Supercoppa italiana 2012: Juventus - nappule

Aperto da Il Mitico™, 11 Ago 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Gol splendido di Asamoah, sul ribaltamento di fronte; cambio di gioco di Vidal, Asamoah al volo trafigge De Sanctis.

1-1, 37 minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Gran gol di Pandev su cagata pazzesca di Bonucci
2 grandi interventi difensivi di Lichtsteiner intanto

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sinistro di controbalzo di Cannavaro da 30 metri, blocca Buffon.

2-1, Napoli, Pandev. Bonucci si addormenta, il macedone arriva davanti a Buffon e lo castiga con un bellissimo pallonetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
A dire la verità, forse un pò da rosicone questa partita non ci voleva.
vedere un giocatore come pandev fare quello che fa, un nostro giocatore sottilineo, fare queste cose con la maglia del napoli mi fa rodere non poco.
che giocatore ragazzi, gioca a tutto campo.
nel nostro attacco forse inferiore solo a klose, e non ne sono neache così sicuro.
pazzesco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma se ha fatto solo quello , per carità , secondo me tu non esisti realmente
Che poi quando abbiamo vinto cosi contro un Inter all'attacco tutti a parlare di culo , mo bisogna invidiare il Napoli. Te lo ricordi il gol di Rocchi , si ?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 14:47
Tutto il Napoli ha fatto poco, a dire la verità (e la Juve ha fatto ancora meno).

A me Pandev sembra stia tornando quello che abbiamo conosciuto noi.

Fine primo tempo, 2-1 per il Napoli. Spero che Carrera tolga un Giovinco assolutamente evanescente e metta Vucinic.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Property il 11 Ago 2012, 14:46
A dire la verità, forse un pò da rosicone questa partita non ci voleva.
vedere un giocatore come pandev fare quello che fa, un nostro giocatore sottilineo, fare queste cose con la maglia del napoli mi fa rodere non poco.
che giocatore ragazzi, gioca a tutto campo.
nel nostro attacco forse inferiore solo a klose, e non ne sono neache così sicuro.
pazzesco
Lo fai apposta, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ribadisco, la Juve mi fa ribrezzo.. praticamente 2 coppe regalate al Napoli. Ma che c'è.. un gemellaggio per caso? Giusto per capire..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 11 Ago 2012, 14:21
Perfetto io sto in partenza, in macchina mi sentirò il mio nuovissimo cd dei Keane "Strangeland"
Dimmi com'è!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Asamoah migliore in campo, ciucci in vantaggio giocando allo stesso modo della Lazio di Ballardini, grande Mazzarri inventore della difesa a tre e del contropiede...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2012, 14:56
Asamoah migliore in campo, ciucci in vantaggio giocando allo stesso modo della Lazio di Ballardini, grande Mazzarri inventore della difesa a tre e del contropiede...
L'Inter tirò diverse volte, la Juve ha tirato pochissimo. Imho, non sono proprio uguali, le 2 partite.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Property il 11 Ago 2012, 14:46

pazzesco

Quel non sono neanche troppo sicuro mette i brividi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Broccolino il 11 Ago 2012, 14:59
L'Inter tirò diverse volte, la Juve ha tirato pochissimo. Imho, non sono proprio uguali, le 2 partite.
L'Inter tirò sopratutto nel secondo tempo e comunque il dominio territoriale non era cosi evidente come lo è oggi . Ancora non ho capito perché vi piaccia Giovinco

Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2012, 15:01
Quel non sono neanche troppo sicuro mette i brividi.
Che non lo sai che uno che ha giocato il triplo delle partite di Klose negli ultimi 3 anni segnando di meno è più forte ? Per dire pure Rocchi (finito , vecchia gloria , rescissione) ha segnato più di Pandev negli ultimi anni che è andato in doppia cifra addirittura per 3 anni di seguito nella Lazio di Rossi e che non l'ha più fatto ma nonostante questo dev'essere rimpianto ogni volta che segna e puo' essere considerato pure al livello (o forse più forte) di Klose

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 15:02
L'Inter tirò sopratutto nel secondo tempo e comunque il dominio territoriale non era cosi evidente come lo è oggi . Ancora non ho capito perché vi piaccia Giovinco
Vero, noi il primo tempo, tutto sommato, reggemmo bene. Mi riferivo al 2° tempo di quella partita che qualche analogia con questa ne ha ma che, secondo me, non sono proprio identiche.

Giovinco a me piace; è rapido, ha un ottimo tiro, l'anno scorso ha dimostrato di saper segnare.

Oggi sta giocando male, forse anche il campo pesante lo sfavorisce. Entra Vucinic al posto di Matri.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Un po' di Lazio ........bene anche Lickstainer

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 14:47
Che poi quando abbiamo vinto cosi contro un Inter all'attacco tutti a parlare di culo , mo bisogna invidiare il Napoli. Te lo ricordi il gol di Rocchi , si ?

Tutto vero, ma Pandev fa l'attaccante e il suo mestiere é segnare e fornire assist (a proposito, l'assist a Cavani é stato suo ? Ho visto un replay al volo e non ne sono sicuro)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Tra l'altro Pandev corre pressa e rompe le scatole, il che non é poco

Traversa clamorosa di Vucinic con la deviazione del portiere

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:09
Tutto vero, ma Pandev fa l'attaccante e il suo mestiere é segnare e fornire assist (a proposito, l'assist a Cavani é stato suo ? Ho visto un replay al volo e non ne sono sicuro)
Credo di si anche se dubito si possa considerare assist .
Intanto traversa della Juve , forse comincia l'assalto

Citazione di: Broccolino il 11 Ago 2012, 15:07
Vero, noi il primo tempo, tutto sommato, reggemmo bene. Mi riferivo al 2° tempo di quella partita che qualche analogia con questa ne ha ma che, secondo me, non sono proprio identiche.

Giovinco a me piace; è rapido, ha un ottimo tiro, l'anno scorso ha dimostrato di saper segnare.

Oggi sta giocando male, forse anche il campo pesante lo sfavorisce. Entra Vucinic al posto di Matri.
A me non ha mai convinto , mi è sempre sembrato un giocatore da provinciale , cmq una giornata storta puo' capitare a tutti , vediamo come si comporta durante la stagione

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Prima Cavani, in area, destro al volo bloccato da Buffon; poi Vucinic, sinistro in area di rigore, bravissimo De Sanctis a deviare sulla traversa.

Discussione precedente - Discussione successiva