Preliminare Europa League

Aperto da Pablito1977, 04 Ago 2012, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 16:37
Ah, dimenticavo! Questi sono i contatti:
posta@ilromanista.it
lettere@ilromanista.it

il mio antivirus funziona, ma non così tanto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo le occasioni per attaccarsi al cazzo le cercano col lanternino, ormai e' una dipendenza.
Se potevano sta' zitti e invece no, se la piano inderculo pure quando non e' necessario.
A uno poi iil dubbio je viene...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 16:50
Certo le occasioni per attaccarsi al cazzo le cercano col lanternino, ormai e' una dipendenza.
Se potevano sta' zitti e invece no, se la piano inderculo pure quando non e' necessario.
A uno poi iil dubbio je viene...

dici che je piace?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 10 Ago 2012, 14:40
che rosicata cazzo.
io volevo la lazio in svezia, al limite in norvegia.

che palle..

mai na gioa!
Dillo a me. Io c'ho almeno tre posti utili dove poter anda a vederla e manco col vitoria pilzen o il wroklaw
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Overmeire: 'Peccato non trovare la Lazio'

La Lazio trova il Mura 05, ma c'è chi non è felice per aver evitato i biancocelesti. E' il calciatore belga Overmeire dello Sporting Lokeren: "Abbiamo preso il Viktoria Plzen, una squadra che lo scorso anno ha fatto la Champions League e di conseguenza un avversario non facile. A questo punto, avrei sperato in una squadra blasonata da affrontare, ad esempio la Lazio, o il Twente. Vero è che con queste due sarebbe stata dura passare, ma anche una grande emozione giocare contro dei campioni."

[...]

Ovviamente Overmeire si sarà sbagliato, avrà voluto dire "avrei voluto incontrare la riomma" (che ha preso Don Matteo)...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2012, 20:23
Overmeire: 'Peccato non trovare la Lazio'

La Lazio trova il Mura 05, ma c'è chi non è felice per aver evitato i biancocelesti. E' il calciatore belga Overmeire dello Sporting Lokeren: "Abbiamo preso il Viktoria Plzen, una squadra che lo scorso anno ha fatto la Champions League e di conseguenza un avversario non facile. A questo punto, avrei sperato in una squadra blasonata da affrontare, ad esempio la Lazio, o il Twente. Vero è che con queste due sarebbe stata dura passare, ma anche una grande emozione giocare contro dei 4 campioni."

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 21:07
Inversione di campo.....

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27619

Citazione di: genesis il 10 Ago 2012, 21:11
E si gioca a Maribor.

Bella cazzata, buttano via 15-20mila biglietti venduti per l'andata all'olimpico.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 21:17
Bella cazzata, buttano via 15-20mila biglietti venduti per l'andata all'olimpico.

Nel mio caso si tratta di 4 biglietti. Sarei potuto venire il 23 con tutta la famiglia (figlio "inglese" escluso), ma il 30 sarò in riunione a Treviso (e sarei potuto andare la sera a Maribor) ... Grossa fregatura per il sottoscritto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Nel mio caso si tratta di 4 biglietti. Sarei potuto venire il 23 con tutta la famiglia (figlio "inglese" escluso), ma il 30 sarò in riunione a Treviso (e sarei potuto andare la sera a Maribor) ... Grossa fregatura per il sottoscritto.

Grossa fregatura pure per me: FANCULO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
menomale che è stato un sorteggio benevolo :beer:     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il ritorno posso farmelo, sto a sole due ore da Torino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me grande decisione...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sorteggio benevolo! Ora speriamo che i dirigenti non lo considerano un alibi per non prendere nessuno...................

:( :( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Ago 2012, 12:12
Sorteggio benevolo! Ora speriamo che i dirigenti non lo considerano un alibi per non prendere nessuno...................

:( :( :( :(
non serve l'alibi, mi pare che l'andazzo sia comunque di non prender nessuno.. purtroppo..

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
In attesa di stasera riporto i risultati di ieri che ci interessano per capire se arriviamo in seconda o terza fascia.
Purtroppo Basilea, Anderlecht e Panathinaikos rischiano di brutto, cosa negativa per noi visto che ce li ritroveremmo in EL. Bene il Kiev e il Celtic.

FC Basel (53.360) - CFR Cluj(18.764)       1-2
Helsingborg IF (12.680) - Celtic (32.728)  0-2
AEL Limassol (5.099) - Anderlecht (48.480) 2-1
Málaga (16.837) - Panathinaikos (50.920)   2-0
Borussia Mönchengladbach (15.037) - Dinamo Kiev (62.026) 1-3

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Dopo aver messo una bella ipoteca sul passaggio del turno mi diverto a fare due calcoli per vedere se riusciamo, nei sorteggi per il girone, ad entrare in seconda fascia (cosa importante per evitare di affrontare avversari ostici).

In grassetto le squadre che devono uscire per farci guadagnare posizioni (quelle in CL devono perdere per non spedire la testa di serie avversaria in EL, quelle in EL invece perchè ci precedono nel ranking)
In rosso i risultati a noi negativi, ossia la squadra in grassetto passa il turno
In verde quelli a noi positivi, ossia la squadra in grassetto non passa il turno.

La Lazio per arrivare in seconda fascia deve sperare in otto (o più) risultati positivi (verdi).

Al momento le previsioni non sono buone (solo 4 risultati positivi):

Spareggi CL
FC Basel - CFR Cluj       1-2
Helsingborg IF  - Celtic    0-2
AEL Limassol - Anderlecht    2-1
Málaga  - Panathinaikos      2-0
Borussia Mönchengladbach - Dinamo Kiev    1-3

Spareggi EL
Vaslui - Inter  0-2
Hearth of midlothian - Liverpool  0-1
Sheriff Tiraspol - O. Marsiglia  1-2
Horsens - Sporting Lisbon 1-1
AIK - CSKA Moscow  0-1
Zeta - PSV Eindhoven  0-5
Stella Rossa Belgrado - Girondins Bordeaux  0-0
Bursaspor - FC Twente  3-1
VfB Stuttgart - Dynamo Moskow  2-0 
Dinamo Bucarest - Metalist Kharkiv 0-2
Athletic Bilbao - HJK  6-0
Anzhi - AZ  1-0
Debrecen - Club Brugge  0-3
Neftchi Baku - APOEL  1-1
Dudelange - Hapoel Tel-Aviv 1-3
Śląsk Wrocław - Hannover 96  3-5

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
col cazzo che vado a vedè il ritorno a Helsinki, dopo sta batosta.

hjk a lavorare

Discussione precedente - Discussione successiva