Citazione di: dies.irae il 10 Ago 2012, 11:40
Perchè non difendi istintivamente i tifosi quando vengono presi per il culo? I tifosi sono LA componente.
lo faccio tutti i giorni, difendo la Lazio e i suoi tifosi.
Che vengano presi per il cu.lo, fino a prova contraria, é solo una tua opinione.
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 13:15
non ho chiesto se siete più nervosi oggi o nel 2004, ma...
...visto che dal 13 Maggio ad oggi (10 Agosto) è arrivato un solo giocatore a parametro zero ed in un ruolo che avevamo già coperto (Hernanes, Mauri, oppure Zarate)
la domanda è:
è giustificato o no il nervosismo che inizia a serpeggiare tra i tifosi biancocelesti?
a mio modo di vedere, SI... giustificatissimo.
certo che è giustificato, come è legittimo avere più fiducia. Ognuno di noi può fare quello che ritiene più opportuno.
p.s.: Mauri rischia la squalifica e Zarate è tutt'altro ruolo. Ognuno la vede a modo suo, per esempio personalmente io non sottolinerei sempre che Ederson è arrivato a zero come fosse una colpa.
Casomai potrebbe essere una cosa buona.
Citazione di: blow il 10 Ago 2012, 12:41
Perdonami, ma che risposta e'?
Stiamo parlando di oggi, di una squadra a cui sarebbe bastato poco per essere migliorata, invece mi sembra manchi un po' di volonta', anzi si e' molto piu' impegnati nelle vicende del salerno calcio.
Alcune risposte, anche fossero discutibili, sono determinate proprio da quello che ricordi tu.
Se per te (e per me) la squadra si sarebbe potuta migliorare con poco, evidentemente si è ben lavorato prima.
Come sai però tutto questo lavoro, che può legittimamente piacere o non piacere, è comunque stato criticato aspramente lo stesso.
Memore di questo non me la sento di criticare troppo. Se ritengo che bastava poco e che si è lavorato bene prima, adesso ritengo di poter perlomeno attendere con più fiducia di coloro (non tu) che ANCHE PRIMA scassavano gli zibidei nonostante i passi in avanti.
I fatti dicono che avevano torto, eppure continuano (sempre legittimamente) a scassare gli zibidei.