Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:24
Caspita.
Carino questo topic.
La minima risposta che non contempla un "La Lazio non fa mercato" viene tacciata di essere pro-Lotito.
Bene... io che sono obiettivo (riconosco che il mercato al momento è vicino alla mediocrità, ma vedo che anche per le altre squadre non è questo granché e che mancano ancora tre settimane) me ne terrò alla larga.

Vediamo se te piace di più questa definizione: la Lazio fà un mercato che più improvvisato de cosi se more. E l'improvvisazione nela vita può contare solo sulla fortuna che non me pare abbia mai preso casa dalle parti nostre....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 09:29
Leggendo la mia firma si dovrebbe capire che sono uno che le cose le vede, ma che capisce anche che bisogna guardare avanti  ;)

Molti invece guardano solo indietro, e, se provano a guardare avanti, vedono la morte anche nella nascita di un bambino. Io non sono così, quindi perché avvelenarmi l'anima con persone del genere, quando già "c'ho tanti ca..i per il culo" per conto mio.
hai usato termini di paragone allucinanti, ma va bene cosi', andiamo avanti.
mi dispiace, ovviamente, se hai problemi personali che ti fanno mettere la Lazio in secondo piano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2012, 09:31
io non leggo questo forse alcune volte il contrario, cioè che tutto ok

Io mi riferivo alle risposte piccate ad un mio intervento che voleva essere esclusivamente informativo.
Ho sempre diffidato di quelli che vogliono mettere sulla bocca degli altri quello che non dicono, solo per poter dimostrare la propria tesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: celestial il 09 Ago 2012, 19:00
Portami i fatti di come abbiamo fatto mercato ngli ultimi anni kolarov licht ecc., poi non puoi offendere, le scemenze le scrivi tu, e tante. Ti ricordo le prese per il culo sui 30 milioni che avrebbero investito le merde, e ora ti aspetto il 31 agosto e vedi chi dice scemenze, ma mica sarai lotito diccelo dai cosi' ci dici qualcosa in latino sulla campagna acquisti

D'accordo. Allora:

MUSLERA
MARCHETTI
CARRIZO (10 ML.!)
LICHTSTEINER
DIAS
FLOCCARI
KLOSE
ZARATE
LULIC
BIAVA
RADU
KOLAROV
CANDREVA
EDERSON
HERNANES
LEDESMA
ROCCHI (105 GOL)
PANDEV
MAURI

questi i primi che mi vengono in mente.

Adesso postami tu quello che avrei scritto sui 30 ml. delle merde. Difficile che troverai qualcosa.

Ripeto: smettila di dire scemenze, te ne prego. Posta qualcosa di concreto invece di abbandonarti al consueto post da antilaziale ossessionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 09:35
hai usato termini di paragone allucinanti, ma va bene cosi', andiamo avanti.
mi dispiace, ovviamente, se hai problemi personali che ti fanno mettere la Lazio in secondo piano.

Non me la fanno mettere in secondo piano.
E' una questione di valori.
Ti faccio un esempio: uno perde il lavoro... ti sembrerebbe normale che questo tizio si incazzasse più per il mercato fallimentare che per la propria disoccupazione?
Non mi va di mettermi a parlare del momento economico in cui, bene o male, viviamo un po' tutti, ma mi sembra che i veri problemi siano altri.
Ora verrò tacciato di demagogia (una parola che va molto di moda, specialmente da chi non vuole sentirsi dire certe cose), ma questo è.
Se permetti, almeno nel calciomercato della Lazio (cosa di importanza capitale) cerco di aspettare la scadenza dello stesso per avvelenarmi, primo perché non ci posso fare assolutamente niente, secondo perché mi tengo le forze per l'eventuale arrabbiatura da sfogare dal primo settembre.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, ho letto gran parte degli interventi e.........e per buona parte sono prematuri. Io questi commenti mi riservo di farli alle 20 del 31 agosto. Solo allora sapremo e potremo stilare i primi bilanci. Non prima. Il resto me sembrano polemiche sterilissime.
Aspettiamo e non ci perdiamo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Ago 2012, 09:35
Vediamo se te piace di più questa definizione: la Lazio fà un mercato che più improvvisato de cosi se more. E l'improvvisazione nela vita può contare solo sulla fortuna che non me pare abbia mai preso casa dalle parti nostre....

Quindi come abbiamo fatto ad arrivare quarti e quinti negli ultimi 2 campionati?
Se imprevvisiamo e non siamo fortunati?
Ah certo siamo grumo di potere... ci hanno sicuramente favoriti gli arbitri o ci siamo comprati le partiti...

PS
Regna così tanto l'improvvisazione che l'anno scorso il 10 luglio la Lazio aveva concluso la sua campagna acquisti (Lulic Cisse Marchetti Stankevicius Klose KonKo), poi il 31 agosto il Messaggero titolò giustamente La Lazio vende la Rioma compra e si giudicò lacunoso il mercato della Lazio.
Quest'anno Ederson l'hai preso ad aprile.
Ylmaz lo seguivi da gennaio, idem Bremo.....
Poi vabbè l'altri saranno più bravi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bravo eandiamo, il tuo nick è azzeccatissimo.

come volevasi dimostrare.
Se ti chiedono chi ha fatto peggio della Lazio e tu glielo dici non va bene, sei il figlio di Lotito.
Se abbiamo problemi, come tutti, e stiamo cercando di risolverli in tempo, c'é improvvisazione..

un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le parole di stendardo sulla sete di potere di chi comanda la Lazio ?so passate così in sordina?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: borges il 10 Ago 2012, 09:49
Quindi come abbiamo fatto ad arrivare quarti e quinti negli ultimi 2 campionati?
Se imprevvisiamo e non siamo fortunati?
Ah certo siamo grumo di potere... ci hanno sicuramente favoriti gli arbitri o ci siamo comprati le partiti...

PS
Regna così tanto l'improvvisazione che l'anno scorso il 10 luglio la Lazio aveva concluso la sua campagna acquisti (Lulic Cisse Marchetti Stankevicius Klose KonKo), poi il 31 agosto il Messaggero titolò giustamente La Lazio vende la Rioma compra e si giudicò lacunoso il mercato della Lazio.
Quest'anno Ederson l'hai preso ad aprile.
Ylmaz lo seguivi da gennaio, idem Bremo.....
Poi vabbè l'altri saranno più bravi....

infatti è dal 10 luglio 2011 che la lazio non fa più mercato in entrata, ederson sono anni che si è promesso a lotito

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
come andiamo? trattative? arriva qualcuno?
non seguo da qualche giorno, chi mi fa un riassuntino? grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
sete di potere di chi comanda è una contraddizione in termini....
caxxo manco le basi... ed è pure avvocato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2012, 09:57
le parole di stendardo sulla sete di potere di chi comanda la Lazio ?so passate così in sordina?

Non ho letto. Cosa ha detto?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: elbandido il 10 Ago 2012, 10:01
Ripassa tra qualche altro giorno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Porello stendardo , ha subito brutture !!
Scarso era e scaro rimane.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2012, 10:13
Porello stendardo , ha subito brutture !!
Scarso era e scaro rimane.
Ma se accetto di subire 10 volte le brutture di Stendardo, me li danno anche a me 450mila euro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: elbandido il 10 Ago 2012, 10:01

Sta arrivando Granqvist. Le notizie bomba sulla trattativa saltata si stanno rivelando per quello che erano: calle.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stendardo venne messo fuori rosa qualche anno fa, fece ricorso contro la Lazio lo vinse e venne reintegrato, quello stesso Stendardo che per una panchina al Bernabeu si scaglio' contro Delio Rossi tanto da chiedere la sua cessione.
Detto questo mi chiedo che brutture abbia pèotuto subire dalla Lazio un giocatore che andato in prestito alla juve, al lecce e all'atalanta è sempre stato rispedito al mittente.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 08:35
p.s.) non sono uno strenuo difensore, se non della Lazio: Napoli.

Se non fossi stato uno strenuo difensore, invece, ti saresti accorto che hanno comprato Gamberini e Behrami, come ti hanno già fatto notare.
Solo che era più forte la voglia di difendere a tutti i costi che ti sei precipitato a cercare la prima cosa che portasse acqua al tuo mulino, sbagliando (come il tentativo successivo di postare tutti i nostri giocatori in entrata che, Ederson escluso, sono fine prestito).

Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 08:35
p.p.s.) la risposta non abbiamo venduto nessuno non la quoti... me ne farò una ragione pensando che il Milan ha venduto due pezzi non da novanta ma da novecento (oltre a Van Bommel, Seedorf e Nesta),  che l'Inter ha "lasciato andare" gente non proprio scarsa tipo Pandev o Lucio, che il Napoli ha bellamente ceduto un tipo come Lavezzi, che i riommisti, che avevano ben poco da vendere, hanno ceduto uno che per me ha un grande avvenire (Borini), che l'Udinese ha ceduto Asamoah, Isla, Handanovic, Candreva, Denis... però non va quotata come risposta, quindi me li tengo per me.

La Juventus non ha venduto nessuno.
L'Inter ha lasciato andare gente non proprio scarsa come Pandev e Lucio: Pandev l'avevano mandato via già l'anno precedente e a Lucio non hanno rinnovato il contratto, tutti e due esclusi dal nuovo progetto. Li hanno sostituiti con Silvestre e Palacio.

L'unica squadra che si è veramente indebolita è il Milan.

Citazione di: PILØ il 10 Ago 2012, 09:26
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.
Il Pescara non potrà mai dare ai nostri giocatori in esubero lo stipendio che prendono da noi, quindi per andarsene vogliono la buonuscita, e tanti saluti al risparmio: tra buonuscita e mancato incasso della cessione sono un bel po' di soldi.

Secondo te noi siamo sempre in colpa, sia quando vogliamo comprare un giocatore e chiediamo uno sconto, sia quando dobbiamo venderlo e non vogliamo regalarlo.
Magari fosse il contrario, che a noi li regalano e noi li vendiamo a prezzo pieno.

Bello questo tuo intervento, davvero.
Hai estrapolato solo una parte, dicendo che però il discorso fa acqua da tutte le parti.

Non ho scritto che devi rescindere i contratti e quindi dare una buonuscita. Li dovevi dare in prestito e se anche dovevi partecipare a parte dell'ingaggio era sempre un risparmio rispetto a pagargli lo stipendio intero. Anche perché, ripeto, sono giocatori in esubero, che non giocheranno mai (Foggia non si sa neanche dove si sta allenando, per dire. Intanto però gli si paga lo stipendio. Carrizo fa il quarto portiere dietro Marchetti, Bizzarri e Berardi. Ma intanto gli si paga lo stipendio).

A me sembra che solo quando Lotito tira il prezzo va bene.
Cioè noi prediamo Sculli in prestito a 50.000 euro e siamo bravi, gli altri invece non lo possono fare, secondo te.

Discussione precedente - Discussione successiva