Supercoppa italiana 2012: Juventus - nappule

Aperto da Il Mitico™, 11 Ago 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Property il 11 Ago 2012, 14:46
A dire la verità, forse un pò da rosicone questa partita non ci voleva.
vedere un giocatore come pandev fare quello che fa, un nostro giocatore sottilineo, fare queste cose con la maglia del napoli mi fa rodere non poco.
che giocatore ragazzi, gioca a tutto campo.
nel nostro attacco forse inferiore solo a klose, e non ne sono neache così sicuro.
pazzesco

A tutto campo da tennis? Capisco screditare la Lazio sempre e comunque ( cioè non lo capisco proprio a meno che chi lo fa non sia Laziale) ma qui si sta vaneggiando. Strano che non abbia rimarcato il gran gioco di entrambe le squadre, perchè stanno facendo un giocone eh :roll:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:09
Tutto vero, ma Pandev fa l'attaccante e il suo mestiere é segnare e fornire assist (a proposito, l'assist a Cavani é stato suo ? Ho visto un replay al volo e non ne sono sicuro)
Sì, assist suo.

E nel primo tempo, l'altro tiro in porta, è stato sempre di Pandev.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Brutto fallo di Cannavaro in scivolata su Giovinco, giallo

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ammonito Behrami per fallo su Marchisio (bruttino anche questo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Fallaccio da rosso di cannavaro sanzionato con il giallo, difeso immediatamente dai cronisti Rai, mah

Anche Valon giallo, potrebbe girare la partita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:09
Tutto vero, ma Pandev fa l'attaccante e il suo mestiere é segnare e fornire assist (a proposito, l'assist a Cavani é stato suo ? Ho visto un replay al volo e non ne sono sicuro)
Pandev 13 assist , Rocchi 10 assist , Klose 5 . Dopo magari mi metto a vedere pure le presenze , ora sto guardando la partita e non voglio perdermela (anche se non è niente di che)

Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 15:16
Io non rimpiango Pandev, ma è evidente che questo napoli è superiore alla Lazio, da sempre e comunque una impressione di grande solidità e di pericolosità estrema ogni volta che riparte.
Mi mancava il napoletano .

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io non rimpiango Pandev, ma è evidente che questo napoli è superiore alla Lazio, da sempre e comunque una impressione di grande solidità e di pericolosità estrema ogni volta che riparte.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Gran punizione di Pirlo da 25 metri, devia De Sanctis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:16
Fallaccio da rosso di cannavaro sanzionato con il giallo, difeso immediatamente dai cronisti Rai, mah
Giallo sufficiente, imho.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Io ho visto premeditazione nell'ignorare il pallone e per di piú fallo violento ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Pure a me in diretta è sembrato fallo da rosso pero' spesso la diretta inganna e non ho potuto rivedere il replay

Ma Cavani quanto cazzo corre ?

Vucinic pare Gomez della Famiglia Addams

I napoletani picchiano forte , entrataccia di Cavani su Pirlo

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Esce Hamsik (che si è visto poco) per Gargano .
Lichtsteiner a fine partita picchia Giovinco .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
ok, fabbri, chiusi e contropiede, ma se la giuve nella difesa a 3 lascia 40-50 metri che devono fare i napolesi? graziarli? se aggiungiamo Pirlo al 60%, Matri nullo e Marchisio in ferie...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Non ho mica detto che se la stanno giocando male eh :-)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io del napoli vedo solo un gran catenaccio, ma quale bel gioco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Vidal su rigore per fallo di Fernandez (che non è stato ammonito per motivi a me oscuri) su Vucinic , Mazzarri che si lamente come sempre .
Negli ultimi minuti la Juve ha alzato il ritmo e il Napoli si è difeso solo facendo falli e buttando la palla in fallo laterale
Lucio e Bonucci insieme in difesa fanno paura
Andre , Vidal è un ottimo rigorista
Ammoniti Lichtsteiner e Zuniga per rissa , Zuniga aveva fatto fallo prendendo il pallone volontariamente con le mani : non si era detto che quest'anno pure questo era da ammonizione ? Va a finire che le regole valgono solo per i nostri

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Infatti non sta giocando bene, ma almeno per un'ora gliel'hanno incartata abbastanza bene ... Ora l'ossigeno sta finendo, ed ecco la sequenza di fallacci fino al rigore di Vidal (ma davvero é il rigorista, con tutto quei giocatori che hanno ?)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:30
Non ho mica detto che se la stanno giocando male eh :-)

criticavo la giuve in difesa altissima, non il tuo commento...
;)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Discussione precedente - Discussione successiva