Il procuratore di Zauri

Aperto da paolo1971, 09 Ago 2012, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
 "Siamo ben disposti a trasferirci se arriverà la giusta occasione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni", a parlare, in esclusiva ai microfoni de Laziosiamonoi , è l'agente di Luciano Zauri:  Giorgio Zamunier. Il terzino classe ' 78 ha voglia di mettersi nuovamente in gioco dopo una stagione sciagurata, ricca di errori e prestazioni da dimenticare. Su di lui ci sarebbe forte l'interesse di alcuni club di serie A:"Piace a diverse squadre – ha confermato il procuratore - Posso solo dire che tra le altre ci sono anche Bologna e Chievo, ma non sono arrivate ancora offerte ufficiali, solo parole fino ad oggi". Intanto il giocatore questa mattina è arrivato a Formello per allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Il suo contratto scadrà nel 2013 e quindi la Lazio sarà chiamata a trovare una sistemazione adeguata per il difensore  che, come confermato dal suo entourage, non avrebbe alcuna intenzione di rescindere il contratto che lo lega alla società capitolina: "Il ragazzo ha un contratto che lo vincola fino al termine della prossima stagione e abbiamo tutta l'intenzione di rispettarlo. Escludo categoricamente la possibilità di una rescissione contrattuale". Con il  contratto in scadenza l'unica possibilità della Lazio per cedere il giocatore in prestito passerebbe per un rinnovo, magari con una spalmatura dell'attuale ingaggio come è già successo durante la scorsa stagione: "Siamo pronti a trattare con la società qualora ce ne fosse bisogno. La spalmatura potrebbe essere un'opzione. Vedremo".

Questi sono alcuni dei calciatori con i quali abbiamo a che fare. Siamo sicuri che non sarebbe stato meglio pagarlo per un intera stagione e poi liberarcene, invece di procrastinare di un altro anno, spalmando all'infinito? Ce lo spiegheranno mai?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
questione di bilancio e di regole,,,non puoi darlo in prestito con scedenza contratto 2013,,,e nessuno te lo acquista con un ingaggio di 1.200.000 euro annui,,,,

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Laziale1900 il 09 Ago 2012, 11:23
questione di bilancio e di regole,,,non puoi darlo in prestito con scedenza contratto 2013,,,e nessuno te lo acquista con un ingaggio di 1.200.000 euro annui,,,,
Falso, lo puoi prestare anche se in scadenza ma solo in Italia (e dubito che Zauri possa aver richieste all'estero).

Sull'ingaggio credo che stia sui 400mila netti ,perciò sugli 800 lordi.

A me l'intervista al procuratore mi sembra solo per farglli un pò di pubblicità al giocatore ma di squadre che lo seguono ci credo poco...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: paolo1971 il 09 Ago 2012, 11:04
Con il  contratto in scadenza l'unica possibilità della Lazio per cedere il giocatore in prestito passerebbe per un rinnovo, magari con una spalmatura dell'attuale ingaggio come è già successo durante la scorsa stagione

Questa cosa non è vera, è un falso.
Questi sitarelli pieni di incompetenti sono inutili e dannosi.

Edit: scusa Tyler, non avevo letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Laziale1900 il 09 Ago 2012, 11:23

Non può essere prestato con diritto di riscatto, perchè nel momento dell'esercizio dell'opzione il giocatore sarebbe invece svincolato (vedi rinnovo di Carrizo per la cessione al Genoa), mentre per il prestito secco non c'è nessun problema...a parte un ingaggio che, per un giocatore così scarso, è proibitivo per una neopromossa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2012, 11:42
vedi rinnovo di Carrizo per la cessione al Genoa

Quindi confermi i miei timori ? Ha rinnovato ancora un anno ???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 11:43

SE la formula è quella (prestito con diritto di riscatto) siamo OBBLIGATI a prolungare: è l'unico modo per mantenere a giugno 2013 la proprietà del cartellino, ch epoi portà essere ancora della Lazio overo del Genoa se lo riscatta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 11:43
Dovesse andare al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, dovrebbe giovo forza rinnovare, probabilmente spalmare. Per questo continuo a chiedermi perchè non tentare la via della risoluzione oppure della minus valenza.

OT:11.50 — Il Genoa a sinistra ha un'idea Drenthe (svincolato dal Real Madrid). falso svincolato dall'Everton. Scritto su Gazzetta.it, così approssimativi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Basta fare un prestito, oneroso o meno, senza diritto di riscatto.
Esattamente come è stato fatto per Del Nero al Cesena.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bene!!!! Si danno 400 mila € a Zauri e poi Lotito si fa ritirare la calzetta per dare 1 mil. di € a Diakitè, che ne prende attualmente 250mila!!!!!!! Ma se pò regge 'na cosa così???? E poi il presidente se inc***a se i tifosi non fanno gli abbonamenti???? Imparasse a fare il dirigente invece di prendere in giro i tifosi......................

:x :x :x :x :x :x

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Ago 2012, 14:46
Bene!!!! Si danno 400 mila € a Zauri e poi Lotito si fa ritirare la calzetta per dare 1 mil. di € a Diakitè, che ne prende attualmente 250mila!!!!!!! Ma se pò regge 'na cosa così???? E poi il presidente se inc***a se i tifosi non fanno gli abbonamenti???? Imparasse a fare il dirigente invece di prendere in giro i tifosi......................

:x :x :x :x :x :x

Zauri ora prende 400 mila che è la spalmatura di un contratto di 6 anni fa di 1 mil....
Magari il presidente ha imparato...
certi tifosi, che 6 anni fa spiegavano come Zauri non avrebbe rinnovato, perchè il gestore non sganciava, sembrano non solo non imparare ma dimenticare (ah lo Zauri di 6 anni fa aveva credenziali migliori del Diakitè attuale)....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 09 Ago 2012, 14:53
Zauri ora prende 400 mila che è la spalmatura di un contratto di 6 anni fa di 1 mil....
Magari il presidente ha imparato...
certi tifosi, che 6 anni fa spiegavano come Zauri non avrebbe rinnovato, perchè il gestore non sganciava, sembrano non solo non imparare ma dimenticare (ah lo Zauri di 6 anni fa aveva credenziali migliori del Diakitè attuale)....

Eh già, caro mio. Me lo ricordo come fosse adesso; un martirio di mesi in attesa del rinnovo del "capitano", coi tifosi a stabilire le cifre congrue e insulti al gestore che se li faceva scappare tutti.
Ieri come oggi, niente è cambiato.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:05
Eh già, caro mio. Me lo ricordo come fosse adesso; un martirio di mesi in attesa del rinnovo del "capitano", coi tifosi a stabilire le cifre congrue e insulti al gestore che se li faceva scappare tutti.
Ieri come oggi, niente è cambiato.

sono un po' più anziano io, e meno incline alla pazienza....

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io non c'ero ancora sul forum, ma posso immaginare :D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Zauri e' una pippa al sugo, e' un giocaotore finito da anni e ha una fama a dir poco discutibile motivo per cui viene cacciato ogni anno dalle squadre dove va (la cosa e' conosciuta da tutti nel mondo del calcio...)
Il motivo per cui e' ancora tra i piedi a parassitare lo stipendio qui e' il mistero,piu grande di Lotito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 10 Ago 2012, 08:46
Zauri e' una pippa al sugo, e' un giocaotore finito da anni e ha una fama a dir poco discutibile motivo per cui viene cacciato ogni anno dalle squadre dove va (la cosa e' conosciuta da tutti nel mondo del calcio...)
Il motivo per cui e' ancora tra i piedi a parassitare lo stipendio qui e' il mistero,piu grande di Lotito

Zauri rinnovo' nei primi mesi del 2006 quando era titolare indiscusso della fascia sinistra e capitano della Lazio.
Era un giocatore che come giustamente ha fatto notare Borges importante per "quella Lazio" e a dimostrarlo c'erano le solite rotture di palle e gli insulti a Lotito da parte dei soliti espertoni che rinfacciavano a Lotito di non dare quanto chiedeva "il capitano".
Poi gli anni passano e Zauri si sta lentamente avviando sul viale del tramonto calcistico me nelle ultima 4 stagioni mi sembra di ricordare che sia stato in prestito a firenze e per due stagiopni consecutive alla samp prima che questa scendesse in B.
Durante i due anni di prestito ricordo spesso i che i soliti espertoni ogni qualvolta che uno dei nostri esterni saltava qualche partita pertiva il ritornello " ...avessimo tenuto Zauri come riserva...."
Forse ricordo male ma a me pare di ricordare quello, quindi siamo tutti bravi a parlare con il senno di poi ma ogni tanto ci si dovrebbe ricordare di quello che si diceva qualche anno fa perchè stranamente chi ora insulta Lotito per aver spalmato l'ingaggio di Zauri sono gli stessi che nel 2006 insultava Lotito perchè non voleva "cacciare li sordi " per rinnovare a Zauri......

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
C'era chi si lamentava perche i riomanisti ci prendevano in giro "oh voi i vostri capettani ve li vennete tutti.."Mentre adesso Rocchi Mauri e Ledesma (ossia capitano e i due vice) sono quelli da sbolognare a destra e a manca.Per 4 anni io e Iker ci siamo dovuti difendere dai filo guidoniani che sostenevano "Zauri ovunque è andato ha portato la squadra in champions, nella nostra difesa ci può stare", e noi a dire che era impresentabile.Ora siamo io e Iker a difendere la scelta tecnica di Zauri?Boh..Fate vobis...a me non interessa davvero più

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva