Intervista Lotito su "Il Fatto Quotidiano"

Aperto da Kim Gordon, 08 Ago 2012, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ieri avevo detto che va fermato. Oggi confermo.
Ci sta facendo terra bruciata intorno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 16:08

Perchè non arriva Granqvist, immagino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 16:17
Perchè non arriva Granqvist, immagino.

Ti ho detto che lo scritto ieri quando tutti davano granqvuist in volo per roma.
Quindi immagini male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 16:08

puoi chiarire questo passaggio? mi sembra troppo etereo, come una cosa buttata là..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 16:22
puoi chiarire questo passaggio? mi sembra troppo etereo, come una cosa buttata là..

Quale passaggio , quello sulla terra bruciata ??
A me pare evidente. Siamo spariti da tutte le TV ,rai, mediaset,sky.
Il nostro spazio sui giornali si assottiglia giorno dopo giorno.
Invece di avvicinarti a chi ti può dare visibilità li mandi a quel paese senza preoccuparti più di tanto.
Ha litigato con la maggior parte dei presidenti di serie A.
Ha litigato con agenti , giocatori e dirigenti .

Ti basta ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 16:31
Quale passaggio , quello sulla terra bruciata ??
A me pare evidente. Siamo spariti da tutte le TV ,rai, mediaset,sky.
Il nostro spazio sui giornali si assottiglia giorno dopo giorno.
Invece di avvicinarti a chi ti può dare visibilità li mandi a quel paese senza preoccuparti più di tanto.
Ha litigato con la maggior parte dei presidenti di serie A.
Ha litigato con agenti , giocatori e dirigenti .

Ti basta ?

Puoi fornire delle prove di quello che dici? A me lo spazio sembra lo stesso e io seguo Rai, Sportitalia e sono abbonato a Premium per via di Guidone.
Il CorSport, giornale di Roma, il 15/5/2000 intitolò ''Grazie Lazio''. Mi pare evidente che leggi i giornali da pochi anni.

Per quanto riguarda i presidenti, a parte Cellino, non mi risulta che abbia litigato con qualcuno.
Con gli agenti mi pare invece opportuno litigarci. E pure con i giocatori che si comportano male.

p.s.: ti voglio aiutare. Zamparini la scorsa settimana su RR ha detto di essere molto amico di Lotito.
leggerò gli altri nomi con piacere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 16:40
Puoi fornire delle prove di quello che dici? A me lo spazio sembra lo stesso e io seguo Rai, Sportitalia e sono abbonato a Premium per via di Guidone.
Il CorSport, giornale di Roma, il 15/5/2000 intitolò ''Grazie Lazio''. Mi pare evidente che leggi i giornali da pochi anni.

Per quanto riguarda i presidenti, a parte Cellino, non mi risulta che abbia litigato con qualcuno.
Con gli agenti mi pare invece opportuno litigarci. E pure con i giocatori che si comportano male.

p.s.: ti voglio aiutare. Zamparini la scorsa settimana su RR ha detto di essere molto amico di Lotito.
leggerò gli altri nomi con piacere.

Non servono prove . Ti basta vedere quello che sta succedendo intorno alla LAZIO.
Sottolineo , perchè forse non ci arrivi , non parlo di calciomercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque alcuni atteggiamenti so assurdi uno dice na cosa e gli vengono fatte domande anche in maniera presuntuosa, come se quando alcuni di voi dicono che va tutto bene e che Lotito è un fenomeno altri gli si mettono a fa le pulci a ste cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 16:19
Ti ho detto che lo scritto ieri quando tutti davano granqvuist in volo per roma.
Quindi immagini male.

Che l'hai scritto ieri l'ho letto.
Parlavo della conferma, questo raptus improvviso, in concomitanza con l'intoppo riguardante la trattativa per Granqvist.
Ho provato a fare 2+2 leggendo il post sul topic del mercato. Ma forse mi sbaglio ed è solo coincidenza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 16:53
Che l'hai scritto ieri l'ho letto.
Parlavo della conferma, questo raptus improvviso, in concomitanza con l'intoppo riguardante la trattativa per Granqvist.
Ho provato a fare 2+2 leggendo il post sul topic del mercato. Ma forse mi sbaglio ed è solo coincidenza.

E secondo te un intoppo in una trattativa per un buon giocatore dovrebbe farmi cambiare idea
su come la penso ? Sbagli.
Gli sfoghi sono più che sacrosanti. Non mi strappo le vesti se non viene granqvist , ma mi incazzo
se al 31 non sarà arrivato nessuno. Aspetto fiducioso , ma pure la fiducia finisce.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 16:52
alcuni di voi dicono che va tutto bene e che Lotito è un fenomeno altri gli si mettono a fa le pulci a ste cose

Nessuno dice che Lotito sia un fenomeno, io almeno non l'ho mai letto. E le pulci vengono fatte continuamente, quindi non capisco di cosa stai parlando.
Comunque la chiudo qui, avevo fatto solo una domanda che non mi sembrava affatto presuntuosa. Giusto per sapere, in un momento in cui l'isteria aumenta esponenzialmente ogni giorno che passa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 16:50
Non servono prove . Ti basta vedere quello che sta succedendo intorno alla LAZIO.
Sottolineo , perchè forse non ci arrivi , non parlo di calciomercato.

Mi dispiace della tua brusca risposta.
Purtroppo però servono delle spiegazioni, non si possono postare scemate solo perchè lo dicono in radio senza saperle poi esprimere.

Quello che sta succedendo attorno alla Lazio dimmelo tu, cosa c'è che non va esattamente?
Parla chiaro, non rimanere nell'etereo.

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 16:52
comunque alcuni atteggiamenti so assurdi uno dice na cosa e gli vengono fatte domande anche in maniera presuntuosa, come se quando alcuni di voi dicono che va tutto bene e che Lotito è un fenomeno altri gli si mettono a fa le pulci a ste cose

Non devi dire bugie, Fabrì. Non è da te.
Nessuno ha scritto che Lotito è un fenomeno nè che va tutto bene.

Se torni indietro vedrai che le mie domande sono dominate dalla serenità e dalla voglia di sapere.
Vorrei capire perchè si scrive ''terra bruciata intorno'' senza sapere neanche di cosa si sta parlando e quali sono i presidenti con i quali abbiamo lititigato.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 17:02
Mi dispiace della tua brusca risposta.
Purtroppo però servono delle spiegazioni, non si possono postare scemate solo perchè lo dicono in radio senza saperle poi esprimere.

Quello che sta succedendo attorno alla Lazio dimmelo tu, cosa c'è che non va esattamente?
Parla chiaro, non rimanere nell'etereo.

Non devi dire bugie, Fabrì. Non è da te.
Nessuno ha scritto che Lotito è un fenomeno nè che va tutto bene.

Se torni indietro vedrai che le mie domande sono dominate dalla serenità e dalla voglia di sapere.
Vorrei capire perchè si scrive ''terra bruciata intorno'' senza sapere neanche di cosa si sta parlando e quali sono i presidenti con i quali abbiamo lititigato.

Con le radio ho finito da tempo. Ho ripreso da poco con Lazio stayle radio.
Anche perchè mi pare che sopra te ne ho elencante alcune,  sufficenti a mettere
in discussione l'operato della società per quanto riguarda la comunicazione e tutto ciò che ne gira intorno.
L'isolarsi dal resto del mondo , non è cosa buona è un danno che se continua
lo si pagherà negli anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 17:12
Con le radio ho finito da tempo. Ho ripreso da poco con Lazio stayle radio.
Anche perchè mi pare che sopra te ne ho elencante alcune,  sufficenti a mettere
in discussione l'operato della società per quanto riguarda la comunicazione e tutto ciò che ne gira intorno.
L'isolarsi dal resto del mondo , non è cosa buona è un danno che se continua
lo si pagherà negli anni.

guarda, sarei istintivamente portato a darti ragione, ma continuo a non vedere molte differenze col passato.

ti ho accennato al titolo del Corriere di Trigoria all'indomani del nostro scudetto, ma in rete esistono molte altre cose ancora e più grosse.
addirittura alla fine degli anni '60 si chiedeva a un certo presidente di passare la mano in quanto aveva fatto terra bruciata intorno.
nel 1972 si chiedeva ad un certo allenatore di tornare a Foggia a fare danni.

Il tutto ben sottolineato dai media dell'epoca. Se la Lazio va male acquisisce tanta visibilità, quindi se per te le cose non vanno bene potrebbe essere una buona cosa da un punto di vista comunicativo.

Il problema è che siamo tra le prime squadre della A, dammi retta. Mentre dellà inseguono un nuovo Progetto ogni anno e vanno sostenuti.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 16:40

Il CorSport, giornale della di A.S. Roma, il 15/5/2000 intitolò ''Grazie Lazio''. Mi pare evidente che leggi i giornali da pochi anni.
che sei andato a tirare fuori.
chai ragione, me lo ricordo bene.
questi sono proprio scandalosi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 17:23
Il problema è che siamo tra le prime squadre della A, dammi retta. Mentre dellà inseguono un nuovo Progetto ogni anno e vanno sostenuti.

Non si discute il lavoro che in questi 2 anni hanno fatto Lotito e Tare , lavoro ottimo , visto che abbiamo lottato per 2 anni , per conquistare la chempions.
Si discute il motivo del perchè una squadra 4a viene considerata meno di una 5a 6a e 7a
rispettivamente napoli , roma , inter.
Un minimo di colpa se accade questo lotito e de martino la devono avere.
Spero che con il canale tematico , si riesca conteporaneamente ad avere più spazio a sky.
Ma questo è un primo passo , non può essere certo la fine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 16:58
Nessuno dice che Lotito sia un fenomeno, io almeno non l'ho mai letto. E le pulci vengono fatte continuamente, quindi non capisco di cosa stai parlando.
Comunque la chiudo qui, avevo fatto solo una domanda che non mi sembrava affatto presuntuosa. Giusto per sapere, in un momento in cui l'isteria aumenta esponenzialmente ogni giorno che passa.
non ce l avevo con te comunque era una cosa in generale,che prendeva spunto da un post di rob

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ancora con la comunicazione fai-da-te? Ancora con l'identificazione della Lazio con il suo presidente? Ancora con queste sfide a tutto e a tutti, i parassiti e non so che altro? Proprio mentre la Nord dà segnali vagamente distensivi... Mah...

Io sto con Lotito perché Lotito è il presidente della Lazio, al momento ha portato la Lazio dove sta e non sopporto i cori Lotitopdm o peggio a metà partita. Sarò banale ma la vedo così. RobyLele fa benissimo a ricordare le vecchie contestazioni, le vecchie campagne di stampa contro la Lazio, ma qui secondo me andiamo oltre: c'è una contestazione assolutamente endogena, per quanto strumentalizzata dalla stampa più o meno legata agli ex proggettanti, per quanto originariamente legata anche a questioni di interesse, che per durata, consistenza e toni va al di là dei precedenti. Dicano i meno giovani se davvero non è così.

Detto questo, non mi piace quello che dice Lotito e non mi piace come lo dice. Fa ridere, quest'intervista. C'è pure la testatina "tifo da spiaggia" sopra. Però, diciamolo, fa ridere soprattutto i romanisti e chi non ama la Lazio.

Quello che ha detto sul calcioscommesse, che poi è l'unica notizia come dice V., mi pare giusto, anzi in prima pagina Il Fatto fa un titolo, se vogliamo ovvio, che però non ho letto sulle prime pagine di altri giornali in questi mesi: il presidente della Lazio dice che le accuse a Mauri vanno dimostrate. E dentro spiega che al massimo il ragazzo è un po' ingenuo, ci infila Medjugorie alla Lotito e dice che in ogni caso la società non c'entra. Che deve dire? Giù le mani da Mauri e basta? Mi pare riduttivo. L'ha scaricato? Un po', ma non troppo. Ma non facciamo un altro topic sul calcioscommesse.

Per il resto sono preoccupato per l'isolamento, per questa eterna immagine dell'uomo solo contro tutti, perseguitato perché moralizza. Forse ha qualche rapporto con i giocatori che non arrivano? E' un prezzo che paghiamo alle mafie del calcio ma poi siamo amici di Preziosi? Mah. Lotito ha fatto benissimo a tagliare gli stipendi anche perché ne andava della sopravvivenza della Lazio, ma alla sua superiorità morale non credo. E men che meno credo alla comunicazione fai-da-te, ci potrei credere solo se il direttore fosse Aquilante (anzi in quel caso mi proporrei come caporedattore e se ce cascasse sarebbero proprio ca22i vostri...). Invece, purtroppo, LSR e LST sono e saranno solo la voce della società, allo stesso livello delle voci dei contestatori. Io vorrei che si parlasse di noi almeno quanto si straparla di chi sta sotto di noi da un paio di campionati, come diceva White-blu, ma non solo sulla radio "de casa". Però, sai com'è, mi pare lo scrivesse V. qualche pagina fa: noi vinciamo il derby con il gol di uno che si chiama Klose e ha fatto un pezzo di storia dei Mondiali di calcio, ma in tv ci va Lotito...

La comunicazione è un problema di competenze e di mezzi, due aspetti fra loro legati, nonché della nota sindrome del faccio-tutto-io. Capisco Aquilante perché conosco la sua teoria sulla linea autarchica e vincente, però Aquilante su questa intervista si incavola proprio perché Lotito dice che non sta facendo quello che dice lui (scusate non cito nessuno perché so' cotto). Beh te credo è Lotito, non Aquilante. Ma naturalmente ha ragione sul fatto che il nostro presidente parla molto meglio con i fatti che con le parole. Vedremo i fatti.

L'ambiente delle radio & dintorni lo trovo stomachevole, non sto a Roma e quindi non mi stanno addosso ma le conosco e anche quando stavo a Roma le evitavo. L'attacco a testa bassa però non mi convince. Perché parassiti? Che è successo di nuovo? Che ce ne frega? Non sarà un modo per mettere le mani avanti e giustificare un mercato che non sarà all'altezza delle aspettative? Io il calciomercato non riesco a seguirlo, non mi pare che gli altri abbiano fatto granché, ma noi proprio niente: sabato vado all'Olimpico, che non sta proprio all'angolo di casa mia, a vedere la "presentazione" dei giocatori dell'anno scorso; ci vado pure contento, ma so benissimo che quei giocatori non bastano per fare il campionato dell'anno scorso e che alcune squadre, speriamo non altre, risaliranno di sicuro...

Dovrebbe parlare di questo, il presidente. Ma chi glielo fa fare? Meglio sparare alla luna. O ai parassiti. Anche al Fatto, del resto, piace di più così...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
stiamo dicendo che la Lazio non ha visibilità commentando una intervista fatta al presidente della Lazio da uno dei più popolari quotidiani italiani?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: branco_azul il 10 Ago 2012, 07:00
stiamo dicendo che la Lazio non ha visibilità commentando una intervista fatta al presidente della Lazio da uno dei più popolari quotidiani italiani?

stanno dicendo forse che un intervista a Lotito non corrisponde (più? mai? ai poster..) a visibiltà per la Lazio.
dici come è possibile?
ne è il Presidente...

fatti la domanda, datti la risposta.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva