Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 19:25
ma tra Granqvist e Diakitè chi fai giocare? e tra Dias e Granqvist? e tra Radu e Granqvist? io preferisco i nostri...
forse il solo Biava è inferiore allo svedese, ma per fattori anagrafici!
;)

Beh, non conosco perfettamente Granqvist ma alla luce di quanto hai detto a cosa sarebbe servito il suo acquisto? Una buona riserva? Non credo che sia proprio così

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2012, 19:32
Beh, non conosco perfettamente Granqvist ma alla luce di quanto hai detto a cosa sarebbe servito il suo acquisto? Una buona riserva? Non credo che sia proprio così

Secondo me se giocava il posto con Dias. E comunque chiunque arriva se gioca il posto con Dias.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 19:26
Per Foggia se non sbaglio c'era un accordo che non e' stato rispettato.

Tarà che significa accordo non rispettato?
C'era un prestito con diritto di riscatto non esercitato, cosi come con Sculli.
Poi che a voce ti dicono "tranquillo che lo riscatto" conta meno che 0.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scriverò di pancia ma stasera so incazzato come una biscia.
possibile che dobbiamo PUNTUALMENTE FALLIRE OGNI TRATTATIVA DI MERCATO?
è da gennaio che si vive in un incubo.

che desolazione.
il mercato della lazio è sempre così desolante.

mamma mia, stiamo sempre a contà gli spicci, i 50 mila euro.
siamo na società de pezzenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 19:33
Tarà che significa accordo non rispettato?
C'era un prestito con diritto di riscatto non esercitato, cosi come con Sculli.
Poi che a voce ti dicono "tranquillo che lo riscatto" conta meno che 0.

Io mi ricordo una clausola di riscatto obbligatorio in caso di promozione ma forse sogno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2012, 19:02
Adieu Granqvist...Preziosi ha dichiarato che resta al Genoa, cosi come Carrizo resta alla Lazio.

Neanche Granqvist....  :lol:
Pure Preziosi ha "cannato" Lotito....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cazzo ciavrai da ride, a me me rode er culo e tu ridi.

Poi dice che ve danno dei romanisti, ma guarda tu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 19:36
Io mi ricordo una clausola di riscatto obbligatorio in caso di promozione ma forse sogno.

se c'era l'obbligo va da se che erano obbligati a riscattarlo.
Evidentemente, visto che non lo hanno fatto, questa clausola non c'era. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io me metto bono bono, tanto ci sara il solito turbinio il 31 agosto. Inutile sperarci prima, così è se ci pare.
Sarà la solita giornata da F5, sul filo di lana con un acquisto non previsto e un altro prima annunciato e poi sfumato perché il contratto sarà consegnato alle 19.01.
Vabbè, pazienza (no il giocatore).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 19:24
Ma spiazzati da cosa Dani?
Floccari a 5 milioni era prevedibile che non lo riscattassero, cosi come Foggia a 4.
L'unico che forse potevi contare era Carrizo.
Zarate era chiaro che non lo riscattavano, all'Inter ha fatto la sua peggior stagione in carriera...

Su Foggia la clausola o il gentlemen agreeement del riscatto in caso di promozione c'era...poi non è stato rispettato. Ecco, se fossero entrati i soldi di Foggia e di Carrizo avevi 6-7mln da reinvestire.

Il problema grosso comunque è il monte ingaggi...pur non prendendo anima viva si è impennato vertiginosamente perchè sono rientrati tutti e chissà quanti calciatori abbiamo con ingaggio a salire! Quelli sono tutti soldi che al lordo devi raddoppiare e con un conto maccheronico parliamo almeno di 20mln che la Lazio butta dalla finestra...voi direte che è colpa della Lazio che quei contratti li ha fatti, non posso darvi torto ma neanche ragione perchè ogni calciatore che oggi è in rosa (tranne rare eccezioni) è stato prezioso e funzionale in un determinato momento storico. 

Quindi fai 2+2...non hai venduto nessuno, non hai spazio di manovra sul mercato perchè la tua quota monte ingaggi è ampiamente sfondata.

Comunque vediamo che succede da ferragosto in poi...onestamente comincio a preoccuparmi anche io visto che Granqvist ero convinto che sarebbe arrivato e la Lazio, che ne diciate, difficilmente gli ultimi giorni opera sul mercato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: Mak1002006 il 10 Ago 2012, 19:33

Secondo me se giocava il posto con Dias. E comunque chiunque arriva se gioca il posto con Dias.

Dias al top non vede nessuno, non giochiamo...  Se arrivasse un terzino FORTE, Radu tornerebbe al centro.
Possiamo criticare senza conoscere realmente come sono andate le cose? può essere successo di tutto...  una società che chiama Preziosi e offre il doppio per Granqvist portiere compreso, oppure Carrizo che chiede la luna a Preziosi, oppure De Canio che ha capito di aver difensori peggiori dello svedese, ecc. ecc.
di certo Granqvist sta sullo stesso livello dei nostri attualmente in rosa...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Preziosi: "Mi hanno chiesto informazioni su di lui, potrebbe andare alla Lazio entro pochi giorni"

Meglio il Non Mercato a questo punto.
Antonelli si che è uno che sposta gli equilibri, uno da salto di qualità.

Meglio Garrido...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Prandellli ha diramato le convocazioni per l'amichevole, volete sapere i portieri?

Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);

ma Marchetti, che gli ha fatto a Prandelli? Gli ha molestato la figlia? o cosa?

EOT

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 19:38

E' ovvio che non c'era. Le solite supercazzole de Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
in Italia NON esiste l'obbligo di riscatto. Esiste una prelazione ad un importo prestabilito, cosiddetto "diritto di riscatto" versando il pattuito. Se ci ripensi e non versi i soldi il giocatore torna a "casa".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 19:41
Su Antonelli:
Preziosi: "Mi hanno chiesto informazioni su di lui, potrebbe andare alla Lazio entro pochi giorni"

Meglio il Non Mercato a questo punto.
Antonelli si che è uno che sposta gli equilibri, uno da salto di qualità.

Meglio Garrido...

Dove ha detto sta cosa?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 19:39
Dias al top non vede nessuno, non giochiamo...  Se arrivasse un terzino FORTE, Radu tornerebbe al centro.
Possiamo criticare senza conoscere realmente come sono andate le cose? può essere successo di tutto...  una società che chiama Preziosi e offre il doppio per Granqvist portiere compreso, oppure Carrizo che chiede la luna a Preziosi, oppure De Canio che ha capito di aver difensori peggiori dello svedese, ecc. ecc.
di certo Granqvist sta sullo stesso livello dei nostri attualmente in rosa...

Lotito che dice che è lui che vuole la differenza per Carrizo, Lotito che pretende che il Genoa paghi lo stipendio a Granqvist, ecc., ecc....Si può essere successo di tutto hai ragione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 19:38
cazzo ciavrai da ride, a me me rode er culo e tu ridi.

Poi dice che ve danno dei romanisti, ma guarda tu.

E che devo fa? Mi butto dal terrazzo perchè non è arrivato Granqvist?
In passato mi ci incaxxavo pure io, adesso la prendo a ridere. Del resto c'è da fare solo quello....

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 19:41
OT

Prandellli ha diramato le convocazioni per l'amichevole, volete sapere i portieri?

Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);

ma Marchetti, che gli ha fatto a Prandelli? Gli ha molestato la figlia? o cosa?

EOT

E' uno scandalo, fossi Marchetti sarei incazzato come una iena!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 19:38

il riscatto obbligatorio non e' contemplato nelle carte federali, non esiste, non si puo' fare.

mettetevelo in testa, punto. stop. alt. sgrunt. sigh!

Discussione precedente - Discussione successiva