ero (quasi) per niente preoccupato.
Troppe scommesse, alcune lacune davvero evidenti (i terzini), mi facevano dormire abbastanza tranquillo.

Oggi invece secondo me hanno un ottimo centrocampo e perculeggiare troppo Bradley e Tachtsidis mi ricorda un po' troppo il loro perculeggiare Kolarov, Lulic, Zarate, Licht... insomma, giocatori che non hanno conosciuto fino a che nun j'hanno fatto male.

Sulla difesa vediamo, ma se prendono un giocatore d'esperienza anche se non fortissimo (alla Gastaldello) e Torosidis come gira voce, secondo me non stanno malaccio manco lì.
Castan è una scommessa, potrebbe patire il primo anno di adattamento, ma non è na pippa.

In attacco invece so' forti, soprattutto se i titolari sono Lapera, Osvardo, Destro.
io spero che giochi il più possibile titty, che da esterno oggi non regge proprio.

Insomma, non è che me dispero.
però leggo troppa sicurezza. e la sicurezza rischia a volte di causare bruschi risvegli...
tutto qui.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
De Rossi é un monumento. Più che un giocatore, ormai fa parte del patrimonio immobiliare. Come se Alemanno mettesse in vendita la Fontana di Trevi.

Vedo che finalmente il progetto sta entrando nel vivo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Non ci credo, ma sarebbe un colpo quasi letale tecnicamente parlando, quindi vale la pena sognare.
Passerebbero da Heinze, Juan, Gago, De Rossi, Osvaldo
a

Balzaretti, Castan, Bradley, Taccituis, Destro.

anche se ci facessero 50 milioni, ne mancherebbero altrettanti e solo per coprire i buffi, diciamo che cosi' rientrerebbero nei parametri uefa.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 12:41
Troppe scommesse, alcune lacune davvero evidenti (i terzini), mi facevano dormire abbastanza tranquillo.

Oggi invece secondo me hanno un ottimo centrocampo e perculeggiare troppo Bradley e Tachtsidis mi ricorda un po' troppo il loro perculeggiare Kolarov, Lulic, Zarate, Licht... insomma, giocatori che non hanno conosciuto fino a che nun j'hanno fatto male.

Sulla difesa vediamo, ma se prendono un giocatore d'esperienza anche se non fortissimo (alla Gastaldello) e Torosidis come gira voce, secondo me non stanno malaccio manco lì.
Castan è una scommessa, potrebbe patire il primo anno di adattamento, ma non è na pippa.

In attacco invece so' forti, soprattutto se i titolari sono Lapera, Osvardo, Destro.
io spero che giochi il più possibile titty, che da esterno oggi non regge proprio.

Insomma, non è che me dispero.
però leggo troppa sicurezza. e la sicurezza rischia a volte di causare bruschi risvegli...
tutto qui.
eeeeeeh
e se te facevi problemi pure l'anno scorso allora sei cronico  :=))
io non vedevo l'ora de vedelli in campo........e bene j'è andata grazie a Osvaldo e Borini
st'anno sono un tantino migliori ma so sempre poca cosa
restano comunque inferiori a noi senza pensacce 2 volte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 12:41

Oggi invece secondo me hanno un ottimo centrocampo e perculeggiare troppo Bradley e Tachtsidis mi ricorda un po' troppo il loro perculeggiare Kolarov, Lulic, Zarate, Licht...

No, da parte mia nessun perculeggiamento, tra l'altro a me Bradley piace.

il tuo discorso non fa una piega se ci mettiamo a sperare in una retrocessione o, almeno, a una permanenza nella parte dx della classifica.

Se però parliamo di primi 3 posti ti suggerisco di stare tranquillo.
Pensare che possano sopravanzare Inter, Milan e Napoli (senza scomodare la Juve) è utopia.

Il Milan è in ridimensionamento ma tra ccampo e attacco annovera:
Boateng
Montolivo
Pato
Cassano
Nocerino
El Sharawi
Robinho

e prenderà qualcun altro.

Non hanno le coppe, ma neanche lo scorso anno.   :pp

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 13:08
Se però parliamo di primi 3 posti ti suggerisco di stare tranquillo.
Pensare che possano sopravanzare Inter, Milan e Napoli (senza scomodare la Juve) è utopia.

Ci metto pure la nostra amata Lazio  :since
Se facciamo un'analisi obiettiva, c'è da dire che hanno una buona squadra. A differenza dell'anno scorso non vedo punti scoperti. Certo hanno qualche scommessa che in un senso o nell'altro può far cambiare il loro campionato. Ma questo vale anche per noi. Quest'anno arrivare in champions league sarà veramente tosta, almeno sulla carta. Però si prospetta un bel campionato... Io non vedo l'ora  :p C'ho la bava.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Ago 2012, 12:51
restano comunque inferiori a noi senza pensacce 2 volte

Te sei così sicuro di questo?
Io no.

Discussione precedente - Discussione successiva