caduta di un grave

Aperto da sigurd, 09 Ago 2012, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ragazzi, spero di non essere preso per matto, ma voglio proprio raccontarvi una cosa che inizia a succedermi con una certa regolarità

L'altro giorno ho urtato con il gomito un oggetto (un libro, a voler essere precisi) posto su un tavolo e quello è caduto a terra. L'oggetto, non il tavolo.
Prima era sul tavolo ma poi - dopo che io l'ho toccato - è caduto a terra.

La cosa più inquietante è che non è la prima volta che mi accade un fatto del genere.

Volevo chiedervi se anche a voi capitano cose tipo questa, cui la scienza ufficiale non sa ancora dare una spiegazione chiara.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io una volta ho bevuto un bicchiere d'acqua e non mi è successo niente...

Brunost

*
Lazionetter
* 453

2. In effetti anche a me e' capitata una cosa stranissima.
Ieri mattina, pronto per uscire e gia' vestito di tutto punto, facevo colazione, senonché la mia bella fetta di pane tostato con tanto di marmellata mi scivola dalle mani e va a cadere sui pantaloni (puliti, naturalmente).

Esiste una spiegazione scientifica per il fatto che sia caduta dal lato della marmellata?
Mi ci sto arrovellando da ieri ma non trovo un motivo razionale.

Aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Brunost il 09 Ago 2012, 13:31
2. In effetti anche a me e' capitata una cosa stranissima.
Ieri mattina, pronto per uscire e gia' vestito di tutto punto, facevo colazione, senonché la mia bella fetta di pane tostato con tanto di marmellata mi scivola dalle mani e va a cadere sui pantaloni (puliti, naturalmente).

Esiste una spiegazione scientifica per il fatto che sia caduta dal lato della marmellata?
Mi ci sto arrovellando da ieri ma non trovo un motivo razionale.

Aiuto.
è tutto perfettamente dimostrato, ed è alla base del motore a gatto imburrato di cui sono state ampie dimostrazioni su internet. Il moto perpetuo esiste, solo che vogliono tenerci all'oscuro!!! evviva il gatto imburrato, abbasso l'entropia!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io non vi credo
non te ne faccio certo una colpa, amica mia
io faticherei a crederci, se a raccontarmi una cosa del genere fosse un altro

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Kappa il 09 Ago 2012, 13:43
è tutto perfettamente dimostrato, ed è alla base del motore a gatto imburrato di cui sono state ampie dimostrazioni su internet. Il moto perpetuo esiste, solo che vogliono tenerci all'oscuro!!! evviva il gatto imburrato, abbasso l'entropia!!!
E' tutta colpa delle aziende petrolifere!!! Con il motore a gatto imburrato avremmo energia infinita e gratuita (solo il costo di una fetta di pane e burro)!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Succedeva anche a me, assieme al ditino sullo spigolo.
Per il primo fenomeno ho provato a cambiare bagnoschiuma.
Ora uso una schiuma quantistica e adesso gli oggetti che vengono
a trovarsi sulla mia traettoria non cadono più dal loro naturale luogo d'elezione,
es. la penna sta sul tavolo, il libro rimane nello scaffale, ecc...
Per il secondo fenomeno, che comporta il voler compenetrare uno spigolo tra due superfici
ad angolo retto e di materiale concreto con la parte antero-esterna del piede, tangenzialmente
tra quarto e quinto dito (dimensioni a scalare) senza indossare ciabatte e con incidenza luminosa
pari a zero, ecco, di questo fenomeno non sono ancora riuscito a elidere la innaturale non compenetrazione
dei reticoli di atomi diversi con la tendenza a inanellare a tono più alto della bisogna nomi di animali di dubbia
reputazione seguiti a rappresentanti una certa mitologia umana.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Zoppo il 09 Ago 2012, 13:28
Io una volta ho bevuto un bicchiere d'acqua e non mi è successo niente...

Questo video scientifico mi ha aperto gli occhi

@sigurd
Una spiegazione esisterà anche se magari ancora non ne siamo a conoscenza

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2012, 15:56
@sigurd
Una spiegazione esisterà anche se magari ancora non ne siamo a conoscenza
io dico solo che non possiamo escludere niente, ma guarda caso quelli subito pronti a bollare come "fandonie" certe narrazioni sono proprio gli scienziati

Citazione di: DopoNesta il 09 Ago 2012, 15:46
Per il secondo fenomeno, che comporta il voler compenetrare uno spigolo tra due superfici
ad angolo retto e di materiale concreto con la parte antero-esterna del piede, tangenzialmente
tra quarto e quinto dito (dimensioni a scalare) senza indossare ciabatte e con incidenza luminosa
pari a zero, ecco, di questo fenomeno non sono ancora riuscito a elidere la innaturale non compenetrazione
dei reticoli di atomi diversi con la tendenza a inanellare a tono più alto della bisogna nomi di animali di dubbia
reputazione seguiti a rappresentanti una certa mitologia umana.
ah, guarda: io ho risolto andando a dormire con le scarpe antinfortunistica

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
voi perdete tempo co ste cazzate perche' non sapete niente del'ossiggeno!

L'ossigneno e' una droga che ci avvelena e ci ammazza lentamente? volete le prove?

Eccole:

1. prima che nascete state 9 mesi nell'utero di vostra madre, senza respirare ossiggeno! e non vi succede niente! come e' possibile? se come ci dicono abbiamo bisogno di ossiggeno per vivere come possiamo stare senza per tuttop quel tempo? la verita' e' che non abbiamo bisogno ossiggeno per vivere!

2. appena uscite dalla pancia di vostra madre e respirate per la prima volta comincia la dipendenza. vi siete mai chiesti perche' i bambini piangono appena nati? e' perche' subiscono uno trauma da parte dell'ossiggeno. e' come di shock anafiltattico!

3. se smettete di respirare cosa succede? morite. se respirate altri gas cosa sucecde? morite! e' perche' il vostro corpo e' diventato dipendente dall'ossiggeno come da una droga! il momento che smette di respirare  ossiggeno avete una crisi di astinenza fortissima che vi uccide.

4. l'ultima prova inconfutabile e' che col tempo vi invecchiate! avete mai sentito il termine ossidare? beh, viene da ossiggeno! il vostro corpo ossida e muore. Se non vi esponete mai all'ossiggeno il vostro corpo non ne diventera' dipendente e voi non inveccheierete mai, perche' non ossiderete.

Volevo dire all'utente che ha postato il video prima di me che si che si sta facendo abbindolare. L'acqua e' solo parte ossiggeno (sapete la forumla no? HO2), e' solo parte del problema. l'ossiggeno e' il veleno. l'idrogeno per esempio sarebbe un gas molto piu' salutare da respirare, ma comunque dannoso come dimostrano i grassi idrogenati.

APRITE GLI OCCHI GENTE!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma che libro era? la Bibbia? o una pubblicazione della cicap?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ho paura di tutto quello che leggo... avevano quindi ragione i Maya o cosa?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
:pp

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma che libro era? la Bibbia? o una pubblicazione della cicap?
era questo:

(un regalo, ovviamente. Mai aperto)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2012, 16:40
voi perdete tempo co ste cazzate perche' non sapete niente del'ossiggeno!

L'ossigneno e' una droga che ci avvelena e ci ammazza lentamente? volete le prove?

Eccole:

1. prima che nascete state 9 mesi nell'utero di vostra madre, senza respirare ossiggeno! e non vi succede niente! come e' possibile? se come ci dicono abbiamo bisogno di ossiggeno per vivere come possiamo stare senza per tuttop quel tempo? la verita' e' che non abbiamo bisogno ossiggeno per vivere!

2. appena uscite dalla pancia di vostra madre e respirate per la prima volta comincia la dipendenza. vi siete mai chiesti perche' i bambini piangono appena nati? e' perche' subiscono uno trauma da parte dell'ossiggeno. e' come di shock anafiltattico!

3. se smettete di respirare cosa succede? morite. se respirate altri gas cosa sucecde? morite! e' perche' il vostro corpo e' diventato dipendente dall'ossiggeno come da una droga! il momento che smette di respirare  ossiggeno avete una crisi di astinenza fortissima che vi uccide.

4. l'ultima prova inconfutabile e' che col tempo vi invecchiate! avete mai sentito il termine ossidare? beh, viene da ossiggeno! il vostro corpo ossida e muore. Se non vi esponete mai all'ossiggeno il vostro corpo non ne diventera' dipendente e voi non inveccheierete mai, perche' non ossiderete.

Volevo dire all'utente che ha postato il video prima di me che si che si sta facendo abbindolare. L'acqua e' solo parte ossiggeno (sapete la forumla no? HO2), e' solo parte del problema. l'ossiggeno e' il veleno. l'idrogeno per esempio sarebbe un gas molto piu' salutare da respirare, ma comunque dannoso come dimostrano i grassi idrogenati.

APRITE GLI OCCHI GENTE!

Quindi un bimbo nato nello spazio ci potrebbe campare tranquillamente.
Teoria interessante watson.  :=))

AguilaRoja

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva