Discotecari di lazionet

Aperto da Scialoja, 10 Ago 2012, 23:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Amanti delle notti passate a ballare, apro questo topic per raccogliere le canzoni che girano quest'anno nelle discoteche e locali italiani...di preciso ne sto cercando una che ho sentito in terra sarda, aveva come base musicale un sax, non riesco a trovare il titolo...

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Scialoja il 10 Ago 2012, 23:05
Amanti delle notti passate a ballare, apro questo topic per raccogliere le canzoni che girano quest'anno nelle discoteche e locali italiani...di preciso ne sto cercando una che ho sentito in terra sarda, aveva come base musicale un sax, non riesco a trovare il titolo...
La indovino con 7....

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
mesà che hai sbagliato target....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io di mio non vado in discoteca misà tipo da 9 anni....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
quest'anno non ci son mai andata (non che di solito ci vada tanto, massimo 1-2 volte l'anno).. e sto pure ascoltando poca musica, quindi non saprei proprio aiutarti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
A scialò ma vaffangù....

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io so tutto, grazie a mio figlio dodicenne perche' io so' rimasto a Don't Go degli Yazoo..
Dimme.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
oo dat she wants is anote beibe shesgon to morboy


A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Ago 2012, 12:03
mesà che hai sbagliato target....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io di mio non vado in discoteca misà tipo da 9 anni....

Io sono nel  target , ma la discoteca la schifo con tutto me stesso.

Preferisco musica di sottofondo chiacchiere e Cocktail.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2012, 17:58
Io sono nel  target , ma la discoteca la schifo con tutto me stesso.

Preferisco musica di sottofondo chiacchiere e Cocktail.

io mi riferivo al target discotecaro non di età!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Scialoja il 10 Ago 2012, 23:05
Amanti delle notti passate a ballare, apro questo topic per raccogliere le canzoni che girano quest'anno nelle discoteche e locali italiani...di preciso ne sto cercando una che ho sentito in terra sarda, aveva come base musicale un sax, non riesco a trovare il titolo...

Eccola!  :pp


:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ah, no questo non è un sax, è una tromba  :=))

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
il mio odio per la discoteca è secondo solo a quello per la roma, zeman e titty

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
cioè t'ascolti sta robaccia? :=)) te faccio parla' col mio ragazzo. Non va in discoteca ma c'ha una cultura sul genere spaventosa.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Maurita! il 27 Ago 2012, 20:38
cioè t'ascolti sta robaccia? :=)) te faccio parla' col mio ragazzo. Non va in discoteca ma c'ha una cultura sul genere spaventosa.

Si, m'ascolto sta robaccia... :sisisi:
Guarda che ho una cultura musicale vastissima, semplicemente ritengo la musica da discoteca sì spazzatura, però anche allegra, e da sentire nei momenti spensierati...
Ovvio che poi se mi chiedi che gusti musicali ho ti rispondo Beatles, Velvet Underground, Queen, Travis, Blur, Rolling Stones, Who, Beach Boys, Dolores O'Riordan, Kinks, Led Zeppelin, Smiths, Coldplay, Elvis, Pink Floyd, Doors, Joy Division, Nirvana, Cure, Bob Dylan e mi fermo ma la lista potrebbe continuare per ore...

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
guarda che sto giocando  :=)) pure io quando faccio step a casa mi ascolto il raggaeton, latina-dance eccetera. Certo dopo corro a farmi una endovena di amon amarth 8) come siamo suscettibili, c'hai ragione mi sa che ti sono venute le tue cose  :pp

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Maurita! il 30 Ago 2012, 20:37
guarda che sto giocando  :=)) pure io quando faccio step a casa mi ascolto il raggaeton, latina-dance eccetera. Certo dopo corro a farmi una endovena di amon amarth 8) come siamo suscettibili, c'hai ragione mi sa che ti sono venute le tue cose  :pp

No ma infatti resomi conto dell' involontaria acidità della mia risposta ho poi aggiunto una faccina, figurati se volevo rispondere male, a te poi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva