Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito: "le figure di mer.da sono aperte 365 giorni all'anno",,,,,

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:06
Su La Lazio 24:

La Lazio e Granqvist, una storia che non è finita bene, come prima con Yilmaz e Balzaretti. Il centrale del Genoa non giocherà nella Lazio, prima la grana Carrizo, poi il veto di De Canio. La conferma arriva dal patron del Genoa Enrico Preziosi, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, che ha spiegato: "Si, è vero, Granqvist non andrà alla Lazio, giocherà ancora con il Genoa anche nella prossima stagione. Peccato, fare affari con Lotito mi piace, eravamo d'accordo, ma poi sono intervenuti dei fattori che non dipendono da noi. Ci rivedremo, ci sono altri affari di cui parlare, ma questo non si farà". Parola di Preziosi. Le due parti non si sono però abbandonate, il nome ancora buono sulla lista è quello di Antonelli, come spiega Preziosi: "Mi hanno chiesto informazioni su di lui, potrebbe andare alla Lazio entro pochi giorni". Staremo a vedere, i tifosi della Lazio attendono.

Alessandro Grandoni
da questo personaggio ,vorrei solo,Diego Polenta,poi potessero pure retrocedere e non si ricominci con la solfa d iAntonelli.bisogna pescare all"estero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: voltaire il 10 Ago 2012, 20:16
da questo personaggio ,vorrei solo,Diego Polenta,poi potessero pure retrocedere e non si ricominci con la solfa d iAntonelli.bisogna pescare all"estero

Io spero che tra gli affari di cui parlino ci sia Alberto Gilardino, tutto qui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Antonelli se lo tenesse sto pezzo di riomma . Ho letto delle valutazioni ASSURDE di De Canio , speriamo che se ne vada pure lui in B insieme al suo Genoa
E Lotito si muova nel dare carta bianca a Tare , non puo' far saltare gli affari che fa Tare perchè il budget e limitato e poi concludere lui stesso delle operazioni con Preziosi come se niente fosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:12
Antonelli? quello che quando stava a Parma e Leonardi ha chiesto 7 milioni e Lotito non lo ha preso ha fatto diventare "isterici" i soliti-tifosi-fenomeni per il mancato arrivo????
:pp

ma chi? fammi qualche nome di questi "soliti tifosi".

Io volevo Insua o Belhadj ad esempio.
Facile sparare nel mucchio dei "soliti tifosi"...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2012, 20:18
Antonelli se lo tenesse sto pezzo di riomma . Ho letto delle valutazioni ASSURDE di De Canio , speriamo che se ne vada pure lui in B insieme al suo Genoa
E Lotito si muova nel dare carta bianca a Tare , non puo' far saltare gli affari che fa Tare perchè il budget e limitato e poi concludere lui stesso delle operazioni con Preziosi come se niente fosse

quoto tutto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:12
Antonelli? quello che quando stava a Parma e Leonardi ha chiesto 7 milioni e Lotito non lo ha preso ha fatto diventare "isterici" i soliti-tifosi-fenomeni per il mancato arrivo????
:pp

scusa, ma visto i tuoi esigui post, immagino che sei nuovo del forum, e se fosse cosi', che ne sai dei vecchi topic/post? che ne sai dei "soliti" tifosi isterici?

Sarebbe meglio che scrivessi col tuo solito nick/account, non trovi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:18
ma chi? fammi qualche nome di questi "soliti tifosi".

Io volevo Insua o Belhadj ad esempio.
Facile sparare nel mucchio dei "soliti tifosi"...

quindi stai dicendo che ho scritto il falso? non esistevano tifosi e topic  pro-Antonelli???
vai a rileggere decine e decine di commenti all'epoca della presunta trattativa Antonelli...
Perché ti senti chiamato in causa? rappresenti qualcuno a parte te stesso?
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Come ho già scritto ieri credo che per il mercato, in assenza di cessioni, ci siano al massimo 4 o 5 milioni di euro.
Con questa cifra dobbiamo coprirci il costo dei cartellini e sei mesi d'ingaggio degli eventuali nuovi acquisti.
Visto che a differenza dei ghigliottinatori di cavalli di trigoria noi non riusciamo a vendere (figuriamoci rescindere) nessuno, facciamocene una ragione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 20:24
scusa, ma visto i tuoi esigui post, immagino che sei nuovo del forum, e se fosse cosi', che ne sai dei vecchi topic/post? che ne sai dei "soliti" tifosi isterici?

Sarebbe meglio che scrivessi col tuo solito nick/account, non trovi?

gentile Chuppy, sono nuovo di lazio.net, ma vuoi che ti elenchi i siti dove sono stato iscritto (scrivendo come TUTTI sempre le stesse cose) o le radio e le tv dove si è accusato Lotito di NON aver preso Antonelli? stai scherzando vero? oppure mi stai accusando di aver inventato le critiche per il mancato arrivo di Antonelli?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2012, 20:18

Quoto tutto pure io.
Antonelli non lo voglio vedere neanche in cartolina.

Bastava poco per migliorare questa squadra , veramente poco.
Deluso.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Riprendendo quanto diceva qualcuno qualche pagina fa, te credo che Ederson sta sempre a ride.
Quasi 970 pagine di benvenuto. me sentirei contento pure io.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:27
gentile Chuppy, sono nuovo di lazio.net, ma vuoi che ti elenchi i siti dove sono stato iscritto (scrivendo come TUTTI sempre le stesse cose) o le radio e le tv dove si è accusato Lotito di NON aver preso Antonelli? stai scherzando vero? oppure mi stai accusando di aver inventato le critiche per il mancato arrivo di Antonelli?

penso che stai volutamente tentando di istigare qualcuno, mia sensazione personale...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:24
quindi stai dicendo che ho scritto il falso? non esistevano tifosi e topic  pro-Antonelli???
vai a rileggere decine e decine di commenti all'epoca della presunta trattativa Antonelli...
Perché ti senti chiamato in causa? rappresenti qualcuno a parte te stesso?

Charlot, non mi va di litigare.
Su Antonelli di certo, visto che c'ero e che scrivevo pure io, non c'è stato nessuna polemica particolare.
Poi è ovvio che qualcuno c'è rimasto male, ma è giusto cosi.
All'epoca ci si lamentava molto perchè venduto Kolarov avevamo un buco sulla fascia sinistra, poi "colmato" da Garrido.
Mi sento chiamato in causa perchè è facile sparare a 0 sulla folla senza fare nomi, rappresento me stesso ovviamente, ma tu generalizzi parlando di "soliti - tifosi - fenomeni", quindi senza fare nomi precisi tutti gli iscritti al forum possono sentirsi toccati.
Per stabilire poi se hai detto il vero o il falso dovresti postare magari qualcosa che sostenga la tua tesi. O no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: bravia il 10 Ago 2012, 20:29
Riprendendo quanto diceva qualcuno qualche pagina fa, te credo che Ederson sta sempre a ride.
Quasi 970 pagine di benvenuto. me sentirei contento pure io.
Ci sono 970 pagine perchè spesso si discute di Napoli , di gestione della rosa , di Tare e di Lotito , dei tifosi della Lazio e perché ci sono interventi come i tuoi (oppure come questo mio intervento) che si mettono a contare le pagine per chissa quale oscuro motivo visto che oramai non puo' più essere considerata una battuta .

Riporto le dichiarazioni (per me come detto assurde) di De Canio :

Granqvist? Avrà l'occasione per riscattare l'ultimo campionato negativo. Il Genoa lo ha comprato, pagato, e visto che non sono state offerte per lui cifre così importanti, io me lo tengo perchè sicuramente sarà utile. Gilardino? Resta sicuramente, ha la mentalità giusta per fare bene. Drenthe? Non credo, non ne sento parlare. Meglio un giocatore già integrato nel nostro campionato. Merket? E' un giovane di valore, è chiaro che ci sono tante richieste ma bisogna vedere se è valutato per quello che vale.

Chiaramente rosica per non essere arrivato sulla nostra panca

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

riusciranno i nostri eroi a tesserare qualcuno?  8)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 20:08

Sticazzi de Granqvist, rinnovassero Diakitè, 100 volte meglio dello svedese, e trovassero un terzino sinistro decente piuttosto. Stiamo a meno di due settimane dall'inizio della stagione, porca di quella .... :xx

STRAQUOTO al 100 %

che improvvisazione..... ma leggo che siccome semo arrivati du anni quarti c'è da stà contenti....mhà, speramo che so scemo io...
Ah, prima che me attaccate co la storia del TIFOSO etc etc, sappiate che io c'ho ogni anno, dico OGNI ANNO , a prescindere, tre abbonamenti in tasca io e due figli (non cuccioloni... non ce provate ) rinnovati sempre nel periodo de prelazione. Quindi..... non attaccate bottone.....

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 20:30
penso che stai volutamente tentando di istigare qualcuno, mia sensazione personale...

ho scritto cose false su Antonelli????? 
:o :(

sapessi che sensazioni ha il sottoscritto... comunque, la finisco, NON ho offeso nessuno, ho solo scritto che  in passato c'erano tifosi che criticavano Lotito per il mancato arrivo di Antonelli. Delle due, se c'erano, ho detto la verità, se non c'erano NON ci dovrebbero essere tifosi-istigati...
:ssl ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva