Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: branco_azul il 10 Ago 2012, 06:22
................,..,.
Vorrei sapere, ad esempio, i vari siti e sitarelli quali incrementi di numero di "click" hanno avuto ieri dipingendo quegli scenari apocalitici.
Per i media è sempre valsa la regola di trasmettere ciò che al pubblico piace.
Io consiglio solo un po' di calma e non dividerci tra Lotitiani e antilotitiani ad ogni "peto" giornalistico.

SFL

100 %

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 02:01

p.s. Per gli strenui difensori: con calma, quando avete tempo, visto che vi piace fare paragoni con altre squadre, mi dite quale altra squadra medio-grande (anzi, facciamo anche medio-piccola e piccola) al 10/08/2012 ha effettuato 1 solo acquisto?

p.p.s. La risposta non abbiamo venduto nessuno non viene neanche quotata. E tra l'altro ha poco valore: la Juventus non ha venduto nessuno e ha comprato, l'Inter ha venduto/rescisso a quei giocatori non più utili al progetto (giusto per fare 2 esempi).

p.s.) non sono uno strenuo difensore, se non della Lazio: Napoli.

p.p.s.) la risposta non abbiamo venduto nessuno non la quoti... me ne farò una ragione pensando che il Milan ha venduto due pezzi non da novanta ma da novecento (oltre a Van Bommel, Seedorf e Nesta),  che l'Inter ha "lasciato andare" gente non proprio scarsa tipo Pandev o Lucio, che il Napoli ha bellamente ceduto un tipo come Lavezzi, che i riommisti, che avevano ben poco da vendere, hanno ceduto uno che per me ha un grande avvenire (Borini), che l'Udinese ha ceduto Asamoah, Isla, Handanovic, Candreva, Denis... però non va quotata come risposta, quindi me li tengo per me.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 08:35

p.p.s.) la risposta non abbiamo venduto nessuno non la quoti... me ne farò una ragione pensando che il Milan ha venduto due pezzi non da novanta ma da novecento (oltre a Van Bommel, Seedorf e Nesta),  che l'Inter ha "lasciato andare" gente non proprio scarsa tipo Pandev o Lucio, che il Napoli ha bellamente ceduto un tipo come Lavezzi, che i riommisti, che avevano ben poco da vendere, hanno ceduto uno che per me ha un grande avvenire (Borini), che l'Udinese ha ceduto Asamoah, Isla, Handanovic, Candreva, Denis... però non va quotata come risposta, quindi me li tengo per me.
Continuate a difendere l'indifendibile ....
Oggi la situazione e' esattamente quella descritta dal netter a cui rispondi, cioe' mercato da 0..
Mancano ancora pochi giorni speriamo cambi molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non voglio inserirmi nella polemica, ma il napule ha preso più di un giocatore.
Poi non impazzisco per nessuno (forse solo il ritorno di insigne).

skizzo87

Visitatore

Il napoli, in teoria ne ha venduto uno e ne ha comprati/tornati dal prestito 3 (Behrami, Gamberini, Insigne) per me stanno peggio

Il nostro mercato é insufficiente perché abbiamo fallito tutti i nostri obbiettivi tranne Ederson, ma non per questo stiamo messi male.
A me le avversarie mi convincono poco.
L'inter ha rifondato la squadra che nel bene o nel male é sempre un rischio
la Broma ha cambiato molto e molte sono scommesse (Piriz, Castan, Dodo, Tasticazzi, e Destro[1 stagione non basta per essere un fenomeno..Zarate Docet])
il Napulé ha venduto il suo giocatore + determinante, e si é comprato giocatori che noi consideravamo scarti e ripreso un buon prospetto ma scommessa come Insigne!
La Florentia si é rifondata e sembra che abbia comprato bene... ha un centrocampo forte con Borja Valero, Pizarro e Aquilani anche se molto gracile.
Il Milan si é venduto il mondo, come l'udinese.
La Juve, l'unica squadra che ha un vero fatturato, ha comprato e sta cercando da anni (fallendo) il famigerato Top Player.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kiraly il 10 Ago 2012, 08:40
Continuate a difendere l'indifendibile ....
Oggi la situazione e' esattamente quella descritta dal netter a cui rispondi, cioe' mercato da 0..
Mancano ancora pochi giorni speriamo cambi molto

Io avevo semplicemente risposto ad una domanda. Se poi tu ci vuoi vedere quello che non c'è (in quanto una difesa non era nei miei intenti) è un problema tuo. Ma grosso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2012, 08:45
Non voglio inserirmi nella polemica, ma il napule ha preso più di un giocatore.
Poi non impazzisco per nessuno (forse solo il ritorno di insigne).

Ho fatto fede a calciomercato.it, che indica Pandev e Bariti, come a noi Candreva e Ederson.

Sportlive è più completa ed indica per il Napoli: Acquisti: Kabine (a, Carpi) Pandev (a, Inter) L. Insigne (a, Pescara, fine prestito) Bariti (c, Vicenza, fine prestito), Behrami (c, Fiorentina), Gamberini (d, Fiorentina)

Mentre per la Lazio: Acquisti: Ederson (a, Lione) Zarate (a, Inter, fine prestito) Floccari (a, Parma, fine prestito) Foggia (c, Sampdoria, fine prestito) Sculli (a, Genoa, fine prestito) Stendardo (d, Atalanta, fine prestito) Carrizo (p, Catania, fine prestito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:00

Mentre per la Lazio: Acquisti: Ederson (a, Lione) Zarate (a, Inter, fine prestito) Floccari (a, Parma, fine prestito) Foggia (c, Sampdoria, fine prestito) Sculli (a, Genoa, fine prestito) Stendardo (d, Atalanta, fine prestito) Carrizo (p, Catania, fine prestito)

Allora stiamo a posto: mercato ricco mi ci ficco!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:00
Ho fatto fede a calciomercato.it, che indica Pandev e Bariti, come a noi Candreva e Ederson.

Sportlive è più completa ed indica per il Napoli: Acquisti: Kabine (a, Carpi) Pandev (a, Inter) L. Insigne (a, Pescara, fine prestito) Bariti (c, Vicenza, fine prestito), Behrami (c, Fiorentina), Gamberini (d, Fiorentina)

Completa il cavolo...
A loro Pandev glielo hanno contato, a noi Candreva no!...
Comunque hanno preso due giocatori, che a me non piacciono, hanno comprato Pandev e hanno Insigne e ci puntano. Era quello che cercavano, adesso stanno cercando un esterno e basta.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 21:53
Ma facciamola semplice, no?
Il mercato finora ha fatto abbastanza schifo.
Se resta cosi' avra' fatto schifo definitivamente.

Pero' non sono d'accordo con chi dice che la squadra perfetta va data all'allenatore nuovo il primo giorno. Mica famo come ce pare, ci sono anche gli altri. Il mercato e' complicatissimo.

Se la si mette cosi', non vedo il bisogno di stare ancora a discutere di lotitiani e antilotitiani.
sono d'accordo.
il giudizio attuale e' pessimo, aspettiamo il primo settembre ad esprimere quello definitivo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
(Stavo scrivendo oggi pomeriggio, poi ho lasciato perdere, ma quoto Joker)

A me sta storia che non ci sono i soldi manda ai pazzi.

Non ci sono soldi e si rinnova a giocatori in là con l'età. Biava, Scaloni, Zauri, Brocchi, ammesso che prendano tutti e quattro 1 mln lordo (e non è così, perchè prendono di più), sono 4 mln destinati al mercato.
...
prendo spunto da queste prime frasi del post di neversurrender per porre una domanda.
se non sbaglio dai conti economici delle squadre di serie A usciti qualche giorno fa, la Lazio era una delle poche squadre in attivo (mi pare di una decina di milioni).
lo chiedo da ignorante in materia: perche' non si possono usare questi soldi per fare mercato? perche' non e' sufficiente che la Lazio sia in pareggio di bilancio ma deve stare in attivo?

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2012, 19:46
Premetto che il mio commento esula dalla trattativa che per come la vedo io non è sfumata:

Con alcuni di voi Lotito cade sempre in piedi, sempre, non sbaglia mai nemmeno quando è evidente.
Ora addirittura prende piede il complotto internazionale nei suoi confronti.
Ma ci credete davvero? Davero pensate che il sistema agisca per boicottare Lotito?
I fratelli Wachowski vi fanno una pippa ragazzi, con tutte e 4 le mani.
llwOvviamente condivido il tuo post Olympia...
stessa cosa che penso io

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Carino questo topic.
La minima risposta che non contempla un "La Lazio non fa mercato" viene tacciata di essere pro-Lotito.
Bene... io che sono obiettivo (riconosco che il mercato al momento è vicino alla mediocrità, ma vedo che anche per le altre squadre non è questo granché e che mancano ancora tre settimane) me ne terrò alla larga.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:24
Caspita.
Carino questo topic.
La minima risposta che non contempla un "La Lazio non fa mercato" viene tacciata di essere pro-Lotito.
Bene... io che sono obiettivo (riconosco che il mercato al momento è vicino alla mediocrità, ma vedo che anche per le altre squadre non è questo granché e che mancano ancora tre settimane) me ne terrò alla larga.
certo che leggendo la tua firma, e vedendo anche il livello del mercato attuale, qualche domanda dovresti fartela...  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
...
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.
Il Pescara non potrà mai dare ai nostri giocatori in esubero lo stipendio che prendono da noi, quindi per andarsene vogliono la buonuscita, e tanti saluti al risparmio: tra buonuscita e mancato incasso della cessione sono un bel po' di soldi.

Secondo te noi siamo sempre in colpa, sia quando vogliamo comprare un giocatore e chiediamo uno sconto, sia quando dobbiamo venderlo e non vogliamo regalarlo.
Magari fosse il contrario, che a noi li regalano e noi li vendiamo a prezzo pieno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 09:25
certo che leggendo la tua firma, e vedendo anche il livello del mercato attuale, qualche domanda dovresti fartela...  ;)

Leggendo la mia firma si dovrebbe capire che sono uno che le cose le vede, ma che capisce anche che bisogna guardare avanti  ;)

Molti invece guardano solo indietro, e, se provano a guardare avanti, vedono la morte anche nella nascita di un bambino. Io non sono così, quindi perché avvelenarmi l'anima con persone del genere, quando già "c'ho tanti ca..i per il culo" per conto mio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:24
Caspita.
Carino questo topic.
io non leggo questo forse alcune volte il contrario, cioè che tutto ok

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lotito non riesce a fare un  trasferimento manco tra Lazio e Salernitana.

:lol:

ogni mattino allo specchio un lungo dialogo con il suo alter ego, un taxi driver in latinorum.

Discussione precedente - Discussione successiva