Discotecari di lazionet

Aperto da Scialoja, 10 Ago 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Amanti delle notti passate a ballare, apro questo topic per raccogliere le canzoni che girano quest'anno nelle discoteche e locali italiani...di preciso ne sto cercando una che ho sentito in terra sarda, aveva come base musicale un sax, non riesco a trovare il titolo...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 10 Ago 2012, 23:05
Amanti delle notti passate a ballare, apro questo topic per raccogliere le canzoni che girano quest'anno nelle discoteche e locali italiani...di preciso ne sto cercando una che ho sentito in terra sarda, aveva come base musicale un sax, non riesco a trovare il titolo...
La indovino con 7....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mesà che hai sbagliato target....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io di mio non vado in discoteca misà tipo da 9 anni....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quest'anno non ci son mai andata (non che di solito ci vada tanto, massimo 1-2 volte l'anno).. e sto pure ascoltando poca musica, quindi non saprei proprio aiutarti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io so tutto, grazie a mio figlio dodicenne perche' io so' rimasto a Don't Go degli Yazoo..
Dimme.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
oo dat she wants is anote beibe shesgon to morboy

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
mesà che hai sbagliato target....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io di mio non vado in discoteca misà tipo da 9 anni....

Io sono nel  target , ma la discoteca la schifo con tutto me stesso.

Preferisco musica di sottofondo chiacchiere e Cocktail.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2012, 17:58
Io sono nel  target , ma la discoteca la schifo con tutto me stesso.

Preferisco musica di sottofondo chiacchiere e Cocktail.

io mi riferivo al target discotecaro non di età!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Scialoja il 10 Ago 2012, 23:05

Eccola!  :pp

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ah, no questo non è un sax, è una tromba  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il mio odio per la discoteca è secondo solo a quello per la roma, zeman e titty

:)

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cioè t'ascolti sta robaccia? :=)) te faccio parla' col mio ragazzo. Non va in discoteca ma c'ha una cultura sul genere spaventosa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Maurita! il 27 Ago 2012, 20:38
cioè t'ascolti sta robaccia? :=)) te faccio parla' col mio ragazzo. Non va in discoteca ma c'ha una cultura sul genere spaventosa.

Si, m'ascolto sta robaccia... :sisisi:
Guarda che ho una cultura musicale vastissima, semplicemente ritengo la musica da discoteca sì spazzatura, però anche allegra, e da sentire nei momenti spensierati...
Ovvio che poi se mi chiedi che gusti musicali ho ti rispondo Beatles, Velvet Underground, Queen, Travis, Blur, Rolling Stones, Who, Beach Boys, Dolores O'Riordan, Kinks, Led Zeppelin, Smiths, Coldplay, Elvis, Pink Floyd, Doors, Joy Division, Nirvana, Cure, Bob Dylan e mi fermo ma la lista potrebbe continuare per ore...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
guarda che sto giocando  :=)) pure io quando faccio step a casa mi ascolto il raggaeton, latina-dance eccetera. Certo dopo corro a farmi una endovena di amon amarth 8) come siamo suscettibili, c'hai ragione mi sa che ti sono venute le tue cose  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Maurita! il 30 Ago 2012, 20:37
guarda che sto giocando  :=)) pure io quando faccio step a casa mi ascolto il raggaeton, latina-dance eccetera. Certo dopo corro a farmi una endovena di amon amarth 8) come siamo suscettibili, c'hai ragione mi sa che ti sono venute le tue cose  :pp

No ma infatti resomi conto dell' involontaria acidità della mia risposta ho poi aggiunto una faccina, figurati se volevo rispondere male, a te poi  ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Barocco

*
Lazionetter
* 321
Discussione precedente - Discussione successiva