Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2012, 12:06
secondo me invece li state davvero sottovalutando troppo.
Leggo troppa sicurezza da parte di troppi netters rispetto all'attuale rosa delle merde.
Spero di sbagliarmi, però io un po' preoccupato lo sono.
Un pochino anch'io sono preoccupato, ma è umano.. poi nel calcio non si può mai dire.
di certo però lo scorso anno chi sottovalutava la roma ha avuto ragione.
Considera che a fine Agosto hanno fatto i caroselli per Kyaer, Gago e Pjanic e oggi hanno solo quest'ultimo, che sono curioso di vedere in un centrocampo a 3, quando il suo ruolo mi pare 3/quartista che batte bene le punizioni.
Destro è un bel colpo e un mio pallino, ma è partito pure Borini, il migliore lo scorso anno.
Burdisso farà il suo ma difficilmente potrà tornare esattamente quello di prima, considerando il grave infortunio e l'età.
Balzaretti mi fa rodere il chiccherone, poi ci sono le solite scommesse, compresa quella su Totti..
Lamella dovesse fare il triplo dei gol dello scorso anno arriverebbe a 6.
Insomma.. cauto ottimismo. Ci sono buone speranze che a un certo punto della stagione i romanisti puntino tutto sullo 'spettacolo' come l'anno scorso parlavano solamente di 'possesso palla', non avendo altri trofei da raggiungere.
A un certo punto della stagione, ricorderai, cominciarono a dire che erano la squadra che aveva fatto più punti nei primi tempi.
Appena qualcuno fece notare che allora nelle riprese erano terz'ultimi non ne parlarono più.
Tanto un trofeo lo trovano sempre, inutile illudersi. Lasciamogli il prossimo trofeo, l'importante è che non sia di quelli veri.